Pro stagione 2025

bradipus

Vendicatore Mascherato e motore di ricerca
23 Luglio 2009
35.272
30.552
Bugliano
Visita sito
Bici
qualunquemente
Strano abbia la forza di sponsorizzare un Team...
Se si limitano a fornire i telai (che a loro costeranno poche centinaia di euro l'uno) e basta, ci può stare.
D'altra parte il team Coop Repsol è ottantaseiesimo nel ranking PCS, dietro al portoghese Efapel ed al ceco Victoria, e appena davanti all'austriaco Hrinkow... per dire, MG-K Vis Costruzioni e Ambiente è sedici posizioni sopra.

• Mi piace
Reactions: Maverik89

pastronef

Apprendista Velocista
22 Luglio 2009
1.516
636
Visita sito
Adams (Israel) ha contatti con Visit-Rwanda, cos' dicono sul forum Cyclingnews. non sarebbe male che arrivasse lo sponsor rwandese e che prendessero Girmay, che era già in contato con loro prima che Premiertech lasciasse.
non sarebbe male anche solo per la reazione del pubblico a Rwanda-Girmay nell'ex team Israel

23 Ottobre 2015
7.113
4.553
Varese
Visita sito
Bici
Cube, Specialized
beh, dai, tra un po' lo chiameremo "quello che ha partecipato alla swift accademy non ha vinto ma poi dopo un po' è passato ad una squadra world tour"
(tutto attaccato senza spazi e senza prendere fiato :wacko:
C'é anche lui:

dinute

Maglia Iridata
13 Maggio 2009
13.242
12.159
Udine
Visita sito
Adams (Israel) ha contatti con Visit-Rwanda, cos' dicono sul forum Cyclingnews. non sarebbe male che arrivasse lo sponsor rwandese e che prendessero Girmay, che era già in contato con loro prima che Premiertech lasciasse.
non sarebbe male anche solo per la reazione del pubblico a Rwanda-Girmay nell'ex team Israel
Adams ha un debole per i paesi dal grilletto facile

• Mi piace
Reactions: pastronef

andry96

Ammiraglia
23 Luglio 2018
24.414
39.058
Brescia
Visita sito
Bici
Mtb, holdsworth competition, Favaloro, cervelo
  • Haha
Reactions: Marmuel

Enea96

Apprendista Passista
31 Luglio 2016
1.166
2.013
30
Povegliano Veronese (Vr)
Visita sito
Bici
Canyon CF Sl disc 7.0
@andry96 @Enea96 quindi si punta alla Cassano D'Adda - Madonna di Campiglio? :mrgreen:
Sono ospite da quelle parti, se traccia tu "mi fido", se traccia Andry vengo su in macchina direttamente :prega:

Piani di pezzè veramente tosta, fortuna che non li fanno andare sul civetta via sterrato

golias

Factotum :-)
28 Marzo 2018
35.098
26.340
.
Visita sito
Bici
mia
Solo 97km passo compreso, meno di 2000m all'andata, tocca quasi farlo anche da spiazzo :yoga:

L'ultima volta che ha tracciato @Marmuel da quelle parti mi é andata peggio :wacko:
Boh.. a me dal lago Map Bike da 117 km ;nonzo%

A che ora sarebbe il passaggio dei primi sul passo si sa o meglio a che ora chiuderebbero ?
Dovessi mai decidere.. dovrei partire col sacco a pelo in spalle :wacko: