Questa della rete + altro intimo (che secondo me deve essere un po’ traspirante affinché tutto funzion) me l’aveva detta il negoziante vicino casa già tempo fa e l’ho ritrovata anche come suggerimento di quelli di Biotex per aumentare la resa termica, se necessario. Diciamo che alla fine non è altro che un’applicazione ulteriore della logica con cui lavora una super termo o una miracolo, solo che così puoi avere uno strato in più oltre la giacca (e la rete) o la giacca non deve essere necessariamente con un fit seconda pelle.Devo ancora provare canotta rete+altra maglia per capire come è, di certo le possibilitàdi combinazione sono moltepliciIo in inverno sono sempre uscito con solo due vassoi, intimo più giacca , variando la tipologia a seconda della temperatura e problemi non ne mai avuti così, al limite nelle giornate fredde ho parlato un po' alle estremità, na neppure troppo.
Questo perché convinto che poi caput si indossano, peggiore è la traspirabilità, col rischio di sorpasso e non fare evaporare il sudore con conseguente raffreddamento.
Questa cosa dei due stati intimi però mi incuriosisce, forse in questo modo si potrebbe utilizzare una maglia al posto della giacca
Ultima modifica: