La mia attuale Rekord è una 54, l'Oltre xlr4 53 una 53, la mtb una medium sono abituato così questa che vado a vedere è una 52.non è un po' grande una 54 per la tua altezza ?
La mia attuale Rekord è una 54, l'Oltre xlr4 53 una 53, la mtb una medium sono abituato così questa che vado a vedere è una 52.non è un po' grande una 54 per la tua altezza ?
Mi sono innamoratoDai uno sguardo qui:
![]()
Colnago Super "Nove Fori" - BikesRetro
MARCA: COLNAGO MODELLO: Super (Nove Fori) ANNO DI PRODUZIONE: 1971 MISURE: 53cm verticale, 53,5 cm orizzontale CONDIZIONI: conservatawww.bikesretro.com

Mi sono innamorato
Mano male è piccola per me![]()
La mia attuale Rekord è una 54, l'Oltre xlr4 53 una 53, la mtb una medium sono abituato così questa che vado a vedere è una 52.
che intendi con virtuali?A meno che tu sia riuscito a convertire le taglie della tua bici in virtuali.
ricordavo che i tubi columbus fossero stati inseriti dalla super in poi quella con il logo nel fondo del telaio, ma potrei ricordare male
che intendi con virtuali?
vediamo come mi calza questa super che ho postato per ultima
Con cosa hai tradotto?Traducendo dal tetesko:
Altezza del telaio (marchio medio superiore): 50 cm
Lunghezza del tubo superiore (centro centrale): 51 cm
Lunghezza del tubo di controllo: 8 cm
Larghezze di installazione: 126/100 mm
Ovviamente Google :)Con cosa hai tradotto?
Per una prossima volta se ti serve:
Oberrohr-Unterrohr-Sitzrohr-Steuerrohr
Orizzontale-obliquo-piantone (che è uguale a Rahmenhöhe) e tubo sterzo.
Mitte-Oberkante (per il piantone) centro-sopra, mitte-mitte centro-centro.
Larghezza foderi post ant (Einbaubreiten)
Molto bella questa discussione vintage...
Il 75 dovrebbe essere l'anno in cui passarono ai passacavi saldati. Non è che cerco relitti sono seduto in riva al fiume e vedo quello che passa :)Molto difficile. Nel 1975 non credo avessero già i passacavi saldati.
Perché ti complichi la vita a cercare sti relitti? I componenti poi ti costano 10 volte tanto…

Il 75 dovrebbe essere l'anno in cui passarono ai passacavi saldati.
Il 75 dovrebbe essere l'anno in cui passarono ai passacavi saldati. Non è che cerco relitti sono seduto in riva al fiume e vedo quello che passa :)
Ps i componenti potrei sempre prenderli dalla super che già ho![]()