Buongiorno,
chiedo scusa se l'argomento è già stato trattato, ho provato con la ricerca senza fortuna.
Ho un problema con il riconoscimento del sensore di cadenza
Garmin in MyWhoosh.
Utilizzo il software su pc con chiavetta Ant+, collegando il trainer Thinkrider XX-pro e una fascia cardio Garmin (quelle vecchie in plastica) senza nessun problema di disconnessioni.
Siccome il sensore di cadenza integrato nel rullo a volte rileva dati non perfettamente coerenti, in particolar modo quando eseguo sezioni ad alti rpm (>110-120) a bassa potenza, volevo utilizzare durante i workout il sensore di cadenza/velocità ant+ Garmin (il vecchio modello con il "braccetto" e il magnete sulla pedivella - rif. 010-10644-00) montato sulla bici, che funziona correttamente collegato al mio
Edge quando uso la bici su strada, ma viene anche correttamente rilevato dallo stesso setup (pc+ chiavetta ant+) se utilizzato con Zwift.
Non sono stato in grado di farlo rilevare dalla procedura di pairing in nessun modo.
Qualcuno ha avuto più fortuna di me con questo o altro modello di sensore di cadenza ant+ o ha qualche consiglio?
Grazie,
Mandi!
Chuck26