Scusate, ero senza occhiali. Gaffuriormai ha trentordici nomi![]()
Scusate, ero senza occhiali. Gaffuriormai ha trentordici nomi![]()
Strano abbia la forza di sponsorizzare un Team...Gli ultimi dati societari di Drali parlano di una SRL con un fatturato 2024 di poco superiore al mezzo milione di euro... mah!
https://www.ufficiocamerale.it/4489...KiROLyIiVtaiL5Qii9PCISUDVw5_GoU10MTMWrfvDErzu
Secondo me c’è di mezzo anche Fantacycling..Strano abbia la forza di sponsorizzare un Team...
Se si limitano a fornire i telai (che a loro costeranno poche centinaia di euro l'uno) e basta, ci può stare.Strano abbia la forza di sponsorizzare un Team...
C'é anche lui:beh, dai, tra un po' lo chiameremo "quello che ha partecipato alla swift accademy non ha vinto ma poi dopo un po' è passato ad una squadra world tour"
(tutto attaccato senza spazi e senza prendere fiato![]()
Adams ha un debole per i paesi dal grilletto facileAdams (Israel) ha contatti con Visit-Rwanda, cos' dicono sul forum Cyclingnews. non sarebbe male che arrivasse lo sponsor rwandese e che prendessero Girmay, che era già in contato con loro prima che Premiertech lasciasse.
non sarebbe male anche solo per la reazione del pubblico a Rwanda-Girmay nell'ex team Israel
Forse era meglio metterle qui:Vedi l'allegato 505999
Anticipazioni prossimo Giro
Passo daone da casa?

Ottimo, abbiamo già un programma...Passo daone da casa?
Non lo ho mai fatto ma non so perché mi ispira più delle coste![]()

N'effetti dopo quasi 120 km è una salitina da nientePasso daone da casa?![]()

Ottimo, abbiamo già un programma...
Io l'ho fatto da Spiazzo![]()
Solo 97km passo compreso, meno di 2000m all'andata, tocca quasi farlo anche da spiazzoN'effetti dopo quasi 120 km è una salitina da niente
Però il ritorno è quasi tutto in discesa![]()

Tappa dolomitica leggendaria, proprio il tracciato che speravo.Vedi l'allegato 505999
Anticipazioni prossimo Giro
Sono ospite da quelle parti, se traccia tu "mi fido", se traccia Andry vengo su in macchina direttamente

Poi il Giau dopo Duran e Forcella fa veramente tanto male. Lì, se prendono il Duran forte, saltano come birilli.Sono ospite da quelle parti, se traccia tu "mi fido", se traccia Andry vengo su in macchina direttamente
Piani di pezzè veramente tosta, fortuna che non li fanno andare sul civetta via sterrato
Boh.. a me dal lago Map Bike da 117 kmSolo 97km passo compreso, meno di 2000m all'andata, tocca quasi farlo anche da spiazzo
L'ultima volta che ha tracciato @Marmuel da quelle parti mi é andata peggio![]()