Pro stagione 2025

Ser pecora

Diretur
Membro dello Staff
16 Aprile 2004
28.793
45.032
100
dove capita
Visita sito
È tutto un gomblotto per non farli arrivare in tripla cifra

Dopo aver visto la maglia di campione nazionale Del Toro ha detto: "possiamo far finta che non l'ho corsa?"

G3-aG3BXoAAmPKF
 

Ser pecora

Diretur
Membro dello Staff
16 Aprile 2004
28.793
45.032
100
dove capita
Visita sito
A parte il "chissenefrega", perché dovrebbe rientrare nel 2026?

Perché da regolamento la stagione si chiude il giorno successivo all'ultima gara WT, quindi lunedi scorso dopo la fine del Guangxi.

Quindi sicuramente i punti Uci di queste vittorie di Del Toro rientrano nel computo 2026, per la vittoria in se, se valga come '25 o '26 non so.
Procyclingstats la conta come '25, ma i punti li mette nel '26.

Ovviamente l'unico interesse è per calcolare le vittorie della stagione storica della Uae.
 

EmaMaE

Gregario
11 Agosto 2012
547
375
Brescia
Visita sito
Bici
SL7
Perché da regolamento la stagione si chiude il giorno successivo all'ultima gara WT, quindi lunedi scorso dopo la fine del Guangxi.

Quindi sicuramente i punti Uci di queste vittorie di Del Toro rientrano nel computo 2026, per la vittoria in se, se valga come '25 o '26 non so.
Procyclingstats la conta come '25, ma i punti li mette nel '26.

Ovviamente l'unico interesse è per calcolare le vittorie della stagione storica della Uae.
Ok, questo è quello che mi mancava, thanks!
 

andry96

Ammiraglia
23 Luglio 2018
24.453
39.152
Brescia
Visita sito
Bici
Mtb, holdsworth competition, Favaloro, cervelo
Secondo il padre di Remco, che cita "fonti del gruppo", Pogacar non farebbe il Tour il prossimo anno, ma Giro e Vuelta.

Mah...
Considerando il probabile calendario di Remco puzza di mania di persecuzione :wacko:

Io comunque per come si prospetta la situazione sogno un tour con Gaudu secondo a 22 minuti :yoga:
 

Iceman75

BDC - MTB
9 Maggio 2016
1.387
1.184
Castelvetro di Modena
Visita sito
Bici
Van Rysel - Giant - Bianchi

bella intervista con reverberi. Non so se il sistema che propone per riequilibrare la forza delle squadre è sufficiente, certo adesso il sistema è in mano a 4-5 squadre.

A sua e nostra consolazione: i soldi dei fondi sovrani e delle multinazionali come redbull stanno distruggendo tutti gli sport più popolari non solo il ciclismo
Purtroppo il ciclismo sta diventando una barzelletta. Al grande pubblico piace così, quindi rimarranno 3-4 team forti com tutti i corridori migliori. Le altre squadre, se ce ne saranno, non riusciranno neanche a fare la fuga bidone,.faranno solo numero...

Al grande pubblico interesse il fenomeno,.del movimento e di tutto quello che c'è dietro non gliene può fregare di meno