MyWhoosh

andrx

Apprendista Passista
11 Luglio 2013
1.064
298
Rovereto
www.strava.com
Bici
olympia speedy plus
In che senso?
Che intendi per giri che hai fatto?
Vuoi dire che a parità di watt,sui rulli hai bpm più bassi rispetto alla strada?
dico che dalle pedalate fatte sul rullo, la frequenza cardiaca mi è parsa più bassa rispetto al pedalare in strada; i watt non ho un dato certo, ma a sensazione spingevo come quando vado in strada , probabilmente la differenza sarà dovuta all'assenza della resistenza all'aria e alla gravità in "salita"?

jokerout

Ammiraglia
1 Dicembre 2009
16.131
6.032
Tuturano!!!!
Visita sito
Bici
(BDC)Cervèlo S3 '14/Sworks SL7(MTB)Canyon ulttimate cf-9.0
dico che dalle pedalate fatte sul rullo, la frequenza cardiaca mi è parsa più bassa rispetto al pedalare in strada; i watt non ho un dato certo, ma a sensazione spingevo come quando vado in strada , probabilmente la differenza sarà dovuta all'assenza della resistenza all'aria e alla gravità in "salita"?
Strano,a partita di watt indoor dovresti avere bpm più alti.
Lascia stare la percezione,e verificare con watt e frequenza cardiaca alla mano.

• Mi piace
Reactions: bach7

Lumi

Maglia Gialla
8 Novembre 2020
10.431
9.484
Italia
Visita sito
Bici
Colnago V3Rs
Senza un PM non riesci a confrontare bene lo sforzo indoor con quello su strada, sono ambienti e gesti troppo diversi

• Mi piace
Reactions: bach7 and jokerout

Omino

Passista
9 Settembre 2008
4.478
6.420
58
Fornoli (LU)
Visita sito
Bici
Colnago V4Rs /Trek Emonda SLR7
Perché il passaggio? Io sto usando mywhoosh e non ne sono soddisfatto al 100% alcune volte non mi legge il rullo, altre volte non si è collegato on line, scatta un po'. Insomma mi piace ma ha difetti
fatto pure io per 2 motivi, il primo è che se va bene ho tempo solo un'oretta a settimana per rullare per cui 15€ al mese mi sembrano eccessivi

Wolf Marco

Apprendista Scalatore
14 Ottobre 2013
2.543
2.351
Visita sito
Bici
BMC
Perché il passaggio? Io sto usando mywhoosh e non ne sono soddisfatto al 100% alcune volte non mi legge il rullo, altre volte non si è collegato on line, scatta un po'. Insomma mi piace ma ha difetti
Perché hanno aumentato da 15 a 20€:al Mese .....a Luglio......sinceramente 240€ all'anno mi sembrano eccessivi. Con quella cifra ogni 4 anni mi cambio i Rulli !
Vediamo come va MyWoosh, se non va allora provo gli allenamenti TACX, avendo il TACX Neo 2T.

• Mi piace
Reactions: scoccy

Lumi

Maglia Gialla
8 Novembre 2020
10.431
9.484
Italia
Visita sito
Bici
Colnago V3Rs
Perché hanno aumentato da 15 a 20€:al Mese .....a Luglio......sinceramente 240€ all'anno mi sembrano eccessivi. Con quella cifra ogni 4 anni mi cambio i Rulli !
Vediamo come va MyWoosh, se non va allora provo gli allenamenti TACX, avendo il TACX Neo 2T.
Premesso che anche io quest’anno sono passato da zwift a mywhoosh perche’ hanno tolto i 25 km/mese gratuiti che usavo in estate, il canone mese di zwift io per il mio iso lo moltiplico per 6 e non per 12, d’estate annullo l’abbonamento perche’ i rulli li faccio solo 1 o 2 volte al mese se becco pioggia o altri problemi a uscire

• Mi piace

Marcolino1976

Apprendista Scalatore
17 Agosto 2015
1.859
706
49
Novara
Visita sito
Bici
Wilier Triestina
Ragazzi mi consigliate qualcosa da usare per gestire il cambio virtuale su Mywhowsh usando il programma su PC?? L'applicazione a pagamento che non mi viene il nome non sono mai riuscito ad usarla

red.hell

Apprendista Velocista
6 Giugno 2013
1.522
950
Visita sito
Bici
Wilier Izoard XP 2013
Ragazzi mi consigliate qualcosa da usare per gestire il cambio virtuale su Mywhowsh usando il programma su PC?? L'applicazione a pagamento che non mi viene il nome non sono mai riuscito ad usarla

ma intendi lo zwift click o altro?

perchè il cambio virtuale su mywhoosh lo puoi gestire dallo smartphone con mywhoosh link

• Mi piace

Marcolino1976

Apprendista Scalatore
17 Agosto 2015
1.859
706
49
Novara
Visita sito
Bici
Wilier Triestina
ma intendi lo zwift click o altro?

perchè il cambio virtuale su mywhoosh lo puoi gestire dallo smartphone con mywhoosh link
Io con un Pixel 9, la sua applicazione non si collega mai quando pedalo,anche se tutto è collegato via bluetooth, mentre pedalo,su PC, l'applicazione Mywhowsh link non si connette mai con la pedalata

red.hell

Apprendista Velocista
6 Giugno 2013
1.522
950
Visita sito
Bici
Wilier Izoard XP 2013
Io con un Pixel 9, la sua applicazione non si collega mai quando pedalo,anche se tutto è collegato via bluetooth, mentre pedalo,su PC, l'applicazione Mywhowsh link non si connette mai con la pedalata

hai provato ad avviare l'applicazione prima di aprire il programma sul pc?

se non ricordo male, non l'ho ancora usato questo inverno, dovevo avviare prima l'app del telefono

Marcolino1976

Apprendista Scalatore
17 Agosto 2015
1.859
706
49
Novara
Visita sito
Bici
Wilier Triestina
hai provato ad avviare l'applicazione prima di aprire il programma sul pc?

se non ricordo male, non l'ho ancora usato questo inverno, dovevo avviare prima l'app del telefono
Provato poco fa, ora funziona, da smartphone non avevo collegato il rullo Elite Rivo come dispositivo,però ora non capisco una cosa,chi gestisce il tutto?Il programma sul PC o l'applicazione Mywhowsh link?) o l'applicazione fa da ponte come il Companion di Zwift?

red.hell

Apprendista Velocista
6 Giugno 2013
1.522
950
Visita sito
Bici
Wilier Izoard XP 2013
Provato poco fa, ora funziona, da smartphone non avevo collegato il rullo Elite Rivo come dispositivo,però ora non capisco una cosa,chi gestisce il tutto?Il programma sul PC o l'applicazione Mywhowsh link?) o l'applicazione fa da ponte come il Companion di Zwift?

l'applicazione dovrebbe fare da ponte

• Mi piace
Reactions: Marcolino1976

matrix.

Pignone
2 Ottobre 2014
257
360
Bassano del Grappa
www.instagram.com
Bici
Wilier 0SL
Buonasera,
Stavo facendo rulli e ho notato che c'è una discrepanza di 100w dal video alla schermata di selezione dei sensori (come si vede dagli allegati).
Ho smanettato nelle varie schermate e riavviato l'applicazione ma il problema resta

A qualcuno è capitato? Anche perché allenarsi così diventa anche una rottura

Allegati

• 1000036793.jpg
    1000036793.jpg
    208,8 KB · Visite: 43
  • IMG_20251130_180416764_HDR_AE.jpg
    IMG_20251130_180416764_HDR_AE.jpg
    320,3 KB · Visite: 43