E' un po' diverso, questo è più bello dietro (anche se nel comunicato non mettono una foto da dietro giustamente)
che prima non si cacava nessunoNel caso specifico allora il Manta, visto che ha usato praticamente sempre quello...
E' un po' diverso, questo è più bello dietro (anche se nel comunicato non mettono una foto da dietro giustamente)
Vedi l'allegato 504405
Vedi l'allegato 504406
che prima non si cacava nessuno
www.bdc-mag.com
www.bdc-mag.com
Eh ma con il Trenta al posto del Manta sul Ganda non ti avrebbe dato 10'che prima non si cacava nessuno

Raggi UV e sudore. 3-5 anni poi l'Eps si deteriora.Ma un casco da€400 che vita ha? Nel senso, che senza cadute, che deterioramento subisce nel tempo?
Ma un casco da€400 che vita ha? Nel senso, che senza cadute, che deterioramento subisce nel tempo?
No, ha usato anche questo, ma intendevo i brand che lo supportano...Nel caso specifico allora il Manta, visto che ha usato praticamente sempre quello...
Io l'ho letto comunque@Ser pecora sei diabolico
hai messo direttemente il costo nel titolo, così ci si può scannare sul prezzo senza nemmeno leggere l'articolo![]()
Io l'ho letto comunque![]()
anzichè puntare sulle solite caratteristiche ormai trite e ritrite che non se se le beve più nessuno avrei incollato delle ciocche di capelli veri del campione (giustificando il prezzo) che escono dalle prese d'aria per dare ancora di più un effetto Tadei e dare ai pelati la possibilità di non esserlo, almeno in bici![]()
E no, io sarei Giuliano (Muggia), la bisiacheria inizia a Monfalcone!Per te farò la limited edition bisiaca![]()

Io non lo leggo neanche sotto torturaIo l'ho letto comunque![]()
cosi dopo che uno l'ha buttato nel bidone della plastica, continua a pagare le rate per due anni. però si puo dire alla moglie che usare quel casco per tre anni è un affare, ma che aihmè aumenterà la TARI.Teoricamente dopo 3 anni andrebbe cambiato comunque, poi ovvio non è che scade...
Adoro ogni comunicato stampa il 16% piü di quello precedente, ed il 73,3% in lire meno di quello che verrä...Io non lo leggo neanche sotto tortura
Ti mancavano i ciuffetti fuori dal cascoIncredibilmente nemmeno dopo che pure io avevo detto che lo preferivo! (assieme al Rivale)
![]()
[Test] Casco MET Manta Mips | BDC Mag
MET presenta oggi il nuovo casco Manta MIPS. Con questo casco MET vuole coniugare design, aerodinamicità e sicurezza. La parte interna è identica a quella del top di gamma dell’azienda italiana, ovvero il Trenta Carbon, con il sistema 360° Head Belt, che come avevamo verificato, offre grande...www.bdc-mag.com
![]()
[Test] Nuovo casco MET Rivale MIPS | BDC Mag
MET ha rinnovato il casco Rivale, un best-seller della casa italiana. Noi lo abbiamo provato per più di un mese ed ecco le nostre impressioni. In cosa è stato cambiato il Rivale? Innanzitutto il design, che ora è basato su prese d’aria frontali più larghe e lunghe. Poi l’aggiunta del sistema...www.bdc-mag.com

Che poi, se spendo 400 euro per un casco voglio che sia un investimento redditizio: come minimo ci voglio fare una bella caduta di testa a 60 km/h.Ma un casco da€400 che vita ha? Nel senso, che senza cadute, che deterioramento subisce nel tempo?