comunque, vista quella indossata sul podio, il buon Isaac avrà tirato un sospiro di sollievo...Il solito sforzo di fantasia della Uae:
![]()
ps
il pollice di del Toro è normale?!
altrimenti si prospettava un anno di pannolanza

comunque, vista quella indossata sul podio, il buon Isaac avrà tirato un sospiro di sollievo...Il solito sforzo di fantasia della Uae:
![]()
ps

questa era difficileMi pare che non sia stata colta la battuta:
l'altro giorno hanno sospeso Vinicius Rangel perché ha mancato 3 controlli antidoping in un anno.
ce li ho anche io così
questa era difficile![]()
Mi spiace per te ma non credo sia quello il segreto di Del Toroce li ho anche io così

A me non dispiaceva Lazkano! Chissà che anomalie, spiegate a un totale ignorante, ci saranno state

Sembra la mia mano di quando cominciarono a trasmettere Colpo Grosso.
Ma si sa a cosa sia dovuta l'anomalia o no?
Ha il pollice fatto per il manubrio della Colnago Y!Il solito sforzo di fantasia della Uae:
![]()
ps
Ha il pollice fatto per il manubrio della Colnago Y!
A me la maglia non dispiace...
Sì, il passaporto biologico monitora i valori ematici ed ormonali, se non sbaglio.Ma giusto per parlare, queste anomalie del passaporto biologico possono interessare anche variazioni repentine peggiorative?
Cerco di spiegarmi: smetto improvvisamente di prendere la scialappa e i miei valori ematici hanno un downgrade inspiegabile...
Quindi bisogna desumere che sono o non sono efficaci? chiedo semplicemente perchè non riesco a farmi un'idea.Risposta della Movistar su Lazkano:
- En primer lugar, que no es hasta la tarde de ayer 30 de octubre de 2025 que ha tenido conocimiento de esta situación.
- En segundo lugar, que durante las 3 temporadas de relación contractual con el Sr. Lazkano (de las 5 a las que refiere el estudio de la UCI) todos los controles a que fue sometido por parte de los diferentes organismos nacionales e internacionales, así como internos del propio equipo, arrojaron un resultado negativo. En virtud de ello, era materialmente imposible conocer, o tan siquiera intuir, alguna anomalía como la ahora presentada en el procedimiento abierto por la Unión Ciclista Internacional.
- Y en tercer lugar y más importante, Abarca Sports reitera una vez más con absoluta firmeza su inquebrantable compromiso con un deporte limpio y transparente. Para ello redoblaremos con determinación absoluta todos los esfuerzos, controles y medidas que venimos impulsando hasta la fecha.
Se mai qualcuno avesse avuto dubbi sull'efficacia dei controlli antidoping dai tempi di Armstrong ad oggi.

Quindi bisogna desumere che sono o non sono efficaci? chiedo semplicemente perchè non riesco a farmi un'idea.
Cin Cin!Sembra la mia mano di quando cominciarono a trasmettere Colpo Grosso.