Opinione Ciclismo che cambia: come agire secondo Alex Carera

BDC-MAG.COM

Passista
18 Febbraio 2014
4.475
2.328
Visita sito
Il ciclismo è cambiato tantissimo negli ultimi 5 anni, tanto da rendere quello di 10 anni fa, quello dominato da Chris Froome e il team Sky, ormai un'altra era geologica. L'utilizzo di metodi scientifici nella preparazione è sempre più spinto, cosi come quello per la progettazione di bici e componenti....
Leggi tutto...

Marmuel

Scalatore
5 Novembre 2022
5.941
11.465
Brescia
Visita sito
Bici
Orbea Orca, Cinelli Zydeco Lala
Da quello che ho capito il passaggio di Agostinacchio alla EF per questo inizio di stagione dovrebbe essere limitato al cross perchè alla fine in squadra non si è liberato posto, su strada dovrebbe correre fino ad Agosto nella Biesse per poi andare a fare lo stagista in EF ;nonzo%

Zac36100

CANCELLO
29 Settembre 2012
3.272
1.831
VICENZACENZA
Visita sito
Bici
WINSPACE GOTOBIKE / fm056 29er
Da quello che ho capito il passaggio di Agostinacchio alla EF per questo inizio di stagione dovrebbe essere limitato al cross perchè alla fine in squadra non si è liberato posto, su strada dovrebbe correre fino ad Agosto nella Biesse per poi andare a fare lo stagista in EF ;nonzo%
nell'intervista che ho sentito su un podcast non si parlava di una mezza stagione con la Biesse, che non avrebbe senso perchè non è una continental...

Marmuel

Scalatore
5 Novembre 2022
5.941
11.465
Brescia
Visita sito
Bici
nell'intervista che ho sentito su un podcast non si parlava di una mezza stagione con la Biesse, che non avrebbe senso perchè non è una continental...
Era su Triciclo, l'ho sentito pure io...
Ma poi ho letto questo la scorsa settimana:

mashiro2004_ao

Apprendista Velocista
9 Agosto 2020
1.375
1.379
43
Aosta
Visita sito
Bici
La mia
State facendo un po di confusione....
Gli Agostinacchio sono 2.
Filippo che a causa di problemi di rosa correrà in biesse per ancora un anno e farà lo stagista con la ef su strada mentre correrà il cross con la ef.
Poi c'è Mattia che correrà sia il cross che su strada con la Ef, su strada direttamente nella wt senza passare dalla devo.

Marmuel

Scalatore
5 Novembre 2022
5.941
11.465
Brescia
Visita sito
Bici
State facendo un po di confusione....
Gli Agostinacchio sono 2.
Filippo che a causa di problemi di rosa correrà in biesse per ancora un anno e farà lo stagista con la ef su strada mentre correrà il cross con la ef.
Poi c'è Mattia che correrà sia il cross che su strada con la Ef, su strada direttamente nella wt senza passare dalla devo.
Grazie della precisazione, insomma non ci avevo capito un c***o :doh: