switchy

Cronoman
26 Dicembre 2008
775
247
Brianza
Visita sito
Bici
Wilier Filante SL
Ma con quelli che ho linkato io dici o con altri?
Mi sono saltati tutti ora solo nel tenerlo in mano fuori dalla custodia in gomma che uso...
Non voglio comprare il case con la batteria perché dovrei poi portarlo a fare ad altri il lavoro avendo problemi di vista importanti, mi saltano fuori 100€ facili e per questo dispositivo non mi va proprio di spenderli sinceramente.
Se questi si possono incollare dall'esterno sarebbero già ok per me.
esattamente quelli che hai linkato.Non puoi incollarli perché vanno inseriti nel binario all’interno del case.Io ho rimosso i pulsanti di gomma rovinati ed ho provato a montare questi in plastica dura stampati secondo me in 3D.Purtroppo peró essendo rigidi ho per forza di cose rovinato anche il case.Tra batteria e case nuovo e un pó di pazienza(il display non l’ho sostituito) ho speso circa 35 euro.Di dove sei? Se siamo vicini posso provare a sostituirtelo io, se lo devi buttare vale la pena provarci.Il grosso rischio é solo il display perché lo devi scollare

bonny92

Scalatore
16 Luglio 2017
6.354
6.134
34
Franciacorta, oddio un pò più in giù!
Visita sito
Bici
Canyon ultimate cf sl disc 8.0 & Cannondale F29 team
esattamente quelli che hai linkato.Non puoi incollarli perché vanno inseriti nel binario all’interno del case.Io ho rimosso i pulsanti di gomma rovinati ed ho provato a montare questi in plastica dura stampati secondo me in 3D.Purtroppo peró essendo rigidi ho per forza di cose rovinato anche il case.
ah ecco mi sembravano rigidi infatti, quelli morbidi si trovano solo in uk e us tipo ma con spedizione si passano i 30€ easy
Tra batteria e case nuovo e un pó di pazienza(il display non l’ho sostituito) ho speso circa 35 euro.Di dove sei? Se siamo vicini posso provare a sostituirtelo io, se lo devi buttare vale la pena provarci.Il grosso rischio é solo il display perché lo devi scollare
Eh ora vendono case e batteria separatamente per qualche strana ragione a differenza di anni fa e costano sui 45 tipo assieme, sono in provincia di brescia quindi sono lontanuccio da te :mrgreen:

Boh vedo se trovo qualche pulsante morbido perché con dei tappi che ho in casa ho già bestemmiato abbastanza ahah.

Se c'è qualcuno in questo 3d che ha un orribile 520 che odio ma con batteria e case sostituiti magari non 44 anni fa e avesse una mezza idea di cambiarlo potrei essere interessato a comprarlo ecco, piuttosto che prenderlo su subito.it che ho visto non c'è granché.

switchy

Cronoman
26 Dicembre 2008
775
247
Brianza
Visita sito
Bici
Wilier Filante SL
ah ecco mi sembravano rigidi infatti, quelli morbidi si trovano solo in uk e us tipo ma con spedizione si passano i 30€ easy

Eh ora vendono case e batteria separatamente per qualche strana ragione a differenza di anni fa e costano sui 45 tipo assieme, sono in provincia di brescia quindi sono lontanuccio da te :mrgreen:

Boh vedo se trovo qualche pulsante morbido perché con dei tappi che ho in casa ho già bestemmiato abbastanza ahah.

Se c'è qualcuno in questo 3d che ha un orribile 520 che odio ma con batteria e case sostituiti magari non 44 anni fa e avesse una mezza idea di cambiarlo potrei essere interessato a comprarlo ecco, piuttosto che prenderlo su subito.it che ho visto non c'è granché.
Io ho preso la batteria in Germania e il case su Aliexpress

bonny92

Scalatore
16 Luglio 2017
6.354
6.134
34
Visita sito
Bici
Ho visto qualche video e lo ricordavo più complicato sinceramente sostituire case e batteria, quindi dovrei farcela da solo o comunque facendomi aiutare un pó di chi ci vede meglio di me.
Che voi sappiate il case qui sotto del 520 plus va bene uguale anche per il 520? so che sono uguali esteticamente i dispositivi però magari cambia qualcosa di collegamento tipo boh, non credo però.
Ho appena trovato questo articolo su AliExpress:
US $37.58 | Coperchio posteriore originale per GARMIN EDGE 520 Plus coperchio posteriore del misuratore di velocità della bicicletta con sostituzione della riparazione della batteria (senza LCD)

jokerout

Ammiraglia
1 Dicembre 2009
16.116
6.014
Tuturano!!!!
Visita sito
Bici
(BDC)Cervèlo S3 '14/Sworks SL7(MTB)Canyon ulttimate cf-9.0
Ho visto qualche video e lo ricordavo più complicato sinceramente sostituire case e batteria, quindi dovrei farcela da solo o comunque facendomi aiutare un pó di chi ci vede meglio di me.
Che voi sappiate il case qui sotto del 520 plus va bene uguale anche per il 520? so che sono uguali esteticamente i dispositivi però magari cambia qualcosa di collegamento tipo boh, non credo però.
Ho appena trovato questo articolo su AliExpress:
US $37.58 | Coperchio posteriore originale per GARMIN EDGE 520 Plus coperchio posteriore del misuratore di velocità della bicicletta con sostituzione della riparazione della batteria (senza LCD)
Io non rischierei…
Ho appena trovato questo articolo su AliExpress: 41,07€ | Parte di riparazione del colore bianco della custodia posteriore originale Garmin Edge 520

jokerout

Ammiraglia
1 Dicembre 2009
16.116
6.014
Tuturano!!!!
Visita sito
Bici
(BDC)Cervèlo S3 '14/Sworks SL7(MTB)Canyon ulttimate cf-9.0
Mentre per la batteria avete consigli dove è meglio acquistarla? o dove l'avete acquistata voi se vi trovate bene
A quel punto vedi di trovare il guscio completo di batteri…si trovano sempre su aly.
Qui hai la sola batteria che è semplice da installare visto che il filo finisce con un morsetto.

bonny92

Scalatore
16 Luglio 2017
6.354
6.134
34
Visita sito
Bici
Volevo fare oggi il lavoro di sostituzione batteria e case del 520 però mi sono accorto che il case a differenza dei video di riparazione che ho visto online dove hanno già i 2 fili che escono dall'altoparlante su cui basta saldare i 2 fili della batteria il mio case non ha nulla come si vede dalla foto, che voi sappiate basta fare i 2 punti con lo stagno in un punto a caso sull'altoparlante e collegarci i 2 fili della batteria e via?

20251023_083227.jpg

bonny92

Scalatore
16 Luglio 2017
6.354
6.134
34
Visita sito
Bici
Volevo fare oggi il lavoro di sostituzione batteria e case del 520 però mi sono accorto che il case a differenza dei video di riparazione che ho visto online dove hanno già i 2 fili che escono dall'altoparlante su cui basta saldare i 2 fili della batteria il mio case non ha nulla come si vede dalla foto, che voi sappiate basta fare i 2 punti con lo stagno in un punto a caso sull'altoparlante e collegarci i 2 fili della batteria e via?

Vedi l'allegato 504461
Mi rispondo da solo, a cazzo funziona :mrgreen:
Alla fine si è segnato lo schermo/ i cristalli liquidi in diversi punti sui bordi nonostante ho usato il suo cosino apposta di plastica e manco ho forzato per sollevarlo, proprio solo nel passarlo dritto vedevo lo schermo scurirsi pazzesco, vabbè per leggersi si legge quindi si fotta pure lui sto obrobrio di un affare.

• Mi piace
Reactions: RaffaMitoEv