È tutto un gomblotto per non farli arrivare in tripla cifra
Dopo aver visto la maglia di campione nazionale Del Toro ha detto: "possiamo far finta che non l'ho corsa?"
È tutto un gomblotto per non farli arrivare in tripla cifra
Si punta già alla prossima stagione ormaiÈ tutto un gomblotto per non farli arrivare in tripla cifra

ha deciso che non parteciperà ai GT, per non doverla indossare nelle cronoDopo aver visto la maglia di campione nazionale Del Toro ha detto: "possiamo far finta che non l'ho corsa?"
![]()

ha deciso che non parteciperà ai GT, per non doverla indossare nelle crono![]()
A parte il "chissenefrega", perché dovrebbe rientrare nel 2026?C'è polemica riguardo al fatto se vada conteggiata come vittoria 2025 o 2026.
Procyclingstats ha deciso per farla diventare la 96^ dell'anno, ma il regolamento UCI credo la affibbi già al 2026.
A parte il "chissenefrega", perché dovrebbe rientrare nel 2026?
Ok, questo è quello che mi mancava, thanks!Perché da regolamento la stagione si chiude il giorno successivo all'ultima gara WT, quindi lunedi scorso dopo la fine del Guangxi.
Quindi sicuramente i punti Uci di queste vittorie di Del Toro rientrano nel computo 2026, per la vittoria in se, se valga come '25 o '26 non so.
Procyclingstats la conta come '25, ma i punti li mette nel '26.
Ovviamente l'unico interesse è per calcolare le vittorie della stagione storica della Uae.
Rip povero ragazzo.![]()
Tragedia nel ciclismo: morto Kevin Bonaldo. Era stato colpito da un malore alla Piccola Sanremo
Il ciclista di 25 anni si è spento all’Ospedale San Bortolo di Vicenza, a un mese dal malore che lo aveva colpito in garawww.gazzetta.it
R.i.p.
Va beh resta buona per il 2026 dove magari puntano alle 120 vittorieC'è polemica riguardo al fatto se vada conteggiata come vittoria 2025 o 2026.
Procyclingstats ha deciso per farla diventare la 96^ dell'anno, ma il regolamento UCI credo la affibbi già al 2026.

Si con quale scusa??non voglio vincere il 5° Tour??Secondo il padre di Remco, che cita "fonti del gruppo", Pogacar non farebbe il Tour il prossimo anno, ma Giro e Vuelta.
Mah...
Considerando il probabile calendario di Remco puzza di mania di persecuzioneSecondo il padre di Remco, che cita "fonti del gruppo", Pogacar non farebbe il Tour il prossimo anno, ma Giro e Vuelta.
Mah...

Gaudu non ha speranze di fare podio neanche se mancano i migliori 20 corridori al mondoConsiderando il probabile calendario di Remco puzza di mania di persecuzione
Io comunque per come si prospetta la situazione sogno un tour con Gaudu secondo a 22 minuti![]()
Purtroppo il ciclismo sta diventando una barzelletta. Al grande pubblico piace così, quindi rimarranno 3-4 team forti com tutti i corridori migliori. Le altre squadre, se ce ne saranno, non riusciranno neanche a fare la fuga bidone,.faranno solo numero...![]()
Esclusiva – Roberto Reverberi: “C’è malumore per il dominio UAE. Ho una proposta su come cambiare il sistema”
Il team manager della VF Group - Bardiani CSF - Faizanè riflette sul ranking per squadre e sul sistema economico del ciclismo: "C'è troppo squilibrio, anche l'UCI se ne sta rendendo conto"cyclingpro.net
bella intervista con reverberi. Non so se il sistema che propone per riequilibrare la forza delle squadre è sufficiente, certo adesso il sistema è in mano a 4-5 squadre.
A sua e nostra consolazione: i soldi dei fondi sovrani e delle multinazionali come redbull stanno distruggendo tutti gli sport più popolari non solo il ciclismo
Remco è brutto e cattivo ma soprattutto è scarso in bici. È giusto così.Considerando il probabile calendario di Remco puzza di mania di persecuzione
Io comunque per come si prospetta la situazione sogno un tour con Gaudu secondo a 22 minuti![]()
Gli rimane Vingegaard: sul percorso 2026 Remco non lo vedo benissimoSecondo il padre di Remco, che cita "fonti del gruppo", Pogacar non farebbe il Tour il prossimo anno, ma Giro e Vuelta.
Mah...
Gli rimane Vingegaard:
Preoccupa la concomitanza pulizie di primavera - GiroPlugge sta febbrilmente contrattando il calendario con Trine. C'è ancora il black friday da sistemare.