Ogni negozio di integratori online vende Dhea anche in Italia, il fatto che non sia vendibile in Italia non significa che sia doping SOPRATTUTTO SE I VALORI CHE HAI SONO BASSI (vedi analisi fatta e postata) ed in più se quella sostanza mi ha aiutato a riportare i miei valori di testosterone a livelli di un essere umano normale o quasi (
che poi qui tutti a parlare con i valori nella norma, vorrei vedere se li aveste sotto le scarpe) perchè nessun medico mi ha voluto prescrivere nulla anche se ne ho bisogno (non condivido tutto qui dentro) come potete giudicare le mie scelte o le scelte di uno che lo usa per cercare di tamponare ? E' la stessa cosa del Ventolin, io potrei farmelo prescrivere perchè mi riporterebbe la spirometria a livello di una persona normale e potrei scontrarmi ad armi pari con gli altri ma in quel caso non lo faccio perchè non mi crea grossi disagi a differenza del testosterone (che come scritto qualche post sopra so cosa significa avere valori normali e non averli sia come sensazioni sia come sintomi che spariscono).
Leggete
https://www.aogoi.it/notiziario/archivio-news-ormone-dhea/
Non sono un gruppo di drogati del sert ma l'associazione endocrinologi e ginecologi