4x16
Ammiraglia
- 21 Marzo 2010
- 17.952
- 10.670
- 45
- Bici
- Rewel Chorus 11; Vetta Centaur 10; Giant Athena 9; Bianchi Vento 602 Veloce 8; Benotto 900sp 300ex 7
Ultima modifica:

la mia è in mutua e ieri son dovuto andare a comperare burro e zuccheroapposto, come volevasi dimostrare........
Vedi l'allegato 504462 torta simil brownie/tenerina
Vedi l'allegato 504464 crostata bi gusto (savor modenese/amarene)
![]()

se non vuoi mangiarle puoi spedirle a me e @andry96 , paghiamo la spedizione, non c'è problema...apposto, come volevasi dimostrare........
Vedi l'allegato 504462 torta simil brownie/tenerina
Vedi l'allegato 504464 crostata bi gusto (savor modenese/amarene)
![]()

Si ma mi sono prenotato prima io

dividiamo da buoni amiciSi ma mi sono prenotato prima io![]()
![]()

La mia è nell'angolo più oscuro del bagno con due dita di polvere.....comunque sto andando a prendere la marmellata per la crostata e le carote per le camille......Vedi l'allegato 504263
cinnamon rolls
Mia moglie, ancora in convalescenza, ora si stà rilanciando nella cucina
Prevedo un autunno dove evitare la bilancia
Ah no, darò la colpa agli integratori![]()

Cuove di patata....farina...aromi....qvattro tipi di carne, pvosciutto, formaccio, uovo, tu ti vicordi tuo camerata che ha manciato....@andry96 non facciamoci illusioni...
"lui mangia...lui mangia tutto!!! infermieri! lui mangia..." (cit. dott. birkermaier)![]()
Non devi vincere un concorso....sono sicuri che saranno buonissimi e al massimo la spolverata di zucchero a velo risolve sempre tutto!!!
bisogna stare attenti ad usare il flash

C'ho anche quello.C'è anche il cacao così scintillante e mi sembra di averlo ma mai usato....
Vedi l'allegato 504571

Ogni tanto, quando riordino il reparto pasticceria, saltano fuori cose che non sapevo nemmeno di avere, un po' come quando riordino l'angolo ricambi bici.....C'ho anche quello.![]()
Erano 12... li ho già finiti