Maratona dles Dolomites 2026 #MDD39

danieletesta79

Maglia Iridata
1 Settembre 2012
12.010
6.161
Proceno
Visita sito
Bici
Scott Addict rc - Pinarello Grevil
tanto da tempo avevano smesso di fare prezzi favorevoli

Su Corvara i prezzi sono stati sempre un pò più alti, ma alla fine se fai 7gg non c'è molta differenza a parità di struttura se prenoti da solo.
Personalmente mi scoraggia il pacchetto quando devo acquistare e pagare a Novembre per il luglio successivo e non ho nemmeno tanta scelta su Corvara. Per assurdo se mi sorteggiano ho più scelta su dove alloggiare.

andry96

Ammiraglia
23 Luglio 2018
24.245
38.689
Brescia
Visita sito
Bici
Mtb, holdsworth competition, Favaloro, cervelo

elle

Pignone
9 Maggio 2017
124
113
Visita sito
Bici
Wilier Triestina GTR 2015
Comunque l'esercito di quelli che ogni anno continuano a iscriversi al sorteggio con la consapevolezza che, anche se estratti, non la faranno, oppure - peggio ancora - con la speranza di non essere sorteggiati (sic!) è quanto di più divertente e, al tempo stesso, ridicolo ci possa essere. Vi auguro uno slancio di maturità, prima o poi, per permettere a chi davvero ci tiene (e magari lo merita più di altri) di avere qualche possibilità in più in un'estrazione intasata da iscrizioni farlocche.

P.s.: a scanso di equivoci, io ho avuto la fortuna di essere estratto al primo tentativo, l'anno scorso. La mia osservazione è soprattutto in difesa di chi, invece, ci prova da anni senza successo.

Lumi

Maglia Gialla
8 Novembre 2020
10.430
9.483
Italia
Visita sito
Bici
Colnago V3Rs
Comunque l'esercito di quelli che ogni anno continuano a iscriversi al sorteggio con la consapevolezza che, anche se estratti, non la faranno, oppure - peggio ancora - con la speranza di non essere sorteggiati (sic!) è quanto di più divertente e, al tempo stesso, ridicolo ci possa essere. Vi auguro uno slancio di maturità, prima o poi, per permettere a chi davvero ci tiene (e magari lo merita più di altri) di avere qualche possibilità in più in un'estrazione intasata da iscrizioni farlocche.

P.s.: a scanso di equivoci, io ho avuto la fortuna di essere estratto al primo tentativo, l'anno scorso. La mia osservazione è soprattutto in difesa di chi, invece, ci prova da anni senza successo.
Riassumendo tu ti sei iscritto e sei stato estratto ma non ti stanno a genio quelli che provano a iscriversi ma non li estraggono … Un ragionamento particolare il tuo ..

• Wow
Reactions: andry96

andry96

Ammiraglia
23 Luglio 2018
24.245
38.689
Brescia
Visita sito
Bici
Mtb, holdsworth competition, Favaloro, cervelo

Si beh immagino poi ci sia il secondo sorteggio se i sorteggiati non si iscrivono

Lumi

Maglia Gialla
8 Novembre 2020
10.430
9.483
Italia
Visita sito
Bici
Colnago V3Rs
Rileggi quello che ho scritto, senza riassumere.
Ok rileggo. Visto il meccanismo di estrazione e ripescaggio e il costo della preiscrizione trovo normale che si iscrivano persone che non vogliono per forza fare la mdd nell’anno in cui si iscrivono ma che puntino a farla da qui a 5 anni al costo eventuale di 2 o 3 € buttati … cui tu dai degli immaturi. Parli anche di qualcuno che merita piu’ di altri partecipare.

Vi auguro uno slancio di maturità, prima o poi, per permettere a chi davvero ci tiene (e magari lo merita più di altri) di avere qualche possibilità in più in un'estrazione intasata da iscrizioni farlocche.
Se non ti piace il meccanismo non capisco perche’ non te la prendi con l’organizzazione invece che con chi usa il meccanismo per come è stato progettato.

Personalmente non ho ancora deciso se preiscrivermi quest’anno, tutte le volte che lo ho fatto non sono stato sorteggiato, ma potrei decidere di farlo nella speranza di essere sorteggiato da qui a 5 anni senza sentirmi immaturo e senza pensare di togliere nulla ad alcuno piu’ meritevole di me (in base a cosa?)

Wolf Marco

Apprendista Scalatore
14 Ottobre 2013
2.543
2.351
Visita sito
Bici
BMC
Su Corvara i prezzi sono stati sempre un pò più alti, ma alla fine se fai 7gg non c'è molta differenza a parità di struttura se prenoti da solo.
Personalmente mi scoraggia il pacchetto quando devo acquistare e pagare a Novembre per il luglio successivo e non ho nemmeno tanta scelta su Corvara. Per assurdo se mi sorteggiano ho più scelta su dove alloggiare.
Verissimo.....stessa mia valutazione

pedalone della bassa

Otztaler inside
9 Ottobre 2013
16.416
23.585
45
modena, ma col cuore, ed originario, di Reggio Emi
Visita sito
Bici
(advanced pro nox, argon 18 gallium), ora Cervèlo S3

Ridicolo è leggere un commento fatto senza assolutamente sapere nulla degli altri, senza sapere perchè, magari, in quei determinati anni, una persona non riesce/può partecipare, ma desidera tornare a farla in un momento futuro.

E, commentare senza sapere, di certo non ti fà essere maturo.

Al massimo puoi provarci 5 anni senza successo, come è successo a me, ma poi il posto ce l'hai.

Poi vorrei davvero vedere chi lo merita in più degli altri, ed in base a cosa.

Una serie di giudizi senza capo ne coda, in un unico messaggio così, era tempo che non li leggevo