Edge 540

Donnie Donowitz

Pignone
9 Giugno 2025
106
23
47
Italia
Visita sito
Bici
appiedato
arrivato magnete con strumento per posizionamento, dove ho misurato la distanza da centro guarnitura (4,3),
messo magnete nella posizione esattamente a 4,3 dal centro guarnitura (senza smontarla).
poi comunque facendo la calibrazione magnete, dice che va a calibrarlo e settarlo per i vettori nella posizione reale,
quindi anche piccole variazioni non avrebbero fatto la differenza.
ok ora mi da potenza e cadenza.
grazie a tutti per le dritte!

• Mi piace
Reactions: Kicker

derrick

Apprendista Passista
28 Febbraio 2014
1.078
572
Bergamo
Visita sito
Bici
Rose sl pro 2000. Merida Scultura Team
Buongiorno a tutti I possessori del 540. Venendo da utilizzatore di vari bryton non ho molta esperienza con garmin. Domanda semplice, come tolgo le informazioni che mette in evidenza quando finisco un giro. È da un'uscita di agosto che mi segna in evidenza di acclimatarmi per l altitudine. Grazie

pecoranera

Maglia Rosa
14 Novembre 2011
9.646
4.580
55
Roma
Visita sito
Bici
Colnago c68 LA MAIALA=C-Taurine
Buongiorno,il 540 mi inventa dislivelli, alcuni giorni sono sull everest o nella fossa delle marianne, ovviamente calibrando anche l altimetro,ho gia pulito i forellini...
Mando in assistenza?

• Wow
Reactions: carab

Giovanni 1981

Pedivella
18 Aprile 2020
318
633
45
Salerno
Visita sito
Bici
Colnago C64 - Colnago V4rs
Buongiorno vorrei una informazione da chi può aiutarmi: come si mette in una schermata il campo dati che mostra la carica del cambio di2 espressa in percentuale (%) ?? Riesco solo a mettere il dato ma con l'icona...
Grazie!

maxtor70

Apprendista Velocista
27 Agosto 2010
1.445
600
in zona
Visita sito
Bici
Cervélo R5
Ciao a tutti, è un po' di tempo che il mio 540 ci mette parecchie ore a ricaricarsi completamente (tre le 10 e 12 ore), prima era molto più veloce (per prima intendo fino allo scorso anno), è già capitato a qualcun altro?...grazie e buone pedalate!!!

KOHAN