Complimenti. Io 190 battiti non so nemmeno cosa siano190 forse qualcosina di più (per avere l'età che ho è alta, la min è attorno ai 50). Dovrei avere soglia lattacida attorno alle 175.
Complimenti. Io 190 battiti non so nemmeno cosa siano190 forse qualcosina di più (per avere l'età che ho è alta, la min è attorno ai 50). Dovrei avere soglia lattacida attorno alle 175.
pesi leggeri qualcosina faccio, provato 3 piegamenti sulle braccia... ho visto le stelle.
dopo un bel po' di tempo son tornato anche io a fare qualcosina alla mattina. iniziato con un po' di pesi dopo mesi di abbandono... la spalla che pensavo essere "ok" dopo la caduta del 31 luglio in realtà non lo èpesi leggeri qualcosina faccio, provato 3 piegamenti sulle braccia... ho visto le stelle.
cmq incredibile quanto ho perso in questi mesi... ho dovuto rispolverare i manubri da 3kg![]()

grazie! ma secondo voi è utile che continui, o sentendo dolore meglio che mi fermi di nuovo?Eh, per certi infortuni, ci vuole tempo e tanta pazienza!
Dai, vedrai che tornerai meglio di prima![]()
grazie! ma secondo voi è utile che continui, o sentendo dolore meglio che mi fermi di nuovo?

Credo sia genetica, non so se è questione di allenamento... ...ma ho fatto visite cardiologiche approfondite (perchè mio padre è stato operato di urgenza il mese scorso con 4bypass... ed anche i miei nonni hanno avuto problemi cardiaci) e mi hanno detto che non ci sono problemi ad allenarmi ad alte bpm anzi, fa bene al cuore. Considera che attorno alle 182bpm respiro profondamente e sono in gestione ma non sono ancora in iperventilazione, a 190 sono al limite, ma qualche bpm forse l'ho ancora.Complimenti. Io 190 battiti non so nemmeno cosa siano
Invidia!Credo sia genetica, non so se è questione di allenamento... ...ma ho fatto visite cardiologiche approfondite (perchè mio padre è stato operato di urgenza il mese scorso con 4bypass... ed anche i miei nonni hanno avuto problemi cardiaci) e mi hanno detto che non ci sono problemi ad allenarmi ad alte bpm anzi, fa bene al cuore. Considera che attorno alle 182bpm respiro profondamente e sono in gestione ma non sono ancora in iperventilazione, a 190 sono al limite, ma qualche bpm forse l'ho ancora.
Se a182 respiri profondamente penso che a 200 di max ci arrivi ancheCredo sia genetica, non so se è questione di allenamento... ...ma ho fatto visite cardiologiche approfondite (perchè mio padre è stato operato di urgenza il mese scorso con 4bypass... ed anche i miei nonni hanno avuto problemi cardiaci) e mi hanno detto che non ci sono problemi ad allenarmi ad alte bpm anzi, fa bene al cuore. Considera che attorno alle 182bpm respiro profondamente e sono in gestione ma non sono ancora in iperventilazione, a 190 sono al limite, ma qualche bpm forse l'ho ancora.

@pedalone della bassa per avere una conferma "sei seguito da qualcuno di valido in palestra?"