Vince a mani basse... E' un tuo pensiero...Da possessore di specy,la Bmw vince a mani basse sulla tua.
Per il colore,indipendentemente dagli spessori,non ho mai sopportato le livree svizzere con orizzontale rosso integrato fino al manubrio sempre stesso colore.
Certo,era puramente un parere personale estetico,quindi conta poco e niente….leggi bene gli interventi e l’ordine con cui vengono inseriti.Vince a mani basse... E' un tuo pensiero...
Vince a mani basse... E' un tuo pensiero...
Certo,era puramente un parere personale estetico,quindi conta poco e niente….leggi bene gli interventi e l’ordine con cui vengono inseriti.
Tu che hai la sl8 invece non ti offendere però ogni volta che qualcuno ha da dire qualcosa su questo marchio o sul tuo modello.
Parli sempre come se non ci fosse altri prodotti fuori da specy e roval..
Hai speso più di marketing che di prodotto…non ti scordare.
esatto molto meglio nera, così l'ho presa, grazieprendi questa foto, ha una vagonata di spessori, ma il nero attenua, ovvio in questo caso non si possono nascondere
ps: non gomme para
Vedi l'allegato 507303

beh diciamo che anche BMC non ti regala nulla, alla fine mi è venuta quanto la sl8Certo,era puramente un parere personale estetico,quindi conta poco e niente….leggi bene gli interventi e l’ordine con cui vengono inseriti.
Tu che hai la sl8 invece non ti offendere però ogni volta che qualcuno ha da dire qualcosa su questo marchio o sul tuo modello.
Certamente…ma tu ne sei consapevole.beh diciamo che anche BMC non ti regala nulla, alla fine mi è venuta quanto la sl8
colore classico che non stanca maiin foto, come dicevo prima, non rende rispetto a quelle colorate
il nero va visto dal vivo e se piace lo trovo sempre un'ottima scelta![]()

Io solo gomma para su bike Total black....da quel tocco che mi piace !!! ..... Qui la mia Gravelprendi questa foto, ha una vagonata di spessori, ma il nero attenua, ovvio in questo caso non si possono nascondere
ps: non gomme para
Vedi l'allegato 507303
gusti, ma se piace a teIo solo gomma para su bike Total black....da quel tocco che mi piace !!! ..... Qui la mia Gravel
Esatto, il nero sfina sempre ..cmq ho la messa in sella tra 2 settimane....poi taglio quello che c'è da tagliare :)gusti, ma se piace a te
ps: anche se non è BMC, questa tutta nera ha decisamente tanti spessori, che se fossero stati rossi sarebbe stato un pugno in un occhi, mentre il tutto nero prova a mascherare
prima di tagliare facci un bel pò di km, consiglio spassionatoEsatto ..cmq ho la messa in sella tra 2 settimane....poi taglio quello che c'è da tagliare :)
come hai capito, non era una critica, se hai necessità di quella posizione è giusto che la utilizzi, poi il biomeccanico aggiusterà il tiroEsatto, il nero sfina sempre ..cmq ho la messa in sella tra 2 settimane....poi taglio quello che c'è da tagliare :)

Ma chi si offende, mica lavoro per Specy. Non difendo mica la SL 8, ci sono molti altri prodotti altrettanto validi. Io ho comprato la SL 8, perche' mi piace. Tu invece il Marchio non lo paghiCerto,era puramente un parere personale estetico,quindi conta poco e niente….leggi bene gli interventi e l’ordine con cui vengono inseriti.
Certo che lo pago..Ma chi si offende, mica lavoro per Specy. Non difendo mica la SL 8, ci sono molti altri prodotti altrettanto validi. Io ho comprato la SL 8, perche' mi piace. Tu invece il Marchio non lo paghi![]()
![]()
![]()
Mi piacciono i prodotti Specy, come altri !!!Certo che lo pago..
Però basta leggere tutti i tuoi interventi nelle apposite discussioni
...ma non sei di Roma?....Visto che sto seguendo i vostri consigli, ora vi chiedo, per la cassetta ho optato per la 10-33 con guarnitura 50/37, essendo sempre stato in casa Shimano con 52/36 e 11/34 non vorrei trovarmi sulle salite in doppia cifra in difficoltà con il 37-33 non essendo uno scalatore, quindi pensavo all’opzione 50/37 e 10/36…che ne dite?
Sì, ma anche qui abbiamo zone con pendenze in doppia cifra...ma non sei di Roma?....
se guardi allo sviluppo metrico la soluzione analoga a quel che avevi prima è 48-35 e non 50-37 che ti porta ad avere rapporti più lunghi di prima, puoi compensare con la 10-36 a cui manca il pignone da 14, quindi ti trovi uno spiacevole salto 15-13Visto che sto seguendo i vostri consigli, ora vi chiedo, per la cassetta ho optato per la 10-33 con guarnitura 50/37, essendo sempre stato in casa Shimano con 52/36 e 11/34 non vorrei trovarmi sulle salite in doppia cifra in difficoltà con il 37-33 non essendo uno scalatore, quindi pensavo all’opzione 50/37 e 10/36…che ne dite?