Ciclocross stagione 2025/6

andry96

Ammiraglia
23 Luglio 2018
24.398
39.004
Brescia
Visita sito
Bici
Mtb, holdsworth competition, Favaloro, cervelo
La gara di oggi è stata bella, Del Grosso sembra pronto per lottare con i big... Matteone ha vinto senza grandi distacchi, tuttavia ha dichiarato che non può andare sempre al massimo e deve un po' centellinare le energie perché deve fare tante gare in pochi giorni... Queste sono soddisfazioni per gli avversari...
Ha tre giorni di gara di fila, non é che serve stra vincere ogni giorno

• Mi piace
Reactions: mashiro2004_ao

lorenzom89

Gregario
1 Febbraio 2012
537
380
emilia romagna
Visita sito
Bici
Focus Izalco pro
, tuttavia ha dichiarato che non può andare sempre al massimo e deve un po' centellinare le energie perché deve fare tante gare in pochi giorni... Queste sono soddisfazioni per gli avversari...
E anche perché lui è in una specie di off season, mentre gli altri è tutto l'anno che si allenano per avere il picco di forma proprio adesso.

I picchi di VDP sono probabilmente per gare come le classiche del nord o il tour de france, dove centellina ben poche forze e comunque recupera alla grande.

bradipus

Vendicatore Mascherato e motore di ricerca
23 Luglio 2009
35.270
30.547
Bugliano
Visita sito
Bici
qualunquemente
Ha problemi alla schiena che si sono visti già ieri e ancora di più oggi. Non credo gli faccia bene continuare correndo con il dolore
Il mal di schiena sembra un 'marchio di fabbrica' degli Alpecin; i problemi di MVDP li conosciamo, ma spesso si vede anche Vandeputte cercare di fare stretching in corsa.
E mi pare che pure Alvarado ne abbia sofferto, in tempi recenti.

Maverik89

Apprendista Cronoman
15 Dicembre 2009
3.485
3.309
Torino
Visita sito
Bici
lsdb 666 road XCr
Ieri su discovery/eurosport da Prime tv non sono riuscito a vedere il ciclocross, c'erano le solite programmazioni ma poi non andavano, alla programmazione donne andava il loop il video del programma in "avvio" fino a che è scomparso, per gli uomini invece c'era il salto dal trampolino.
Capitato solo a me?

dinute

Maglia Iridata
13 Maggio 2009
13.236
12.142
Udine
Visita sito
Ieri su discovery/eurosport da Prime tv non sono riuscito a vedere il ciclocross, c'erano le solite programmazioni ma poi non andavano, alla programmazione donne andava il loop il video del programma in "avvio" fino a che è scomparso, per gli uomini invece c'era il salto dal trampolino.
Capitato solo a me?
Non saprei aiutarti io entro direttamente da discovery e ha funzionato sempre come il solito

babias

Pedivella
27 Agosto 2010
414
158
Bra
Visita sito
Bici
Pro Lite Piemonte CX '12 | Specialized Pitch Pro '09
Non so se perchè ha ridotto gli allenamenti specifici ma almeno negli ultimi due anni Wout perde anche tanti secondi a causa di errori "di tecnica"

• Mi piace
Reactions: lap74