Pro stagione 2025

bianco222

Maglia Amarillo
24 Giugno 2013
8.011
6.746
Visita sito
Bici
Olmo ZeroTre Disc
Proprio sotto l'attività strava di Staune Mittet si citava come (in Spagna, per lo meno) siano vietate anche quelle.

In Italia non ne ho proprio idea.
In Italia dovrebbero essere consentite. La legge dice che è consentito "l'uso di apparecchi a viva voce o dotati di auricolare purché il conducente abbia adeguate capacità uditive ad entrambe le orecchie che non richiedono per il loro funzionamento l'uso delle mani". A mio parere (e a parere della IA e di tutti gli articoli che ho trovato) le cuffie a conduzione ossea dovrebbero rientrare in questo.

• Mi piace
Reactions: EmaMaE and andry96

Masao1

Apprendista Scalatore
10 Luglio 2018
2.577
1.890
39
Castle of the river
Visita sito
Bici
Specialized tarmac
Ma si dai, alla fine è sempre la stessa storia: i problemi li hanno quelli scarsi....la EF l'avrà messa sotto contratto per 4 anni per sbaglio.
E per 4 anni sono stati distratti da altro nel non accorgersi che era denutrita. O gli andava bene cosi (come scrive lei).
Poi che pure Kerbaol e Faulkner e tot altre abbiano parlato degli stessi problemi fa niente, perché quelle corrono ancora e vincono.

Il mondo del ciclismo è mezzo gradino sopra la jungla.
Ho sempre sostenuto che i ciclisti sono alla stregua delle cavie da laboratorio.

dinute

Maglia Iridata
13 Maggio 2009
13.225
12.129
Udine
Visita sito
La vedo un po' una magra consolazione. Un po' come dire "eh ma Jack lo squartatore era più cattivo di me"
Non fatemi passare per l’ignorantone di turno, non ho mai voluto dire questo. Quello che volevo dire è che nello sport femminile, non necessariamente di altissimo livello, i problemi della triade dell’atleta sono molto comuni. In certi sport come ginnastica e atletica se ne parla molto poco o niente. Nel ciclismo di più, e questo è positivo in realtà.

• Mi piace
Reactions: Maverik89

EmaMaE

Gregario
11 Agosto 2012
539
355
Brescia
Visita sito
Bici
SL7
In Italia dovrebbero essere consentite. La legge dice che è consentito "l'uso di apparecchi a viva voce o dotati di auricolare purché il conducente abbia adeguate capacità uditive ad entrambe le orecchie che non richiedono per il loro funzionamento l'uso delle mani". A mio parere (e a parere della IA e di tutti gli articoli che ho trovato) le cuffie a conduzione ossea dovrebbero rientrare in questo.
Meglio, le ho anche io! Anche se non le uso praticamente mai in bici

dinute

Maglia Iridata
13 Maggio 2009
13.225
12.129
Udine
Visita sito
Qualche uscita con le cuffie l’ho fatta anch’io anche per sperimentare l’effetto doping della musica ritmata (infatti vietata nell’atletica leggera - fondo maratone ecc). Però mi metteva a disagio non sentire le macchine che ti arrivano da dietro, brutta sensazione.

per fare caccia di kom usavo questa:
dovrebbe usarla anche Remco se vuole battere Pogacar

Ultima modifica:
  • Haha
Reactions: bianco222

andry96

Ammiraglia
23 Luglio 2018
24.367
38.949
Brescia
Visita sito
Bici
Mtb, holdsworth competition, Favaloro, cervelo
VDP stava per cadere in allenamento, problema meccanico sembrerebbe.
Vedi l'allegato 508193
In volata, primo tentativo e ha avuto qualche problema, al secondo é finito cosi :prega:
Il miracolo é averla tenuta su

Si vede comunque nella foto la catena che esce dalla corona, probabilmente un problema di deragliata o del cambio