In cosa trovi superiore Zwift?
A parte il numero di utenti, che ovviamente è nettamente a favore di Zwift.
opionioni ovviamente personali però : fluidità , realismo della fatica , delle scie ( meglio solo Virtual TP ) , velocità di inizio : intendo da
ipad e rulli spento a pedalare , stabilità ( mi alleno in un posto con scarsissima connessione ) dove invece myw perde segnale internet e si blocca anche il btooth fermando l'avatar. Sincronizzazione con TP e scarico allenamenti in calendario sempre precisi in upload e download, non serve scaricare giga di mondi ogni volta, posso saltare aggiornamento e partire. Garette, eventi di gruppo tipo quelli di scannellatori e varie, robot, segmenti cronometrati per ingarellarsi e nuovi mondi ( NY bello ) e , in ultimo, presenza di compagni di squadra.
Poi a me la parte gamefication piace molto, banalmente raggiungere i calzini e la bici e le scarpe che ho realmente. Adoro i videgames fine anni 90.
Companion molto comodo, uso spesso la TT e avere in mezzo alle prolunghe lo schermino mi piace. non uso chat o altro.
Dopo aver fatto mesi di mywoosh convinto di aver trovato una valida alternativa a costo "0" mi sono trovato a fare il primo medio-lungo e ho deciso di re-iscrivermi.
ribadisco per quello che sono le mie necessità. Sicuramente in estate o primavera dove faccio max, non sempre, 1 allenamento sui rulli a settimana tornerò a cercare una alternativa + economica.
per me quindi questo vale il minimo costo per 4-5 mesi di buio in cui esco molto meno in strada.