![]()
Gallery: NSN Cycling Team reveals stunning 2026 jersey - NSN Cycling Team
NSN Cycling Team has today unveiled its stunning 2026 jersey, which draws influence from NSN's home city of Barcelona and the team's globalitynsncyclingteam.com

![]()
NSN Cycling Team has today unveiled its stunning 2026 jersey, which draws influence from NSN's home city of Barcelona and the team's globalitynsncyclingteam.com

L'importante è che si vedano bene nelle riprese televisivenon mi piace ... ma almeno non è la solita cosa vista/copiata
quindi bene
ps: attendo EF dopo l'addio di Rapha
![]()
sembra la prova della stampante per allineare le testine![]()
Si Pogacar ha detto che salta Fiandre-Amstel-Freccia e Liegi per fare il Giro......poi salta pure il Tour perchè si deve preparare per il LombardiaScusate ma Beppe Conti ha sparato la solita boiata che Pogacar o fa le classiche o viene al Giro. A me non risulta in nessun modo che Pogacar possa venire al Giro. Mi sono perso qualcosa ?

Remco con un tracciato così, il Giro può essere contento se lo finisce a podio.Si Pogacar ha detto che salta Fiandre-Amstel-Freccia e Liegi per fare il Giro......poi salta pure il Tour perchè si deve preparare per il Lombardia
Sinceramente è già un miracola abbia fatto il Giro 202,ma veniva da 2 sconfitte consecutive al Tour e si è preparato come una bestia per essere quello che è in questi ultimi 2 anni......quindi ritornare a fare il Giro la vedo molto dura a breve,credo il suo calendario sarà circa quello 2025.
Secondo me fare il Giro invece converebbe sia a Remco ma anch a Vingegaard,certo partecipare non garantisce la vittoria,visto che anche battere Del Toro non sarà cosi semplice se cresce ancora un pò di livello,ma sfidare Pogacar al Tour avrà circa stessi risultati ultimi 2 anni.....ovvero nessuna speranza
Insomma......mi sembra che al mondiale e Lombardia sia arrivato ampiamente secondo dietro a pogacar e con buoni margini su tutti altri.Remco con un tracciato così, il Giro può essere contento se lo finisce a podio.
Scusa come fai a fare paragoni fra Giro e un Mondiale o un Lombardia? Non vale Vingegaard ma neanche Del Toro o Ayuso nell'economia di un gdt.Insomma......mi sembra che al mondiale e Lombardia sia arrivato ampiamente secondo dietro a pogacar e con buoni margini su tutti altri.
Remco che va piano in salita non è vero....piuttosto il suo problema è star calmo settimane,al Tour 202 in parte c'era pure riuscito arrivando terzo e staccando oltre 9 minuti il quarto che era Almeida.
Per capirci piano non va il belga,certo non vale Vingegaard in forma ma con il resto un GT se non salta soprattutto di testa può giocarsela con chiunque,poi bisogna vedere se ci sarà anche il salto di qualità per il cambio team.....
Li ho avuti anche io una volta nel Team Wilier, alcune amiche hanno apprezzato peröIl pantaloncino bianco............
Solo indossare il fantasmino è peggio![]()

Ma Ayuso perché?...Scusa come fai a fare paragoni fra Giro e un Mondiale o un Lombardia? Non vale Vingegaard ma neanche Del Toro o Ayuso nell'economia di un gdt.

In una crono da 40 km quanto potrà guadagnare sui big di classifica? due minuti? tre? Sai a fine giro quando partono da Feltre e arrivano ad Alleghe, con in mezzo Duran, Staulanza, Giau e Falzarego quanti ne prende da un ipotetico Vingegaard?Con una crono da 40 km. e alcuni arrivi in salita preceduti solo da "piattume" io Remco lo vedo piuttosto bene
Evenepoel ha risultati migliori di Ayuso nei GT.Scusa come fai a fare paragoni fra Giro e un Mondiale o un Lombardia? Non vale Vingegaard ma neanche Del Toro o Ayuso nell'economia di un gdt.
ma di ipotetici Vinge quanti ce ne sono? per me solo 1 (l'originale)In una crono da 40 km quanto potrà guadagnare sui big di classifica? due minuti? tre? Sai a fine giro quando partono da Feltre e arrivano ad Alleghe, con in mezzo Duran, Staulanza, Giau e Falzarego quanti ne prende da un ipotetico Vingegaard?
sempre che non decida di fare il Giro un ipotetico PogiIn una crono da 40 km quanto potrà guadagnare sui big di classifica? due minuti? tre? Sai a fine giro quando partono da Feltre e arrivano ad Alleghe, con in mezzo Duran, Staulanza, Giau e Falzarego quanti ne prende da un ipotetico Vingegaard?

sempre che non decida di fare il Giro un ipotetico Pogi![]()
ma questa cosa della tripla corona quando è saltata fuori? Ricordo che c'è un'unica tripla corona ed è quella dello snoockerDipende tutto da quanto gli rode una, anche qui IPOTETICAvittoria di Jonas che vedrebbe il falegname conquistare la Tripla Corona prima dello sloveno.