quello che intendevo è che con il 29 davanti il limite è il ribaltamento.
Per cose stupide già calcolate e calendarizzate, su asfalto, il rapporto giusto é il 36x51quello che intendevo è che con il 29 davanti il limite è il ribaltamento.
eh ma lui intende indietro no avanti

io so usando un 48/34 ovale con cassetta 11/32 e andando via molto da solo e in pianura a 30/35kmh va benissimo.SE fosse sr sarebbe 48-32 e 10-33 rapporto corto sub 1:1 e lungo simil 53x11 che per compensare un minimo la scarsezza in discesa aiuta![]()
ok ma a me mancherebbero i rapporti corti e lunghi...io so usando un 48/34 ovale con cassetta 11/32 e andando via molto da solo e in pianura a 30/35kmh va benissimo.
si ma sul rapporto di trasmissione resta una 48 ehil 48 ovale nella parte grande dell'ovalizzazione ha quasi il diametro di un 53.
non venderebbero, la gente preferirebbe comunque ultegra, force, rival, perchè sulla fascia bassa Campy non vendeInvece di proporre componenti di "super nicchia", sarebbe meglio che Campagnolo concentrasse gli sforzi produttivi per rendere disponibile la versione wireless di Chorus e gruppo Gravel.
Mi sembra un ragionamento contorto..... è come comprare un Porsche Carrera e un Carrera S non tutti quelli che possono permettersi un Carrera possono permettersi un Carrera S..... eppure in giro vedi entrambi....secondo me si tirano la zappa sui piedi. è una mossa che hanno già fatto in passato e non credo li abbia aiutati. ma spero per loro abbiano fatto i conti giusti.
il mio pensiero è che facendo cosi, abbassano la percezione di topgamma del topgamma attuale. quindi chi ha capacità di spesa continuerà a comprare il nuovo topgamma "premium", mentre chi non ha quella capacità di spesa ma avrebbe quella per un top gamma standard, penso ci pensi due volte a prendere un top gamma che non è più un top gamma, quando shimano e sram hanno il top gamma.
Boh, credo che un Chorus wireless ben funzionante (come pare sia il nuovo Super Record) sarebbe appetibile per molti utenti (per me lo sarebbe certamente) anche se costasse qualcosa in più rispetto alla concorrenza.non venderebbero, la gente preferirebbe comunque ultegra, force, rival, perchè sulla fascia bassa Campy non vende
Concordo in pieno.Boh, credo che un Chorus wireless ben funzionante (come pare sia il nuovo Super Record) sarebbe appetibile per molti utenti (per me lo sarebbe certamente) anche se costasse qualcosa in più rispetto alla concorrenza.
https://share.google/BgbVXFVTnT8V75pGUritengo... che anche per la bici da strada la doppia è ormai verso la via dell'obsolescenza, manca ancora qualcosa, o meglio qualcuno che le dia il colpo di grazia... oppure quando i magazzeni saranno vuoti, voilà si parte
Dipende anche dai numeri di produzione, qui parliamo di lotti lavorazione molto bassi credo.Cassetta in titanio dal pieno...
Quelle poche che esistono tra la roba super esoterica costano altrettanto o peggio

dici? credevo più costosa e rognosa, anche perchè lavorazione di nicchiaDipende anche dai numeri di produzione, qui parliamo di lotti lavorazione molto bassi credo.
Di per se Titanio non comporta aggravi superiori ad una lavorazione in acciaio inox..
ecco, comunque bisogna anche mettere in conto la billetta di partenza che sarà poi qualche kg di titanio che costa al kg un po più delle caldarrosteLe lavorazioni cnc su titanio comunque il mercato le quota piu' alte.
per tanti pure ora un braccio di misura e uno scanner laser è fantascienza...Comunque quando ero giovane
Primi anni 2000 credo 2005-06 sfruttando il settore dove operavo. Un cliente aveva appena acquistato uno scanner ( fantascienza per l'epoca)
Un cambio di favori e anche la possibilità del cliente di fare del training
Scanerizzammo un pacco Record all'ora 10 velocità, reverse e Lavorazione del pacco in titanio dal pieno
Il risultato... avevo un pacco pignoni piu' leggero di una piuma, funzionava forse meglio dell'originale..
Il contro
Il conto economico sarebbe stato ben oltre il costo della bici completa su cui era montato![]()