Pro stagione 2025

Iceman75

BDC - MTB
9 Maggio 2016
1.387
1.184
Castelvetro di Modena
Visita sito
Bici
Van Rysel - Giant - Bianchi
Mh......hanno abbondanza, è meglio che non averne, ma, Remco e Lipowitz.....se fossero in lotto entrambi per un podio......non lo sò......non ce li vedo collaborare....nè tanto meno aiutare uno l'altro
Se
Mh......hanno abbondanza, è meglio che non averne, ma, Remco e Lipowitz.....se fossero in lotto entrambi per un podio......non lo sò......non ce li vedo collaborare....nè tanto meno aiutare uno l'altro
Se succederà fidati che collaborano, Red Bull sta lavorando bene ed è un progetto a lungo termine. Lipowitz, Pellizzari e Finn sono blindati. Remco intanto fa tre anni ma se si troverà bene potrebbe finire la carriera in Red Bull.

Iceman75

BDC - MTB
9 Maggio 2016
1.387
1.184
Castelvetro di Modena
Visita sito
Bici
Van Rysel - Giant - Bianchi
Dal minuto 0,40. Ha cambiato posizione in sella, come avevo "predetto" anno scorso, che è stato l'unico suo deficit che gli ha fatto perdere energie. Son cazzi anche per VDP quest'anno. La mia opinione è che l'unica possibilità che può avere matieu è stargli incollato con lo sputo, e batterlo sul velodromo. Il mio pronostico è fatto o-o
Il mio è che Tadej staccherà Van der Poel sul pavé e arriverà al velodromo da solo.

bianco222

Maglia Amarillo
24 Giugno 2013
8.011
6.746
Visita sito
Bici
Olmo ZeroTre Disc
Dici che per il Fiandre potrebbero prestarmeli?!? :-x

(scanso ad equivoci, ovviamente premetto che non credo sia quello il problema di Pogacar nei confronti di VdP sulle pietre)
Intendevo che essendo la corona sul fianco dx dell'orologio (immagino anche sul RM in questione, purtroppo non ne ho uno sottomano) indossandolo sulla sx è facile che crei contatto con la mano piegando il polso, sulla dx questo è impossibile...poi ovviamente se lo lasci lasco con le vibrazioni delle pietre darebbe fastidio qualsiasi cosa
Io quando ho letto corona a destra pensavo a quella della bici e mi stavo chiedendo come potesse influire... :doh:

Masao1

Apprendista Scalatore
10 Luglio 2018
2.577
1.890
39
Castle of the river
Visita sito
Bici
Specialized tarmac
Vado a interpretazione...credo intenda che sul pavè tiene le mani in presa bassa invece che sui comandi, cosa che secondo qualcuno lo avrebbe penalizzato...credo :mrgreen:

Comunque per battere il VdP visto negli ultimi anni sulle pietre di Roubaix credo che lo sloveno si debba togliere anche il Richard Mille dal polso :==
Esatto, si vede bene che affronta i tratti di pave in presa bassa, cosa che a primavera lo faceva in presa alta, tanto da farsi mettere 2 cuscinetti in gomma tra leva e dita per non scorticarsi le mani. Secondo me l'unico aggiustamento da fare per poter vincere la corsa, era questo. Non sono né un ds, un biomeccanico o Nostradamus, ma la mia scommessa a sensazione la faccio su questo aspetto! o-o

bicilook

Ammiraglia
15 Giugno 2008
20.989
19.407
Genova
Visita sito
Bici
ORBEA Orca Omx -Colnago C60
Esatto, si vede bene che affronta i tratti di pave in presa bassa, cosa che a primavera lo faceva in presa alta, tanto da farsi mettere 2 cuscinetti in gomma tra leva e dita per non scorticarsi le mani. Secondo me l'unico aggiustamento da fare per poter vincere la corsa, era questo. Non sono né un ds, un biomeccanico o Nostradamus, ma la mia scommessa a sensazione la faccio su questo aspetto! o-o
Sarà anche come dici tu ...ma secondo me alla Roubaix l'unica cosa che può pendere a favore dello sloveno è l'anagrafe... Perché se VdP non è invecchiato e ha la stessa forma delle ultime 2 edizioni,mi sa che rimane imbattibile su quelle pietre.

Lupin III

Apprendista Scalatore
12 Giugno 2008
1.866
624
Canton Ticino-Svizzera
Visita sito
Sarà anche come dici tu ...ma secondo me alla Roubaix l'unica cosa che può pendere a favore dello sloveno è l'anagrafe... Perché se VdP non è invecchiato e ha la stessa forma delle ultime 2 edizioni,mi sa che rimane imbattibile su quelle pietre.
Da dire anche che VdP, per come selezione i suoi (relativamente pochi) obiettivi, potrebbe avere una carriera lunga ed essere competitivo fino ai 35 anni. Al contrario di Pogi che si spreme come un limone e che secondo me in zona 30 anni sarâ giâ in fase calante (vedi sagan, Merckx e tanti altri che hanno cominciato molto presto a vincere).

tenomis

Apprendista Passista
5 Novembre 2009
969
71
Visita sito
Da dire anche che VdP, per come selezione i suoi (relativamente pochi) obiettivi, potrebbe avere una carriera lunga ed essere competitivo fino ai 35 anni. Al contrario di Pogi che si spreme come un limone e che secondo me in zona 30 anni sarâ giâ in fase calante (vedi sagan, Merckx e tanti altri che hanno cominciato molto presto a vincere).
Posso sbagliarmi ma ho la sensazione che smetteranno entrambi intorno ai 30.
VDP mi sembra che abbia già capito i suoi limiti, Liegi e Lombardia sono obbiettivi improbabili, quindi parla di MTB.