che limite è questo? Di per se il BT associa tutti i dispositivi che vuoiImmagino che il problema sia dovuto ai noti limiti del Bluetooth, che associa un solo dispositivo per volta.
che limite è questo? Di per se il BT associa tutti i dispositivi che vuoiImmagino che il problema sia dovuto ai noti limiti del Bluetooth, che associa un solo dispositivo per volta.
No,devi usare ant+ anche dal cellularea ok.... ma senza ant+ (e quindi usando il cellulare) non si può fare quello che dici tu?
--------------------------------------------------------
comunque per quanto riguarda il cambio virtuale di mywhoosh va discretamente bene, però le cambiate sono lente (ci metterà tipo 2 secondi)....ti ritrovi improvvisamente in salita e la cambiata ancora non è entrata e ti impianti![]()
Avevo letto varie volte che il canale bluetooth associa un solo device,non avevo mai avuto la prova,ma oggi direi che posso confermare che sia così.che limite è questo? Di per se il BT associa tutti i dispositivi che vuoi
sono duro.....però come dicevo sopra io ho associato a mywhoosh sul cellulare, xxpro (cadenza,velocità, power) e il magene fascia cardio frequenzimetro nessun problema vanno tutti, perchè?Avevo letto varie volte che il canale bluetooth associa un solo device,non avevo mai avuto la prova,ma oggi direi che posso confermare che sia così.
Da quello che leggo per quelli definiti "altri dispositivi" se ne possono collegare 1/2 contemporaneamente,a seconda del dispositivo.sono duro.....però come dicevo sopra io ho associato a mywhoosh sul cellulare, xxpro (cadenza,velocità, power) e il magene fascia cardio frequenzimetro nessun problema vanno tutti, perchè?
invece forse e dico forse, lunedì quando ho avuto problemi che non si collegava, avevo xxpro e magene sensore di cadenza che non li faceva vedere (o meglio, accendevo mywhoosh e vedeva l' xxpro, poi si apriva il percorso e non si vedevano pù)
Prima prova con Mywhoosh solo per testare i collegamenti ma ho qualche problema.
Se selezioni il pm della bici come power non vedo più il rullo come controllabile, se seleziono il rullo come power non vedo il pm come secondary power.
Immagino che il problema sia dovuto ai noti limiti del Bluetooth, che associa un solo dispositivo per volta. Giusto?
Cosa dovrei installare sul mio portatile con Windows 11 per utilizzare Ant+?
Perfetto, proprio il setting che volevo.Metti il pm della bici come primario, quello del rullo come secondario e ti funziona il controllabile.
La lettura di potenza sarà quella del primario, ma la regolazione (per gli intervalli di allenamento o nelle pedalate libere) si baserà sulla retroazione dei dati del rullo.
Mi è venuto un dubbio,come regolazione userà la lettura del primario?Perfetto, proprio il setting che volevo.
Ora che posso usare ant+ potrò settarlo in quel modo.
Ma stai parlando di un limite specifico di mywhoosh?Avevo letto varie volte che il canale bluetooth associa un solo device,non avevo mai avuto la prova,ma oggi direi che posso confermare che sia così.
Mi è venuto un dubbio,come regolazione userà la lettura del primario?
Perché se usa il valore del rullo diventa totalmente inutile settare in quel modo.
Allora devo sperare che il Thinkrider in arrivo sia allineato con il mio pm.L'unica volta che avevo provato mi utilizzava la potenza del rullo (e il mio suito ha differenze importanti rispetto ai pedali Favero).
Da una veloce ricerca su Google mi conferma che questo limite c'è.Ma stai parlando di un limite specifico di mywhoosh?
Perche’ in generale il BT non ha affatto questo limite
Ho parecchi dispositivi BT che si agganciano a piu terminali … il mio Polar h10 ad esempio, o le mie cuffie …Da una veloce ricerca su Google mi conferma che questo limite c'è.
Come dicevo ne ho sentito parlare ma non avevo mai avuto il problema, oggi testando il collegamento ci ho sbattuto il naso,ed ho risolto una volta attivato ant+.Ho parecchi dispositivi BT che si agganciano a piu terminali … il mio Polar h10 ad esempio, o le mie cuffie …
per quello ti chiedevo, non ho capito cosa non riesci ad associareCome dicevo ne ho sentito parlare ma non avevo mai avuto il problema, oggi testando il collegamento ci ho sbattuto il naso,ed ho risolto una volta attivato ant+.
Collegato il pm della bici,non era più visibile il rullo.per quello ti chiedevo, non ho capito cosa non riesci ad associare
Ma a cosa li colleghi questi device? PC, ipad, iphone non hanno limiti, puoi collegare quanti dispositivi vuoi, l’apple tv ha un limite a 2 (o 3? Non ricordo) dispositivi BT ma non ha ant+, sul mondo android non ho esperienza …Collegato il pm della bici,non era più visibile il rullo.
Ripartito,collegato il rullo per primo,il pm non era più visibile.
Attivato l'ant+ nell' elenco dei device erano visibili entrambi,ma il pm era visibile solo in ant+, mentre il rullo era visibile sia bluetooth che ant+.
Come puoi vedere nella ricerca Google il numero dei collegamenti varia a seconda della tipologia del device,per quelli definiti "altri dispositivi" il numero dei collegamenti possibili è variabile da 1 a 2,a seconda del device a cui devono collegarsi.
Pc con Windows 11Ma a cosa li colleghi questi device? PC, ipad, iphone non hanno limiti, puoi collegare quanti dispositivi vuoi, l’apple tv ha un limite a 2 (o 3? Non ricordo) dispositivi BT ma non ha ant+, sul mondo android non ho esperienza …
io, che non sono molto tecnologico, ho provato ma non ci riescoCon la funzione device changer.