Quando va forte va forte, quando le prende non sta bene.Remco al Tour 2025 non stava bene, nel 2024 ha fatto terzo e in salita dopo Pogi e Vingo era il più forte.
Quando va forte va forte, quando le prende non sta bene.Remco al Tour 2025 non stava bene, nel 2024 ha fatto terzo e in salita dopo Pogi e Vingo era il più forte.
SeMh......hanno abbondanza, è meglio che non averne, ma, Remco e Lipowitz.....se fossero in lotto entrambi per un podio......non lo sò......non ce li vedo collaborare....nè tanto meno aiutare uno l'altro
Se succederà fidati che collaborano, Red Bull sta lavorando bene ed è un progetto a lungo termine. Lipowitz, Pellizzari e Finn sono blindati. Remco intanto fa tre anni ma se si troverà bene potrebbe finire la carriera in Red Bull.Mh......hanno abbondanza, è meglio che non averne, ma, Remco e Lipowitz.....se fossero in lotto entrambi per un podio......non lo sò......non ce li vedo collaborare....nè tanto meno aiutare uno l'altro
Il mio è che Tadej staccherà Van der Poel sul pavé e arriverà al velodromo da solo.Dal minuto 0,40. Ha cambiato posizione in sella, come avevo "predetto" anno scorso, che è stato l'unico suo deficit che gli ha fatto perdere energie. Son cazzi anche per VDP quest'anno. La mia opinione è che l'unica possibilità che può avere matieu è stargli incollato con lo sputo, e batterlo sul velodromo. Il mio pronostico è fatto![]()
Ma Ganna sarà già arrivato da 5 minuti.Il mio è che Tadej staccherà Van der Poel sul pavé e arriverà al velodromo da solo.
Uno dei corridori su Strava ha pubblicato la foto di loro fermi e il poliziotto che scriveva scriveva scriveva…mi pare fosse Costa bravaCosì a naso l'hanno presa qui: senso unico alternato con semaforo.
![]()
Google Maps
Find local businesses, view maps and get driving directions in Google Maps.maps.app.goo.gl
Io quando ho letto corona a destra pensavo a quella della bici e mi stavo chiedendo come potesse influire...Dici che per il Fiandre potrebbero prestarmeli?!?
(scanso ad equivoci, ovviamente premetto che non credo sia quello il problema di Pogacar nei confronti di VdP sulle pietre)
Intendevo che essendo la corona sul fianco dx dell'orologio (immagino anche sul RM in questione, purtroppo non ne ho uno sottomano) indossandolo sulla sx è facile che crei contatto con la mano piegando il polso, sulla dx questo è impossibile...poi ovviamente se lo lasci lasco con le vibrazioni delle pietre darebbe fastidio qualsiasi cosa

E con 6 miliardi di utile fanno andare in giro la squadra con le bici del supermercato?!? sti pulciosi!Vedi l'allegato 508519
CMA CGM è una società di logistica, navi, aerei, magazzini ecc 55 miliardi di dollari di fatturato, 6 di utile

Io quando ho letto corona a destra pensavo a quella della bici e mi stavo chiedendo come potesse influire...![]()
Sì sì. Ma sulle vibrazioni al polso sinistro maggiori che al destro...Aerodinamicamente influisce se curvi (sempre) a sx. Infatti in pista alcune bici hanno la guarnitura da quella parte![]()

Sì sì. Ma sulle vibrazioni al polso sinistro maggiori che al destro...
Meglio della bici migliore che c'è non possono dargliE con 6 miliardi di utile fanno andare in giro la squadra con le bici del supermercato?!? sti pulciosi!![]()

Esatto, si vede bene che affronta i tratti di pave in presa bassa, cosa che a primavera lo faceva in presa alta, tanto da farsi mettere 2 cuscinetti in gomma tra leva e dita per non scorticarsi le mani. Secondo me l'unico aggiustamento da fare per poter vincere la corsa, era questo. Non sono né un ds, un biomeccanico o Nostradamus, ma la mia scommessa a sensazione la faccio su questo aspetto!Vado a interpretazione...credo intenda che sul pavè tiene le mani in presa bassa invece che sui comandi, cosa che secondo qualcuno lo avrebbe penalizzato...credo
Comunque per battere il VdP visto negli ultimi anni sulle pietre di Roubaix credo che lo sloveno si debba togliere anche il Richard Mille dal polso![]()

Corretto, se vuoi essere rispettato per strada,la prima regola è non commettere infrazioni che possano mettere a rischio l'incolumità altrui e la tua.10 atleti dell'FDJ passano col rosso in spagna, 100 euro a testa di multa
Sarà anche come dici tu ...ma secondo me alla Roubaix l'unica cosa che può pendere a favore dello sloveno è l'anagrafe... Perché se VdP non è invecchiato e ha la stessa forma delle ultime 2 edizioni,mi sa che rimane imbattibile su quelle pietre.Esatto, si vede bene che affronta i tratti di pave in presa bassa, cosa che a primavera lo faceva in presa alta, tanto da farsi mettere 2 cuscinetti in gomma tra leva e dita per non scorticarsi le mani. Secondo me l'unico aggiustamento da fare per poter vincere la corsa, era questo. Non sono né un ds, un biomeccanico o Nostradamus, ma la mia scommessa a sensazione la faccio su questo aspetto!![]()
Da dire anche che VdP, per come selezione i suoi (relativamente pochi) obiettivi, potrebbe avere una carriera lunga ed essere competitivo fino ai 35 anni. Al contrario di Pogi che si spreme come un limone e che secondo me in zona 30 anni sarâ giâ in fase calante (vedi sagan, Merckx e tanti altri che hanno cominciato molto presto a vincere).Sarà anche come dici tu ...ma secondo me alla Roubaix l'unica cosa che può pendere a favore dello sloveno è l'anagrafe... Perché se VdP non è invecchiato e ha la stessa forma delle ultime 2 edizioni,mi sa che rimane imbattibile su quelle pietre.
In salita, quando gli altri due vanno forte e pure lui va forte, le prende lo stesso.Quando va forte va forte, quando le prende non sta bene.
Secondo me l'anno buono di Remco per il Tour potrebbe essere il 2027 perchè dopo inizierà ad arrivare la concorrenza (Del Toro, ecc.)Pellizzari e Finn sono blindati. Remco intanto fa tre anni ma se si troverà bene potrebbe finire la carriera in Red Bull.
Posso sbagliarmi ma ho la sensazione che smetteranno entrambi intorno ai 30.Da dire anche che VdP, per come selezione i suoi (relativamente pochi) obiettivi, potrebbe avere una carriera lunga ed essere competitivo fino ai 35 anni. Al contrario di Pogi che si spreme come un limone e che secondo me in zona 30 anni sarâ giâ in fase calante (vedi sagan, Merckx e tanti altri che hanno cominciato molto presto a vincere).