Ciclisti over 50 (vol.3)

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
19.708
16.588
Visita sito
Bici
Tecnotrat
si certo vagamente sai come si dice a napoli? ecco proprio così... :mrgreen:
Eccomi.....
no, non so come si dice a Napoli.
ma tu rump e pall o' cazz e tutto ciò che sta intorno e contorno... :)))::)))::)))::)))::))):
Non ho più Thadayouzzu e ne approfitto un po' con tutti, chi ne fa maggiormente le spese è mia moglie che di tanto in tanto mi chiede come faccio ad essere ancora così scemo a 59 anni...... se c' è la salute, la serenità e l' allegria è tutto più facile.
ma come ti ho risposto io...nun si cuntent? :==
Eh no...... ci voleva qualche risposta da parte dei Gfondisti, ma ormai mi conoscono e non abboccano più.
esteticamente bella, mi piace
Ne ho 2, cambia solo il colore, l' altra è montata su quella bici in acciaio che ho usato un paio di volte dopo l' incidente e che mi riservo di usare ancora quando ci saranno le strade bagnate......devo solo montare un piccolo parafango posteriore.

Ok, è l' ora del budinazzo.

• Haha
Reactions: bikernat

bikernat

Ammiraglia
8 Luglio 2013
18.256
23.046
Napoli
Visita sito
Bici
BDC Wilier GTR Team / Zero9 - MTB Wilier 409XB
così dicono i preti quando vengono confermati nel sacerdozio... :prega:
no, non so come si dice a Napoli.
vieni e lo scopi ehm scopri... :)))::)))::)))::)))::)))::)))::)))::))):
Non ho più Thadayouzzu e ne approfitto un po' con tutti, chi ne fa maggiormente le spese è mia moglie che di tanto in tanto mi chiede come faccio ad essere ancora così scemo a 59 anni...... se c' è la salute, la serenità e l' allegria è tutto più facile.
8 anni di differenza siamo coetanei?
ma ormai mi conoscono e non abboccano più.
ti ripeto quello che ti sta sempre dietro è @golias la fate proprio bella la coppia voi due... tu sei il gatto e lui la volpe state in società di noi non ti puoi fidar... :)))::)))::)))::)))::)))::)))::)))::)))::)))::)))::)))::)))::)))::))):
devo solo montare un piccolo parafango posteriore.
perchè non ti piace essere schizzato dietro? :mrgreen:
Ok, è l' ora del budinazzo.
ma stai sempre a magnà :azz

• Haha
Reactions: Redbaron69

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
19.708
16.588
Visita sito
Bici
Tecnotrat
così dicono i preti quando vengono confermati nel sacerdozio... :prega:

vieni e lo scopi ehm scopri... :)))::)))::)))::)))::)))::)))::)))::))):

8 anni di differenza siamo coetanei?

ti ripeto quello che ti sta sempre dietro è @golias la fate proprio bella la coppia voi due... tu sei il gatto e lui la volpe state in società di noi non ti puoi fidar... :)))::)))::)))::)))::)))::)))::)))::)))::)))::)))::)))::)))::)))::))):

perchè non ti piace essere schizzato dietro? :mrgreen:

ma stai sempre a magnà :azz
Eh Napoli è un po' troppo lontana, un viaggio della speranza.......sono stato a Pescara molti anni fa e a Palermo, ma lì ci ero arrivato su una nave da crociera, mi ero fatto due palle come due angurie.

Poi..... 8 anni di differenza..... non siamo coetanei ma, anche se all' anagrafe sono più vecchio, in realtà sono più giovane, fisicamente, mentalmente e pisellamente, tu ti smanacci troppo e ormai ce l' hai come una pezza per pulire gli occhiali.

Poi..... @golias è sempre lì che guarda i cantieri ma non è cattivo, nessuno lo è, almeno credo........

Poi...... mangio 6 volte al giorno, sono sempre in leggero deficit e infatti continuo a dimagrire. La cosa bella è che mi sento sempre meglio, pedalo bene ( anche se non più come 15 giorni fa ) e spero di fare un bell' inverno, in modo di fare qualche bella corsa divertente il prossimo anno tra gli M7.

• Haha

bikernat

Ammiraglia
8 Luglio 2013
18.256
23.046
Napoli
Visita sito
Bici
Eh Napoli è un po' troppo lontana, un viaggio della speranza.......
fai prima con il treno opera nazionale per il servizio religioso dei malati per lourdes :))): :))): :))): :))): :))): :))): :))): :))):
ma lì ci ero arrivato su una nave da crociera, mi ero fatto due palle come due angurie.
mai più navi, preferisco aereo se proprio devo andare in qualche luogo...
Poi..... 8 anni di differenza..... non siamo coetanei ma, anche se all' anagrafe sono più vecchio, in realtà sono più giovane, fisicamente, mentalmente e pisellamente
seeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
tu ti smanacci troppo e ormai ce l' hai come una pezza per pulire gli occhiali
non è esatto... esco troppo in bici, e la forza per fare il dolce su e giù non c'è... gandalf
Poi..... @golias è sempre lì che guarda i cantieri ma non è cattivo, nessuno lo è, almeno credo........
ma no, non è cattivo anche se può diventare aggressivo-passiva con i nonnini zoppicanti e cagionevoli di salute, a me piace scambiare messaggi con il @golias specie quando ci facciamo battute, però non vorrei mai vederlo di presenza, evaporerebbe quella magia di sfotterlo... :)))::)))::)))::)))::)))::)))::)))::))):
Poi...... mangio 6 volte al giorno, sono sempre in leggero deficit e infatti continuo a dimagrire. La cosa bella è che mi sento sempre meglio, pedalo bene ( anche se non più come 15 giorni fa ) e spero di fare un bell' inverno, in modo di fare qualche bella corsa divertente il prossimo anno tra gli M7.
io sto andando avanti a croccantini e flebo, e infatti stamattina andavo a vento in bici... :)))::)))::)))::)))::)))::)))::)))::)))::))):

Cillo

Maglia Amarillo
10 Gennaio 2008
8.682
7.122
62
Torino
Visita sito
Bici
Wilier 110 Pro -
Mi sento vagamente tirato in ballo tranne che per l' ultima parte evidenziata, purtroppo non vado forte e sicuramente non faccio le GF che trovo di una noia mortale solo a pensarci. Ne approfitto per un appello mattutino:
Venite a fare i circuiti, basta con ste GF del menga, basta con sti recinti per le vacche da mungere, basta con il confronto con se stessi che non significa nulla, provate l' adrenalina del gomito a gomito, della velocità, spaccate le vostre preziose bici in cartonio a metà in qualche caduta in volata. Per gli scalatori ci sono anche gli arrivi in salita, pensateci........domenica ci sarà la scalata al Monte Serra, ci va qualcuno di voi ? Uno dei miei Corridori preferiti sarà presente. ( ho aumentato volutamente la C perchè si tratta di un Signor Corridore )
E perchè mai NOI dovremmo fare quello che fai tu se sei il primo a non accettare mai NESSUN consiglio dagli altri, dici sempre che sai cosa devi fare, come devi allenarti, che bici devi usare, cosa devi mangiare…. Non vedo per quale motivo dovremmo seguire i tuoi consigli per pedalare come trent’anni fa…. :-)xxxx

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
19.708
16.588
Visita sito
Bici
Tecnotrat
E perchè mai NOI dovremmo fare quello che fai tu se sei il primo a non accettare mai NESSUN consiglio dagli altri, dici sempre che sai cosa devi fare, come devi allenarti, che bici devi usare, cosa devi mangiare…. Non vedo per quale motivo dovremmo seguire i tuoi consigli per pedalare come trent’anni fa…. :-)xxxx
Rispondo dopo con calma, ecco finalmente una risposta di un Gfondista........ se ne aggiungeranno altre...... restate sintonizzati :mrgreen:

• Haha
Reactions: Cillo and bikernat

golias

Factotum :-)
28 Marzo 2018
35.013
26.284
.
Visita sito
Bici
mia
Toccatina leggera :mrgreen:

golias

28 Marzo 2018
35.013
26.284
.
Visita sito
Bici
mia
Poi..... @golias è sempre lì che guarda i cantieri
Quando non zompa per schivare le auto che vorrebbero investirlo :-)
Oggi ho fatto uno scoperta.. il vecchietto in zona è conosciuto perchè nel parcheggio dove l'ho beccato dicono che rimodella le auto parcheggiate :wacko:
In effetti dopo averlo saputo ci ho ripensato e l'auto (citroen non so che modello) non era ben messa.
Ho idea che se qualcuno ha visto mentre lo smanacciavo.. avrà pensato: ecco ha fatto bene :shock:

• Haha

golias

28 Marzo 2018
35.013
26.284
.
Visita sito
Bici
mia
può diventare aggressivo-passiva con i nonnini zoppicanti e cagionevoli di salute, a me piace scambiare messaggi con il @golias specie quando ci facciamo battute, però non vorrei mai vederlo di presenza
Si dice de visu :-)xxxx
E visto l'accaduto.. fai bene a non farti vedere, sai mai che ti scambio per un vecchietto qualsiasi e ti rifilop 2 schiaffazzi :==

• Haha

bob1972

Apprendista Velocista
8 Maggio 2025
1.431
1.866
54
Moncalieri - TO
Visita sito
Bici
In arrivo...
E alla facciazza di @VADABRUT che mi contesta il cambio elettronico (comodissimo, non ne farei più a meno).... voglio il manubrio futuristico, tra 10 anni sarà mio!!! :==

PS battute a parte, è sicuramente futuristico ma, come tutti i gadget elettronici mi attira!!!

:

Questo manubrio all’avanguardia integra un grande display touchscreen che ti fornisce tutte le informazioni di cui hai bisogno: velocità, distanza, navigazione GPS precisa, temperatura esterna e persino un sistema radar per la sicurezza. Grazie ai sensori di prossimità e alla telecamera posteriore, potrai pedalare con la massima tranquillità, sempre consapevole di ciò che accade intorno a te.

Non solo tecnologia, ma anche design: costruito in fibra di carbonio resistente e impermeabile, questo manubrio è pronto ad affrontare qualsiasi tipo di percorso, dalla strada asfaltata ai sentieri gravel più impegnativi. Controlla con semplicità luci, indicatori di direzione e il campanello, senza mai distogliere lo sguardo dalla strada.Un’esperienza di guida totalmente nuova ti aspetta. Preparati a dare una svolta al tuo modo di pedalare. Pedala smart, pedala sicuro, pedala nel futuro.

1761147674833.png

golias

28 Marzo 2018
35.013
26.284
.
Visita sito
Bici
mia
E alla facciazza di @VADABRUT che mi contesta il cambio elettronico (comodissimo, non ne farei più a meno).... voglio il manubrio futuristico, tra 10 anni sarà mio!!! :==

PS battute a parte, è sicuramente futuristico ma, come tutti i gadget elettronici mi attira!!!

:

Questo manubrio all’avanguardia integra un grande display touchscreen che ti fornisce tutte le informazioni di cui hai bisogno: velocità, distanza, navigazione GPS precisa, temperatura esterna e persino un sistema radar per la sicurezza. Grazie ai sensori di prossimità e alla telecamera posteriore, potrai pedalare con la massima tranquillità, sempre consapevole di ciò che accade intorno a te.

Non solo tecnologia, ma anche design: costruito in fibra di carbonio resistente e impermeabile, questo manubrio è pronto ad affrontare qualsiasi tipo di percorso, dalla strada asfaltata ai sentieri gravel più impegnativi. Controlla con semplicità luci, indicatori di direzione e il campanello, senza mai distogliere lo sguardo dalla strada.Un’esperienza di guida totalmente nuova ti aspetta. Preparati a dare una svolta al tuo modo di pedalare. Pedala smart, pedala sicuro, pedala nel futuro.

Vedi l'allegato 504419
C'è anche il galleggiante per la benzina :mrgreen:

Redbaron69

Passista
26 Settembre 2018
4.447
6.539
56
Pinerolo
Visita sito
Bici
Bianchi OLTRE PRO

:

Vedi l'allegato 504419
Bello unico dubbio le mani sul manubrio non le metti più....meglio il casco o gli occhiali con le info proiettate sulla lente (reali non futuristiche)

• Haha

bikernat

Ammiraglia
8 Luglio 2013
18.256
23.046
Napoli
Visita sito
Bici
Si dice de visu :-)xxxx
E visto l'accaduto.. fai bene a non farti vedere, sai mai che ti scambio per un vecchietto qualsiasi e ti rifilop 2 schiaffazzi :==
uèèèèèèèèè ho alle spalle una scogliera di nonnetti pronti in prima linea, ne rompi uno e spuntano di fila uno dietro l'altro come i denti dello squalo... :))): :))): :))): :))): :))): :))): :))): :))): :))):

• Haha
Reactions: golias

bob1972

Apprendista Velocista
8 Maggio 2025
1.431
1.866
54
Moncalieri - TO
Visita sito
Bici
In arrivo...
Bello unico dubbio le mani sul manubrio non le metti più....meglio il casco o gli occhiali con le info proiettate sulla lente (reali non futuristiche)
Mah, gli occhiali con info proiettate non mi sono mai piaciuti. Meglio un bel TFT configurabile, integrato, con tutte le informazioni. Magari anche un bel display con retrocamera, così il Varia mi fa un pippa! :mrgreen:

Non oso pensare al peso di tutta sta roba...

• Haha
Reactions: loiety and bikernat

Redbaron69

Passista
26 Settembre 2018
4.447
6.539
56
Pinerolo
Visita sito
Bici
Bianchi OLTRE PRO
Mah, gli occhiali con info proiettate non mi sono mai piaciuti. Meglio un bel TFT configurabile, integrato, con tutte le informazioni. Magari anche un bel display con retrocamera, così il Varia mi fa un pippa! :mrgreen:

Non oso pensare al peso di tutta sta roba...
Togli il computerino e metti quello il peso per un pò di siliciomi sa che non cambia, manubri con info integrati comunque ne esistono già, magari non così complet, ma penso che fra qualche anno sarà la normalità

• Mi piace
  • Sad
Reactions: loiety and golias

bikernat

Ammiraglia
8 Luglio 2013
18.256
23.046
Napoli
Visita sito
Bici
Allora, pedalare come trent’anni fa anche no, ma tutti questi super gadget futuristici non attirano nemmeno me a cui comunque piacciono queste novità
il giorno che realmente inventeranno qualcosa di innovativo virtuale in cui interagisci e provi sensazioni che ti stai facendo una pelle, compro tutto quello che c'è da comprare... :==

bob1972

Apprendista Velocista
8 Maggio 2025
1.431
1.866
54
Moncalieri - TO
Visita sito
Bici
In arrivo...
Allora, pedalare come trent’anni fa anche no, ma tutti questi super gadget futuristici non attirano nemmeno me a cui comunque piacciono queste novità
Io il Garmin lo trovo utilissimo e mi piace molto. Si pedala anche senza, ovviamente, ma mi piace avere tutto sotto controllo. Per carità, i primi giri li ho fatti solo con il Garmin al polso ma poi, quando ti abitui, non ne puoi fare a meno.

Idem il trovare su Garmin/Connect i dati già pronti del tuo giro appena concluso, non appena hai messo a posto la bici. Avessi raccontato a mio suocero una roba del genere quando correva lui mi avrebbe dato del piciu. Adesso, invece, è praticamente la normalità sia per Pro che per amatori.