Edge 540

Donnie Donowitz

Pignone
9 Giugno 2025
106
23
47
Italia
Visita sito
Bici
appiedato
arrivato magnete con strumento per posizionamento, dove ho misurato la distanza da centro guarnitura (4,3),
messo magnete nella posizione esattamente a 4,3 dal centro guarnitura (senza smontarla).
poi comunque facendo la calibrazione magnete, dice che va a calibrarlo e settarlo per i vettori nella posizione reale,
quindi anche piccole variazioni non avrebbero fatto la differenza.
ok ora mi da potenza e cadenza.
grazie a tutti per le dritte!

• Mi piace
Reactions: Kicker

derrick

Apprendista Passista
28 Febbraio 2014
1.078
572
Bergamo
Visita sito
Bici
Rose sl pro 2000. Merida Scultura Team
Buongiorno a tutti I possessori del 540. Venendo da utilizzatore di vari bryton non ho molta esperienza con garmin. Domanda semplice, come tolgo le informazioni che mette in evidenza quando finisco un giro. È da un'uscita di agosto che mi segna in evidenza di acclimatarmi per l altitudine. Grazie

pecoranera

Maglia Rosa
14 Novembre 2011
9.646
4.580
55
Roma
Visita sito
Bici
Colnago c68 LA MAIALA=C-Taurine
Buongiorno,il 540 mi inventa dislivelli, alcuni giorni sono sull everest o nella fossa delle marianne, ovviamente calibrando anche l altimetro,ho gia pulito i forellini...
Mando in assistenza?

• Wow
Reactions: carab

Giovanni 1981

Pedivella
18 Aprile 2020
318
633
45
Salerno
Visita sito
Bici
Colnago C64 - Colnago V4rs
Buongiorno vorrei una informazione da chi può aiutarmi: come si mette in una schermata il campo dati che mostra la carica del cambio di2 espressa in percentuale (%) ?? Riesco solo a mettere il dato ma con l'icona...
Grazie!

maxtor70

Apprendista Velocista
27 Agosto 2010
1.445
600
in zona
Visita sito
Bici
Cervélo R5
Ciao a tutti, è un po' di tempo che il mio 540 ci mette parecchie ore a ricaricarsi completamente (tre le 10 e 12 ore), prima era molto più veloce (per prima intendo fino allo scorso anno), è già capitato a qualcun altro?...grazie e buone pedalate!!!

KOHAN

Apprendista Velocista
30 Marzo 2015
1.560
682
Visita sito
Bici
CAAD 10
Ciao a tutti, è un po' di tempo che il mio 540 ci mette parecchie ore a ricaricarsi completamente (tre le 10 e 12 ore), prima era molto più veloce (per prima intendo fino allo scorso anno), è già capitato a qualcun altro?...grazie e buone pedalate!!!

Il mio ci mette pochissimo a ricaricarsi, hai provato a cambiare carica batterie ?

• Mi piace
Reactions: maxtor70

maxtor70

Apprendista Velocista
27 Agosto 2010
1.445
600
in zona
Visita sito
Bici
Cervélo R5
Il mio ci mette pochissimo a ricaricarsi, hai provato a cambiare carica batterie ?
Cioa, ho un solo cavetto con quell'ingresso, ho provato dalla porta usb del computer e anche direttamente dalla presa in casa, stesso risultato, ma era solo una curiosità, adesso lo metto in carica al pomeriggio per la mattina....e, ogni tanto, non si ricarica fino al 100%, sarà per l'uscita della serie 550 ;pirlùn^

KOHAN

Apprendista Velocista
30 Marzo 2015
1.560
682
Visita sito
Bici
CAAD 10
Cioa, ho un solo cavetto con quell'ingresso, ho provato dalla porta usb del computer e anche direttamente dalla presa in casa, stesso risultato, ma era solo una curiosità, adesso lo metto in carica al pomeriggio per la mattina....e, ogni tanto, non si ricarica fino al 100%, sarà per l'uscita della serie 550 ;pirlùn^
Non usi il carica batterie del telefono ?

diegop

Apprendista Scalatore
10 Novembre 2014
2.122
6.732
Visita sito
Bici
Rose Xlite CRS
Quando lo ricarichi lo spegni completamente o lo lasci acceso/standby?

Il mio da spento ricarica lentissimo (assorbimento dall'alimentatore bassissimo, 0,3w circa) mentre se lo lascio acceso o in standby molto veloce (assorbimento fino 9w, secondo quanto rimasto da caricare). Chiaramente stesso alimentatore e cavo. Giurerei che fino a qualche mese fa non succedeva.

Lo stesso comportamento l'ho riscontrato con i 2 orologi mio e della moglie enduro3 e fenix7. Gli orologi però è molto raro spegnerli.

• Mi piace
Reactions: maxtor70

pepe

Scalatore
31 Luglio 2006
7.483
1.869
Beinasco (To)
Visita sito
Bici
Specy Tarmac SL6+Wilier Le Roi+Cube Acid Black
Mi era parso ( buttando l’occhio su dispositivo di amico ) che il grafico quota , fosse relativo a tutto il giro . È così , oppure si riferisce solo all’ultimo tratto ?

andry96

Ammiraglia
23 Luglio 2018
24.230
38.668
Brescia
Visita sito
Bici
Mtb, holdsworth competition, Favaloro, cervelo
domanda, ho preso da poco un 540 e all'inizio avevo una pagina dove poter gestire gli allenamenti per mettere in pausa saltare o riprendere una fase dell'allenamento, però ora non la vedo più e non ho capito come attivarla, avete qualche consiglio? ;pirlùn^ ci ho smanettato un po' senza trovare niente