29 giugno ho corso una GF locale, giornata caldissima, nelle precendenti GF mi sono trovato bene usando succo di barbarbietola e citrullina malato, ma il clima di quelle gare era mite se non fresco.
Invece il 29 giugno già dopo 30 minuti dalla partenza noto che la gamba non gira come voglio, ma proseguo, al 50esimo km inizia una salita di 8km al 7/8% medio, e li si si pianta la gamba, primo km a massimo 230 watt (la settimana prima lho fatta tutta a quasi 260 medi) poi i watt scendono a 200 e infine non riuscivo a fare piu di 180 watt
Capisco che non è giornata, vorrei essere raccattato dal carro scopa, ma non so nemmeno come funziona e sono costretto a trascinarmi all'arrivo, salita finale a praticamente 40 gradi. Non ho fame , torno a casa e mia moglie mi misura la pressione , ho 90/70 in pratica credo che caldo eccessivo, forse un po di disidratazione, piu due sostanza che hanno funzione di vasodilatatori mi abbiamo fatto crollare la pressione massima con conseguenti gambe vuote....era meglio che non prendevo nulla, ma almeno ho imparato qualcosa di nuovo