MyWhoosh

bianco70

Maglia Rosa
22 Agosto 2007
9.122
6.308
Bologna
Visita sito
Bici
Wilier 110 Air
Ritorno sulla questione app, sul PlayStore vedo solo quella del software da utilizzare sui rulli.
Non esiste altro per cercare eventi,gare ecc?
E, magari,trovarle ed iscriversi senza dover accendere il pc, quindi poterlo fare prima che non sul momento e riuscire a fare un minimo di programmazione?

• Mi piace
Reactions: scoccy

scoccy

Lone Wolf
19 Luglio 2013
1.008
328
Mozzate
www.strava.com
Bici
ROAD: scott speedster 10 '15, fondriest tf2 '16, e altre MTB: scott scale 770 '15. rulli: elite tuo
Ritorno sulla questione app, sul PlayStore vedo solo quella del software da utilizzare sui rulli.
E, magari,trovarle ed iscriversi senza dover accendere il pc, quindi poterlo fare prima che non sul momento e riuscire a fare un minimo di programmazione?
no, solo il sito https://mywhooshinfo.com/ . e purtroppo non ci si può iscrivere da li. lo so ha dei limiti notevoli, al contrario di zwiftpower. però ricordiamoci che questa piattaforma è gratis ed un bacino di utenza "ristretto", quindi non si può pretendere granchè... però all'evento ti puoi iscrivere anche prima che inizi

• Mi piace
Reactions: bianco70

ilseva

Pedivella
20 Marzo 2014
464
405
Visita sito
Bici
Orbea Orca
Dalla app hai la sezione eventi e puoi iscriverti da lì.
L'evento ti viene aggiunto sul calendario

Allegati

• Screenshot_2025-11-24-18-43-27-32_c2f1fcd38d5268120f279c35771c5e82.jpg
    Screenshot_2025-11-24-18-43-27-32_c2f1fcd38d5268120f279c35771c5e82.jpg
    508,3 KB · Visite: 3
  • Mi piace
Reactions: bianco70

EugeBal

Apprendista Velocista
18 Settembre 2018
1.509
2.069
63
Brisighella
Visita sito
Bici
Rossin, Cannondale, Legend, FRM e Corratec
Hai provato con "MyWhoosh Link" dovrebbe accettare le iscrizioni.

Bonus79

Maglia Amarillo
27 Gennaio 2010
8.699
4.182
Romagna
Visita sito
Bici
Cervélo R3

Hai provato con "MyWhoosh Link" dovrebbe accettare le iscrizioni.

Esatto c'è l'app MyWhoosh Link con la quale (in teoria) durante lo svolgimento di un'attività dovresti anche poter gestire la dashboard (come l'app Companion per Zwift)....ma (almeno nel mio caso) non funziona quasi mai, nel senso che evidentemente non riesce ad associarsi al PC dal quale generalmente faccio partire il programma....io MyWhoosh Link la uso più che altro per dare un'occhiata/iscrivermi agli eventi in programma. ;-)

EugeBal

Apprendista Velocista
18 Settembre 2018
1.509
2.069
63
Brisighella
Visita sito
Bici
Sui percorsi liberi mi stà capitando un problema di potenza e non capisco se legato a Mywhoosh o al mio Direto XR.
Il programma su W10 impostato con un settaggio della potenza al 51% però spesso a inizio giro basta una pendenza ridicola dello 0,x che devo spingere potenze esagerate > 200 w con RPM bassissimi senza possibilità di aumentare gli RPM senza avere un aumento esponenziale dei watt, dopo alcuni minuti (dai 5 ai 10ma mi sembra che si stia ampliando) il problema sembra rientrare.
Modalità ERG e garette zero problemi.

Vi è mai capitato ?

Lipz

Ormai ciclozombie
20 Marzo 2013
1.745
386
venezia
www.youtube.com
Bici
Focus Izalco Max Ultegra 6.9kg
io ho impostato il rullo al 35% per avere un equivalente di Zwift al 50. E forse è ancora leggermente più duro.
inoltre, a parità di pulsazioni, sul whoosh produco meno potenza rispetto a Zwift

bagga

Scalatore
27 Luglio 2019
7.745
6.482
41
modena
Visita sito
Bici
giant tcr sl
scusami @bagga , ho letto solo adesso.
devi scaricare il file fit da mywhoosh (una volta fatto il login, vai in activities e clicchi sulla freccia rivolta verso il basso)
dopodiché vai su fitfiletools, clicchi su device changer e carichi il file fit. nei due menu a tendina laterali scegli rispttivamente Garmin e Garmin 1050 (ad esempio), e poi clicchi su "go"
a questo punto ti scarichi il file fit modificato da garicare su garmin connect (da sito web)
chiaro e sembra abbastanza semplice, quando avevo provato mi sa che non avevo messo niente in uno dei menu a tendina ed avevo inserito 10 file ma non so se questo possa essere un problema, comunque nei prossimi giorni proverò.

• Mi piace
Reactions: alle_84

EugeBal

Apprendista Velocista
18 Settembre 2018
1.509
2.069
63
Brisighella
Visita sito
Bici
Sui percorsi liberi mi stà capitando un problema di potenza e non capisco se legato a Mywhoosh o al mio Direto XR.
Il programma su W10 impostato con un settaggio della potenza al 51% però spesso a inizio giro basta una pendenza ridicola dello 0,x che devo spingere potenze esagerate > 200 w con RPM bassissimi senza possibilità di aumentare gli RPM senza avere un aumento esponenziale dei watt, dopo alcuni minuti (dai 5 ai 10ma mi sembra che si stia ampliando) il problema sembra rientrare.
Modalità ERG e garette zero problemi.

Vi è mai capitato ?
Mi auto rispondo, il problema era sul Direto iero ho pulito e reingrassato la vite che comanda i magneti ed oggi era tutto ok

Iceman75

BDC - MTB
9 Maggio 2016
1.387
1.184
Castelvetro di Modena
Visita sito
Bici
Van Rysel - Giant - Bianchi
A me funziona bene però le pendenze sono più dure rispetto alla realtà e anche i watt sono più bassi rispetto alla realtà. Su strada riesco tranquillamente a fare una salita di 20 minuti a 250 watt, qua dopo 3 minuti sono morto... Poi vabbè per tenersi in forma d inverno va bene ma niente di più.

Lumi

Maglia Gialla
8 Novembre 2020
10.431
9.484
Italia
Visita sito
Bici
Colnago V3Rs
A me funziona bene però le pendenze sono più dure rispetto alla realtà e anche i watt sono più bassi rispetto alla realtà. Su strada riesco tranquillamente a fare una salita di 20 minuti a 250 watt, qua dopo 3 minuti sono morto... Poi vabbè per tenersi in forma d inverno va bene ma niente di più.
250 watt sono 250 watt, non è che hai il PM sballato?

• Mi piace
Reactions: jack.ciclista

bianco70

Maglia Rosa
22 Agosto 2007
9.122
6.308
Bologna
Visita sito
Bici
Wilier 110 Air
Qualcuno fa allenamenti che non siano quelli preconfezionati del software?
C'è la possibilità di importarli, oppure collegare qualche piattaforma in cui crearli e poi seguirli su Mywhoosh?
Uso intervals per crearli ed inserirli a calendario, andrebbe bene anche poterli esportare e caricare su Mywhoosh.