Con De Lie? Bini scappa, ti pregoArne Marit alla Redbull
Girmay dovrebbe rimanere alla Lotto-Intermarché. peccato, io speravo in un team Visit-Rwanda (ex Israel) con lui come sprinter
C’è anche l’Astana comunque
Con De Lie? Bini scappa, ti pregoArne Marit alla Redbull
Girmay dovrebbe rimanere alla Lotto-Intermarché. peccato, io speravo in un team Visit-Rwanda (ex Israel) con lui come sprinter
Le ragioni sono un po' bizzarre, anche se chiamare una corsa con il titolo di una poesia è alquanto romantico...Gent-Wevelgem officially renamed 'In Flanders Fields - From Middelkerke to Wevelgem' for 2026
Per il forum spero che rimanga per sempre la Gand e basta
In flanders field comunque era un po’ di anni che lo avevano aggiunto al nome ( dal centenario nel 2018, forse) Effettivamente cambiare il nome in modo così radicale a una gara ormai storica fa un effetto un po’ strano.Le ragioni sono un po' bizzarre, anche se chiamare una corsa con il titolo di una poesia è alquanto romantico...
La corsa di ciclismo che si chiamerà come una poesia: https://www.ilpost.it/2025/11/11/gand-wevelgem-in-flanders-field-middelkerke/.
Come bici non mi entusiasma,ma la colorazione è davvero bella.Bella la nuova Cube della Total. Più sensata della vecchia grafica Enve nera
![]()
Davvero bella, un ottimo lavoro grafico, rispetto alle Inermarchè, ma anche rispetto alla produzione di serie...Bella la nuova Cube della Total. Più sensata della vecchia grafica Enve nera
Ma anche "La Pina" come la moglie di Fantozzi!Ufficiale il nuovo nome Pinarello-Q36.5 Pro Cycling Team.
Che sarà più facile da chiamare "la Pinarello" che non "la Q36"![]()
Ma anche "La Pina" come la moglie di Fantozzi!
Carapaz pare vicino a un clamoroso ritorno alla Movistar per formare un tridente non male con Cian U. e Mas
I tridenti Movistar sono sempre stati fonte inesauribile di spettacolo melodrammatico
![]()
![]()
Poi con due caratterini cosìCarapaz pare vicino a un clamoroso ritorno alla Movistar per formare un tridente non male con Cian U. e Mas
come richy e cian
ritorno clamorosoVediamo, non mi pare cosa fattaritorno clamoroso
Molto strano infatti. La movistar non gliel'ha mai perdonato, puntava forte su di lui (anche se non aprì adeguatamente il portafoglio). E anche in corsa più volte gli ha corso contro.Vediamo, non mi pare cosa fatta