Come fa a non avere buchi?...come li agganci i pedali?la suola non ha buchi (e di certo non vado dentro pozzanghere,).
Come fa a non avere buchi?...come li agganci i pedali?la suola non ha buchi (e di certo non vado dentro pozzanghere,).
Giusta osservazione, ma considera che le mie scarpe hanno i fori fissi nella suola, quindi una volta messa la tacchetta direi che da lì non passa nullaCome fa a non avere buchi?...come li agganci i pedali?
No, è una mantellina antipioggia, 230gPer la giacca: mi pare di capire che quello che citi è una giacca vera e propria (quella che ho io è di fatto un kway aderente) e la scelta che ho fatto è dovuta sia alle condizioni di utilizzo (non devono essere estreme, ne in termini di pioggia né di freddo)
Hai ragione, ho fatto un ricerca e son finito a guardare il prodotto sbagliato! Beh, direi che sulla carta dovrebbe essere fantastica dal momento che sul sito mettono pure trascurabilità massima, ecco ovviamente unico neo il prezzo. Per me e per il mio utilizzo limitato il budget deve essere molto inferioreNo, è una mantellina antipioggia, 230g
Si, ricordo che se ne parlava qualche giorno fa.come giacca l'unica cosa davvero impermeabile credo sia il gore tex meglio se shakedry, che non fanno più o altri prodotti molto costosi, quel che ho provato con 5/10.000 mm di colonna d'acqua come impermeabilità... non è impermeabile
Ho guardato adesso sul loro sito, io l'ho pagata 206€ in negozio, non è poco, spero faccia il suo dovere quando necessarioHai ragione, ho fatto un ricerca e son finito a guardare il prodotto sbagliato! Beh, direi che sulla carta dovrebbe essere fantastica dal momento che sul sito mettono pure trascurabilità massima, ecco ovviamente unico neo il prezzo. Per me e per il mio utilizzo limitato il budget deve essere molto inferiore
Ma quindi di fatto una gabba dovrebbe essere impermeabile (se non erro in goretex) e probabilmente la vecchia perfetto light, anche se sul retro non è goretex. Ma probabilmente la mossa da fare è giacca impermeabile + guscio/kway, ma a quel punto è un probabile bagno di sudorecome giacca l'unica cosa davvero impermeabile credo sia il gore tex meglio se shakedry, che non fanno più o altri prodotti molto costosi, quel che ho provato con 5/10.000 mm di colonna d'acqua come impermeabilità... non è impermeabile
Non vorrei disilluderti e frenare il tuo entusiasmo ma 10.000mm di colonna d'acqua è proprio pochino...La giacca ha una impermeabilizzante fino a 10m di colonna d'acqua, non li ho ancora provati ma, vedrò di farlo il prima possibile
no quello è infinium/windstopper fatto da gore, non gore-tex che è l'altro tessuto che facevano ed è effettivamente impermeabileMa quindi di fatto una gabba dovrebbe essere impermeabile (se non erro in goretex) e probabilmente la vecchia perfetto light, anche se sul retro non è goretex. Ma probabilmente la mossa da fare è giacca impermeabile + guscio/kway, ma a quel punto è un probabile bagno di sudore
Probabilmente il miglior acquisto della mia vita nel 2017.come giacca l'unica cosa davvero impermeabile credo sia il gore tex meglio se shakedry, che non fanno più o altri prodotti molto costosi, quel che ho provato con 5/10.000 mm di colonna d'acqua come impermeabilità... non è impermeabile
confermo, io ho una Castelli idro 3 pro e, dopo 4h sotto l'acqua alla Colnago, non ero neanche umido, non a caso mi hanno detto all'outlet di tenermela da contocome giacca l'unica cosa davvero impermeabile credo sia il gore tex meglio se shakedry, che non fanno più o altri prodotti molto costosi, quel che ho provato con 5/10.000 mm di colonna d'acqua come impermeabilità... non è impermeabile
anche perchè ora non so quali siano le alternative davvero efficaci visto che il gore-tex non lo fanno piùconfermo, io ho una Catelli idro 3 pro e, dopo 4h sotto l'acqua alla Colnago, non ero neanche umido, non a caso mi hanno detto all'outlet di tenermela da conto

Non sono entusiasta, non l'ho ancora provata come faccio a dare un giudizioNon vorrei disilluderti e frenare il tuo entusiasmo ma 10.000mm di colonna d'acqua è proprio pochino...
Sotto la pioggia battente ti bagni quasi subito, oltre a tutto il sudore che arriva dall'interno. Ho provato un guscio con questa impermeabilità (vedi mia foto sopra) sotto una fitta nevicata ed ero fradicio. Va bene per pioggia leggera intermittente, non pioggia continua.
La mantellina che ho preso io, è fatta di questo tessuto eVent DVstormcomunque il problema non è mica l'impermeabilità...quella, volendo, si ottiene facilmente...la sfida è avere una adeguata traspirabilità
la gabba R e la slicker di Castelli, per il poco che sono riuscito ad usarle, non sono al livello della shakedry...
molto simile al gore tex shakedry il tessuto e-vent, ma di fatto verrà dismesso pure lui, è un goretex con altro nome, ma è sempre un teflon...
Quali sono le generalità del capo d’abbigliamento? :-)Non sono entusiasta, non l'ho ancora provata come faccio a dare un giudiziomi hanno solo detto che è una buona mantellina antipioggia, mi sono fidato, vi farò sapere se, quando, la utilizzerò
Giusto per curiosità ho fatto una prova sotto il rubinetto, so che ha poca valore, però ho sparato l'acqua sulla cerniera e sembra tenere bene, il tessuto è rimasto asciutto dentro e fuori
Metto il video tagliato perché l'originale è troppo grande per essere caricato, comunque l'ho lasciata giusto un minuto sotto il rubinetto
Vedi l'allegato 506666
bisogna vedere come si comportano, sono i nuovi tessuti pfas free...La mantellina che ho preso io, è fatta di questo tessuto eVent DVstorm
Perdonami, non ho capito cosa intendi?Quali sono le generalità del capo d’abbigliamento? :-)
marca e modelloPerdonami, non ho capito cosa intendi?