Gare Tadej Pogacar vince il 119° Il Lombardia

TICR

Apprendista Passista
7 Settembre 2025
887
700
44
Piemonte
Visita sito
Bici
Pinarello
Dai seriamente siamo qui a parlare del fatto che quei watt potrebbero essere quelli che Pogacar ci mette realmente e il resto lo fa un presunto motorino?

Credo sia semplicemente il sistema “live” che ha un ritardo o qualcosa di simile. Non sono un esperto in materia ma per fornire la potenza extra mi sa che non servirebbe tanto un “motorino” oltre che una batteria che più o meno dovrebbe riempire mezza bici.

E gli altri ovviamente muti.

Concordo invece con chi fa i complimenti a Evenepoel. Il primo è ingiocabile, ma lui lo è per tutti gli altri. Ha fatto un finale di stagione concreto e di grandissima continuità. Se Pogacar dovesse per qualsiasi motivo non raggiungere la forma di questi due anni, anche di poco, Remco potrebbe davvero iniziare a dargli fastidio.

Lupin III

Apprendista Scalatore
12 Giugno 2008
1.883
638
Canton Ticino-Svizzera
Visita sito
La farsa continua, sembra Giovanni quando batte a braccio di ferro un bambino...surreale/imbarazzante come tutte le gare della stagione a cui ha preso parte.
Le provette dell'antidoping vengono congelate per qualche anno? chiedo per un amico
Oramai é diventato come una grandissima multinazionale che se farebbe bancarotta manderebbe all'aria quasi definitivamente il giocattolo ciclismo, quindi non deve fallire (to big to fail).
Altrochè dire le solite fetecchiate del siamo fortunati a vederlo, uno cosi nasce ogni 50 anni, miglioramenti sono dovuti ai nuovi metodi di alimentazione/allenamento/bici, 120carbo/ora, eccetera, eccetera

• Haha
Reactions: Marmoreo68

leandro_loi

via col vento
20 Luglio 2019
6.762
6.209
56
dovunque si possa pedalare
Visita sito
Bici
mia
La farsa continua, sembra Giovanni quando batte a braccio di ferro un bambino...surreale/imbarazzante come tutte le gare della stagione a cui ha preso parte.