Pro stagione 2025

Marmuel

Velocista
5 Novembre 2022
5.702
10.777
Brescia
Visita sito
Bici
Orbea Orca, Cinelli Zydeco Lala
Ho potuto vedere il video "completo" solo ora, come si possa desumere un cambio di posizione da 2 foto frontali rimane un mistero assoluto.
Vado a interpretazione...credo intenda che sul pavè tiene le mani in presa bassa invece che sui comandi, cosa che secondo qualcuno lo avrebbe penalizzato...credo :mrgreen:

Comunque per battere il VdP visto negli ultimi anni sulle pietre di Roubaix credo che lo sloveno si debba togliere anche il Richard Mille dal polso :==

dinute

Maglia Iridata
13 Maggio 2009
13.224
12.128
Udine
Visita sito
Cian al Tour, Mas Giro e Vuelta

G76MjF3WgAAljom
Cian mi è sempre stato simpatico, il passaggio alla Movistar me lo ha fatto diventare leggendario. Spero possa fare bene e per me, rispetto a tanti altri nomi, è quello in salita più vicino alle prestazioni di Vingegaard/Pogacar.

andry96

Ammiraglia
23 Luglio 2018
24.360
38.939
Brescia
Visita sito
Bici
Mtb, holdsworth competition, Favaloro, cervelo
Vado a interpretazione...credo intenda che sul pavè tiene le mani in presa bassa invece che sui comandi, cosa che secondo qualcuno lo avrebbe penalizzato...credo :mrgreen:

Comunque per battere il VdP visto negli ultimi anni sulle pietre di Roubaix credo che lo sloveno si debba togliere anche il Richard Mille dal polso :==
o a stringere meglio il bracciale, visto che vdp aveva il Richard Mille alla destra, whoop a sinistra e le mani intonse :yoga:

Marmuel

Velocista
5 Novembre 2022
5.702
10.777
Brescia
Visita sito
Bici
o a stringere meglio il bracciale, visto che vdp aveva il Richard Mille alla destra, whoop a sinistra e le mani intonse :yoga:
Marginal gain :mrgreen: ma in realtà il mio obbiettivo era quello di offrirmi volontario per custodirglielo nel mentre...anche ad entrambi per farli scontrare alla pari :==

Marmuel

Velocista
5 Novembre 2022
5.702
10.777
Brescia
Visita sito
Bici
PS: battute a parte mi hai fatto pensare, andando a memoria mi pare che Pogacar lo indossasse sulla sx...sicuramente per il posizionamento della corona indossarlo a dx dovrebbe dare meno problemi

andry96

Ammiraglia
23 Luglio 2018
24.360
38.939
Brescia
Visita sito
Bici
Marginal gain :mrgreen: ma in realtà il mio obbiettivo era quello di offrirmi volontario per custodirglielo nel mentre...anche ad entrambi per farli scontrare alla pari :==
per il fiandre potrebbe essere :mrgreen:
PS: battute a parte mi hai fatto pensare, andando a memoria mi pare che Pogacar lo indossasse sulla sx...sicuramente per il posizionamento della corona indossarlo a dx dovrebbe dare meno problemi
quello di pogi scivolava contro alla mano, quelli di Mathieu erano ben stretti sul braccio e non scendevano

Marmuel

Velocista
5 Novembre 2022
5.702
10.777
Brescia
Visita sito
Bici
per il fiandre potrebbe essere :mrgreen:
Dici che per il Fiandre potrebbero prestarmeli?!? :-x

quello di pogi scivolava contro alla mano, quelli di Mathieu erano ben stretti sul braccio e non scendevano
(scanso ad equivoci, ovviamente premetto che non credo sia quello il problema di Pogacar nei confronti di VdP sulle pietre)
Intendevo che essendo la corona sul fianco dx dell'orologio (immagino anche sul RM in questione, purtroppo non ne ho uno sottomano) indossandolo sulla sx è facile che crei contatto con la mano piegando il polso, sulla dx questo è impossibile...poi ovviamente se lo lasci lasco con le vibrazioni delle pietre darebbe fastidio qualsiasi cosa

andry96

Ammiraglia
23 Luglio 2018
24.360
38.939
Brescia
Visita sito
Bici
Dici che per il Fiandre potrebbero prestarmeli?!? :-x

(scanso ad equivoci, ovviamente premetto che non credo sia quello il problema di Pogacar nei confronti di VdP sulle pietre)
Intendevo che essendo la corona sul fianco dx dell'orologio (immagino anche sul RM in questione, purtroppo non ne ho uno sottomano) indossandolo sulla sx è facile che crei contatto con la mano piegando il polso, sulla dx questo è impossibile...poi ovviamente se lo lasci lasco con le vibrazioni delle pietre darebbe fastidio qualsiasi cosa
roubaix25m-pogacar-vanderpoel-2-1000.jpg

Marmuel

Velocista
5 Novembre 2022
5.702
10.777
Brescia
Visita sito
Bici
Ultima modifica:
  • Haha