MyWhoosh

bianco70

Maglia Rosa
22 Agosto 2007
9.126
6.307
Bologna
Visita sito
Bici
Wilier 110 Air
:))):a ok.... ma senza ant+ (e quindi usando il cellulare) non si può fare quello che dici tu?
--------------------------------------------------------

comunque per quanto riguarda il cambio virtuale di mywhoosh va discretamente bene, però le cambiate sono lente (ci metterà tipo 2 secondi)....ti ritrovi improvvisamente in salita e la cambiata ancora non è entrata e ti impianti :))):
No,devi usare ant+ anche dal cellulare

• Mi piace
Reactions: scoccy

andrx

Apprendista Passista
11 Luglio 2013
1.081
304
Rovereto
www.strava.com
Bici
olympia speedy plus
Avevo letto varie volte che il canale bluetooth associa un solo device,non avevo mai avuto la prova,ma oggi direi che posso confermare che sia così.
sono duro.....però come dicevo sopra io ho associato a mywhoosh sul cellulare, xxpro (cadenza,velocità, power) e il magene fascia cardio frequenzimetro nessun problema vanno tutti, perchè?

invece forse e dico forse, lunedì quando ho avuto problemi che non si collegava, avevo xxpro e magene sensore di cadenza che non li faceva vedere (o meglio, accendevo mywhoosh e vedeva l' xxpro, poi si apriva il percorso e non si vedevano pù)

• Mi piace
Reactions: ilseva

bianco70

Maglia Rosa
22 Agosto 2007
9.126
6.307
Bologna
Visita sito
Bici
Wilier 110 Air
sono duro.....però come dicevo sopra io ho associato a mywhoosh sul cellulare, xxpro (cadenza,velocità, power) e il magene fascia cardio frequenzimetro nessun problema vanno tutti, perchè?

invece forse e dico forse, lunedì quando ho avuto problemi che non si collegava, avevo xxpro e magene sensore di cadenza che non li faceva vedere (o meglio, accendevo mywhoosh e vedeva l' xxpro, poi si apriva il percorso e non si vedevano pù)
Da quello che leggo per quelli definiti "altri dispositivi" se ne possono collegare 1/2 contemporaneamente,a seconda del dispositivo.
Probabilmente il tuo permette 2 associazioni contemporaneamente.

• Mi piace

red.hell

Apprendista Velocista
6 Giugno 2013
1.525
955
Visita sito
Bici
Wilier Izoard XP 2013
Prima prova con Mywhoosh solo per testare i collegamenti ma ho qualche problema.
Se selezioni il pm della bici come power non vedo più il rullo come controllabile, se seleziono il rullo come power non vedo il pm come secondary power.
Immagino che il problema sia dovuto ai noti limiti del Bluetooth, che associa un solo dispositivo per volta. Giusto?
Cosa dovrei installare sul mio portatile con Windows 11 per utilizzare Ant+?

Metti il pm della bici come primario, quello del rullo come secondario e ti funziona il controllabile.

La lettura di potenza sarà quella del primario, ma la regolazione (per gli intervalli di allenamento o nelle pedalate libere) si baserà sulla retroazione dei dati del rullo.

bianco70

Maglia Rosa
22 Agosto 2007
9.126
6.307
Bologna
Visita sito
Bici
Wilier 110 Air
Metti il pm della bici come primario, quello del rullo come secondario e ti funziona il controllabile.

La lettura di potenza sarà quella del primario, ma la regolazione (per gli intervalli di allenamento o nelle pedalate libere) si baserà sulla retroazione dei dati del rullo.
Perfetto, proprio il setting che volevo.
Ora che posso usare ant+ potrò settarlo in quel modo.

bianco70

Maglia Rosa
22 Agosto 2007
9.126
6.307
Bologna
Visita sito
Bici
Wilier 110 Air
per quello ti chiedevo, non ho capito cosa non riesci ad associare
Collegato il pm della bici,non era più visibile il rullo.
Ripartito,collegato il rullo per primo,il pm non era più visibile.
Attivato l'ant+ nell' elenco dei device erano visibili entrambi,ma il pm era visibile solo in ant+, mentre il rullo era visibile sia bluetooth che ant+.
Come puoi vedere nella ricerca Google il numero dei collegamenti varia a seconda della tipologia del device,per quelli definiti "altri dispositivi" il numero dei collegamenti possibili è variabile da 1 a 2,a seconda del device a cui devono collegarsi.

• Mi piace

Lumi

Maglia Gialla
8 Novembre 2020
10.453
9.509
Italia
Visita sito
Bici
Colnago V3Rs
Collegato il pm della bici,non era più visibile il rullo.
Ripartito,collegato il rullo per primo,il pm non era più visibile.
Attivato l'ant+ nell' elenco dei device erano visibili entrambi,ma il pm era visibile solo in ant+, mentre il rullo era visibile sia bluetooth che ant+.
Come puoi vedere nella ricerca Google il numero dei collegamenti varia a seconda della tipologia del device,per quelli definiti "altri dispositivi" il numero dei collegamenti possibili è variabile da 1 a 2,a seconda del device a cui devono collegarsi.
Ma a cosa li colleghi questi device? PC, ipad, iphone non hanno limiti, puoi collegare quanti dispositivi vuoi, l’apple tv ha un limite a 2 (o 3? Non ricordo) dispositivi BT ma non ha ant+, sul mondo android non ho esperienza …