Buona sera a tutti. Vi narro la mia esperienza di stamattina, esperienza positiva perchè mi ha riportato con i piedi per terra, ogni tanto ci vuole se no un osi potrebbe montare la testa . Mi presento al solito posto stamani alle 8,30 e chi c'era? C'erano 5 personaggi che corrono , vanno forte, sono giovani e si allenano. Già volevo andarmene ma poi ho detto proviamo. Abbiamo fatto un giro di 93 km dislivello quasi nullo 450 metri mi pare, siamo partiti anche tranquilli, ma dopo 10 km a tutta come se non ci fosse un domani. Nemmeno quando correvo duravo una fatica cosi ( al di là della media che conta relativamente).Siamo andati verso Castiglione della Pescaia, vento contrario , non forte ma contro.Velocità folli che mi toccava andare con il 52 12/13 a oltre 50 all'ora per tratti che sembravano interminabili, mi sono anche staccato a Castiglione mi veniva il vomito. Al ritorno anche peggio per il vento a favore...non la faccio lunga.....quando provi queste situazioni ti rendi conto che devi essere più realista , come è giusto che sia, non pensare che be tutto sommato non me la cavo malaccio....faccio proprio pena, ma fà bene rientri nella realtà....Ora starò parecchi prima di ritornare con loro. ( sul profilo strava si possono vedere le velocità .Ad oggi non è roba per me!O perlomeno non lo è più