Colnago Club - Capitolo 8

Tony 96

Maglia Amarillo
5 Maggio 2016
8.887
7.235
Torino
Visita sito
Bici
S-Works Tarmac - Caad 12

Maxx

Apprendista Cronoman
20 Maggio 2004
2.844
822
Visita sito
Bici
....
No, dipende dalla giornata. Durante il test per la Paris Roubaix c’erano sia Y1 che V5.
ok ma sono mosche bianche... oramai tutti i pro si sono spostati su bici aero.... TMR .. S5... S-One.. Y1RS... Oltre RC.. Aeroad... ecc... questo è il trend.. e ci andremo dietro pure noi ciclosuonati della domenica...

Kaiser Jan

Recordman
19 Maggio 2010
25.813
33.204
50
prov. BS
Visita sito
Bici
colnago eps
ok ma sono mosche bianche... oramai tutti i pro si sono spostati su bici aero.... TMR .. S5... S-One.. Y1RS... Oltre RC.. Aeroad... ecc... questo è il trend.. e ci andremo dietro pure noi ciclosuonati della domenica...
Io mi tengo sicuramente fuori da questo trend.
PS questa mattina ho visto la prima Y in strada,nera con l'iride

• Mi piace
Reactions: winston

Jackenduro

Discesista vertiginoso
19 Agosto 2014
4.804
3.404
Visita sito
Bici
Giant Tcr Advanced Pro Disc
L unica che resiste è l SL 8....ma in Specy hanno solo quella...la prossima non sarà così...

Wolf Marco

Apprendista Scalatore
14 Ottobre 2013
2.554
2.361
Visita sito
Bici
BMC
Per spingere sul mercato intendi vederla sotto al sedere sei pro' ?
Io nn credo,ormai il trend per loro è la bici aero.
Test,prove,gare...hanno migliaia/milioni di dati da analizzare e se a loro risulta essere conveniente, fosse anche solo 10 sec. in 200 km,marketing o no quella usano.
Se avevano il v5 pronto e sapevano di avere la Y in canna che potevano fare ? Oltre che farla uscire il prima possibile, dopotutto qualche gara fra il team maschile e quello femminile l'hanno vinta.
Oramai pure la ELB usa spesso la Y.
Se aspettavano di lanciarla nel '26 forse era pure peggio.
Pure nel articolo di stamattina sulla nsn con Scott si vede/parla solo del Foil,addict nn pervenuta...
È vero hai ragione riguardo la ADDICT RC, ma almeno le mettessero sul mercato ad un prezzo accessibile probabilmente ne venderebbero molte di più.
Riguardo la V5Rs al momento è ferma al palo. Bon so se l'avessero proposta nel 2026 se era meglio.
Certo veniamo dall'esperienza del V4Rs, stravincente. e punto di arrivo per tanti appassionati. Me compreso

• Mi piace
Reactions: albertissimo

Ivan_bdc

Novellino
1 Giugno 2013
9
14
Visita sito
Bici
ridley noah
Salve a tutti, volevo condividere con voi la mia esperienza con l’acquisto di una Colnago V4rs, acquisto effettuato in data novembre 2024. A giugno 2025 comincio a notare una progressiva perdita di colore sulla scritta. Pertanto attraverso il mio rivenditore apro una procedura di garanzia. Da Colnago rispondono che hanno necessità di visionare il telaio, tempo stimato di fermo veicolo 3 mesi. Senza fornire nessuna possibilità di sostituzione temporanea, come se i clienti comprassero le bici per tenerle appese in casa. Dopo 40 giorni di fermo veicolo, comunicano che il problema non è riconducibile ad un difetto di fabbricazione, pertanto non rientra in garanzia, senza fornire nessun tipo di spiegazione. Morale della favola rispediscono il telaio indietro senza effettuare alcuna operazione. Quindi se pensate che spendere di più equivalga ad una maggiore attenzione verso il cliente, vi sbagliate di grosso.

• Mi piace
  • Sad
Reactions: Gianpy76 and bad

Lumi

Maglia Gialla
8 Novembre 2020
10.464
9.522
Italia
Visita sito
Bici
Colnago V3Rs
Salve a tutti, volevo condividere con voi la mia esperienza con l’acquisto di una Colnago V4rs, acquisto effettuato in data novembre 2024. A giugno 2025 comincio a notare una progressiva perdita di colore sulla scritta. Pertanto attraverso il mio rivenditore apro una procedura di garanzia. Da Colnago rispondono che hanno necessità di visionare il telaio, tempo stimato di fermo veicolo 3 mesi. Senza fornire nessuna possibilità di sostituzione temporanea, come se i clienti comprassero le bici per tenerle appese in casa. Dopo 40 giorni di fermo veicolo, comunicano che il problema non è riconducibile ad un difetto di fabbricazione, pertanto non rientra in garanzia, senza fornire nessun tipo di spiegazione. Morale della favola rispediscono il telaio indietro senza effettuare alcuna operazione. Quindi se pensate che spendere di più equivalga ad una maggiore attenzione verso il cliente, vi sbagliate di grosso.
Perdonami ma visto che posti qui il tuo primo messaggio prima di scatenare la polemica sulla qualita’ dell’assistenza colnago ti chiederei di portare qualche elemento in piu’, puoi pubblicare foto della scritta rovinata?

• Angry
Reactions: minodoc3

Bero0571

Apprendista Passista
11 Marzo 2021
904
745
52
Campi Bisenzio
Visita sito
Bici
Colnago-Cannondale
Per curiosità , che colorazione e in quale punto della scritta? meglio se metti anche una foto

• Mi piace
Reactions: Lumi

bicilook

Ammiraglia
15 Giugno 2008
21.019
19.430
Genova
Visita sito
Bici
ORBEA Orca Omx -Colnago C60
Soprattutto ne trarremo benefici indicibili da una bici aerodinamica...nelle velocità tra 25 e 33 km/h di un cicloamatore.

andry96

Ammiraglia
23 Luglio 2018
24.420
39.069
Brescia
Visita sito
Bici
Mtb, holdsworth competition, Favaloro, cervelo
Dobbiamo proprio? Con la pistola alla testa? 1000071841.jpg
Chiedo per un amico :yoga:

Ultima modifica:

futre81

Pignone
15 Dicembre 2018
292
181
45
castelnuovo garfagnana
Visita sito
Bici
olmo
Con che prodotti la pulivi!? Alcuni detergenti sono aggressivi con le nuove vernici, infatti Colnago ha creato una linea di detergenti proprietaria

• Mi piace
Reactions: andry96