ma cazz e scritt loc... google translate ce vovurei mica che me so perteopenizzato ?
![]()

ma cazz e scritt loc... google translate ce vovurei mica che me so perteopenizzato ?
![]()

Arcaico.. adesso un bel cip dietro nuca e tutto fatto, non hai più bisogno neppure che inforchi la 2 ruote qualunque sia.. lo immagini e viaMah, gli occhiali con info proiettate non mi sono mai piaciuti. Meglio un bel TFT configurabile, integrato, con tutte le informazioni. Magari anche un bel display con retrocamera, così il Varia mi fa un pippa!
Non oso pensare al peso di tutta sta roba...
Ho la licenza per uccidere.. l'italianoma cazz e scritt loc... google translate ce vo![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

no... tu la licenza da rompicoglioni ce l'hai in tutte le lingue...Ho la licenza per uccidere.. l'italiano![]()

Pari all'alleggerimento delle tasche, fai pari!Mah, gli occhiali con info proiettate non mi sono mai piaciuti. Meglio un bel TFT configurabile, integrato, con tutte le informazioni. Magari anche un bel display con retrocamera, così il Varia mi fa un pippa!
Non oso pensare al peso di tutta sta roba...
nonno pippo controllavo l'archivio in 10 mesi mi riporta 10.997 foto scattate, in pratica sto bruciando gli otturatori...Pari all'alleggerimento delle tasche, fai pari!

Un centinaio col telefono e venti con la reflex, giardino cane e fiori.nonno pippo controllavo l'archivio in 10 mesi mi riporta 10.997 foto scattate, in pratica sto bruciando gli otturatori...![]()
correggo manca agosto cartella vuota e mezza cartella da metà settembre (in genere creo cartelle in anticipo...Un centinaio col telefono e venti con la reflex, giardino cane e fiori.
Da inizio anno...
Mi chiamavano trinitàno... tu la licenza da rompicoglioni ce l'hai in tutte le lingue...![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

a proposito alla conad ho visto barattoli di fagioli bud spencer...Mi chiamavano trinità![]()

eh, oramai sono dappertutto ! Hai anche letto le istruzioni? Non su come cucinarli, su come mangiarli...a proposito alla conad ho visto barattoli di fagioli bud spencer...![]()
no solo visto non li ho presi in mano...eh, oramai sono dappertutto ! Hai anche letto le istruzioni? Non su come cucinarli, su come mangiarli...
I circuiti non li faccio solo io, li hai fatti anche tu se non ricordo male.E perchè mai NOI dovremmo fare quello che fai tu se sei il primo a non accettare mai NESSUN consiglio dagli altri,
Si, lo so, ci sono già passato, ho già sbagliato abbastanza in passato e non voglio ripetere gli stessi erroridici sempre che sai cosa devi fare,
Da voi purtroppo non ho mai ricevuto un consiglio utile o veramente innovativo per quanto riguarda l' allenamento, solo le solite frasi fatte tipo:" per andar forte in salita bisogna fare le salite", oppure che dovrei fare hiit o allenarmi mezz' ora o un' ora sui rulli......... ma ragass........ma ve lo chiedo per la seconda volta, ma pensate davvero che vada a 25 all' ora per 365 giorni l' anno ?come devi allenarti,
Qui rispondo per cortesia perchè l' ho già scritto mille volte, una bici ce l' ho, funziona, non ce n' è un' altra che mi attiri particolarmente e soprattutto che mi permetta di posizionarmi come sono abituato, fatta eccezione per la Cervelo R5. L' alternativa in futuro sarà rivolgermi ad un telaista, ma al momento non ne sento la necessità e soprattutto non ne ho la necessità.che bici devi usare,
Alcuni mesi fa ero in stallo a 66 kg e avevo 2 possibilità:cosa devi mangiare….
Tu sei sicuro che pedalo come 30 anni fa ? Ti sei mai chiesto perchè nonostante l' hiit che fai sui rulli, i chilometraggi annuali e i tentativi che hai fatto negli ultimi 3 anni non sei riuscito ad ottenere ne un dimagrimento significativo ne un miglioramento ciclistico ?Non vedo per quale motivo dovremmo seguire i tuoi consigli per pedalare come trent’anni fa….![]()
Smanacciarsi qui da noi significa farsi le seghe....... ecco...... io non vorrei che leggendo il tuo post qualcuno pensasse che ti sei messo a trastullare quel vegetto.......Quando non zompa per schivare le auto che vorrebbero investirlo :-)
Oggi ho fatto uno scoperta.. il vecchietto in zona è conosciuto perchè nel parcheggio dove l'ho beccato dicono che rimodella le auto parcheggiate
In effetti dopo averlo saputo ci ho ripensato e l'auto (citroen non so che modello) non era ben messa.
Ho idea che se qualcuno ha visto mentre lo smanacciavo.. avrà pensato: ecco ha fatto bene![]()
No no.....non contesto il cambio elettronico, contesto il fatto che ti definisci barbonazzo ma non lo sei affatto, altrimenti avresti preso altro.E alla facciazza di @VADABRUT che mi contesta il cambio elettronico (comodissimo, non ne farei più a meno).... voglio il manubrio futuristico, tra 10 anni sarà mio!!!![]()
Smanacciarsi qui da noi significa farsi le seghe....... ecco...... io non vorrei che leggendo il tuo post qualcuno pensasse che ti sei messo a trastullare quel vegetto.......

Ho usato un termine che aveva usato qualcuno qui.. non sapevo da te avesse quel significato.Smanacciarsi qui da noi significa farsi le seghe....... ecco...... io non vorrei che leggendo il tuo post qualcuno pensasse che ti sei messo a trastullare quel vegetto.......

vedi che anche qui si usa...non sapevo da te avesse quel significato.
di tutto avrei potuto fare fuorchè trastullarlo![]()
![]()

Qui siamo più semplici: pippe o pipparolo :-)vedi che anche qui si usa...
caro golias non si riduce tutto in una parola, si necessità anche di arte conoscitiva nella tecnica...Qui siamo più semplici: pippe o pipparolo :-)

Miiiii che pippone…. Rispondo solo dicendo che io pedalo per star bene, per divertimento e per vedere posti nuovi quando posso…Questa sera ho cenato presto, adesso rispondo, poi vado da mia madre e poi guardo Tarzan in tranquillità e rilassatezza.
Spezzo il post di @Cillo per una migliore comprensione
I circuiti non li faccio solo io, li hai fatti anche tu se non ricordo male.
Si, lo so, ci sono già passato, ho già sbagliato abbastanza in passato e non voglio ripetere gli stessi errori
Da voi purtroppo non ho mai ricevuto un consiglio utile o veramente innovativo per quanto riguarda l' allenamento, solo le solite frasi fatte tipo:" per andar forte in salita bisogna fare le salite", oppure che dovrei fare hiit o allenarmi mezz' ora o un' ora sui rulli......... ma ragass........ma ve lo chiedo per la seconda volta, ma pensate davvero che vada a 25 all' ora per 365 giorni l' anno ?
Qui rispondo per cortesia perchè l' ho già scritto mille volte, una bici ce l' ho, funziona, non ce n' è un' altra che mi attiri particolarmente e soprattutto che mi permetta di posizionarmi come sono abituato, fatta eccezione per la Cervelo R5. L' alternativa in futuro sarà rivolgermi ad un telaista, ma al momento non ne sento la necessità e soprattutto non ne ho la necessità.
Alcuni mesi fa ero in stallo a 66 kg e avevo 2 possibilità:
1- rivolgermi ad un nutrizionista
2- provare a conteggiare realmente tutto quello che mangio per capire come e dove sbagliavo
Ho scelto la seconda possibilità anche per il "quieto vivere" in famiglia, la vecchia aveva già fallito con una nutrizionista e doveva già star dietro a mio figlio che, al contrario di me, voleva mettere su muscoli.
Mangio quello che cucina lei, ho ridotto le dosi di pasta e riso e vedo che, nonostante tutto, sono dimagrito e la performance ciclistica non ne ha risentito, anzi, sono migliorato.
Tu sei sicuro che pedalo come 30 anni fa ? Ti sei mai chiesto perchè nonostante l' hiit che fai sui rulli, i chilometraggi annuali e i tentativi che hai fatto negli ultimi 3 anni non sei riuscito ad ottenere ne un dimagrimento significativo ne un miglioramento ciclistico ?
Non hai provato a chiederti come mai provo ad aiutare sempre tutti ? Ma non solo qui sul forum, casa mia è sempre stata aperta a tutti per qualsiasi cosa, in famiglia siamo proprio così e a volte ne abbiamo pagato le conseguenze.
Prova/provate a ragionare su quanto scritto, fossero solo teorie mie da vecchio barbagianni potrei capire, ma ci sono preparatori e corridori che consigliano le stesse cose che, in piccolo, faccio e facevo io. Ho avuto per mia fortuna alcune persone che mi hanno ben consigliato in passato.
Smanacciarsi qui da noi significa farsi le seghe....... ecco...... io non vorrei che leggendo il tuo post qualcuno pensasse che ti sei messo a trastullare quel vegetto.......
No no.....non contesto il cambio elettronico, contesto il fatto che ti definisci barbonazzo ma non lo sei affatto, altrimenti avresti preso altro.
Va beh....... vado da mia madre........ poi c' è Tarzan ....... credo che mi addormenterò presto, vi leggerò domani mattina e spero che non piova, così potrò allenarmi come 30 anni fa.