MyWhoosh

liviocu

Apprendista Passista
22 Dicembre 2007
1.122
304
Visita sito
Bici
Venge Fourstroke Dedacciai Neo 2T
quanti workout personalizzati hai in my workout? io 15-20, mi è venuto il sospetto che piu sono piu rischia di andare qualcosa in timeout prima di caricarli tutti e a quel punto non te ne fa vedere nessuno. vorrei provare a cancellarne un po', ma non c'è un modo per fare export. andrebbero poi ricreati.
https://workout.mywhoosh.com/editor/c1n9ixnh0gq qui puoi esportare "dove vuoi" i workout che crei in formato XML e poi reimportarli e inviarli al Software tramite il tasto Export to Mywhoos, poi quando carichi app ti trovi il tuo workout 1765350752636.png

chuck26

Novellino
2 Marzo 2011
86
48
Visita sito
Bici
Tutte teutoniche!
Buongiorno,
chiedo scusa se l'argomento è già stato trattato, ho provato con la ricerca senza fortuna.
Ho un problema con il riconoscimento del sensore di cadenza Garmin in MyWhoosh.
Utilizzo il software su pc con chiavetta Ant+, collegando il trainer Thinkrider XX-pro e una fascia cardio Garmin (quelle vecchie in plastica) senza nessun problema di disconnessioni.
Siccome il sensore di cadenza integrato nel rullo a volte rileva dati non perfettamente coerenti, in particolar modo quando eseguo sezioni ad alti rpm (>110-120) a bassa potenza, volevo utilizzare durante i workout il sensore di cadenza/velocità ant+ Garmin (il vecchio modello con il "braccetto" e il magnete sulla pedivella - rif. 010-10644-00) montato sulla bici, che funziona correttamente collegato al mio Edge quando uso la bici su strada, ma viene anche correttamente rilevato dallo stesso setup (pc+ chiavetta ant+) se utilizzato con Zwift.
Non sono stato in grado di farlo rilevare dalla procedura di pairing in nessun modo.
Qualcuno ha avuto più fortuna di me con questo o altro modello di sensore di cadenza ant+ o ha qualche consiglio?

Grazie,
Mandi!
Chuck26

scoccy

Lone Wolf
19 Luglio 2013
1.008
328
Mozzate
www.strava.com
Bici
ROAD: scott speedster 10 '15, fondriest tf2 '16, e altre MTB: scott scale 770 '15. rulli: elite tuo
Buongiorno,
chiedo scusa se l'argomento è già stato trattato, ho provato con la ricerca senza fortuna.
Ho un problema con il riconoscimento del sensore di cadenza Garmin in MyWhoosh.
Utilizzo il software su pc con chiavetta Ant+, collegando il trainer Thinkrider XX-pro e una fascia cardio Garmin (quelle vecchie in plastica) senza nessun problema di disconnessioni.
Siccome il sensore di cadenza integrato nel rullo a volte rileva dati non perfettamente coerenti, in particolar modo quando eseguo sezioni ad alti rpm (>110-120) a bassa potenza, volevo utilizzare durante i workout il sensore di cadenza/velocità ant+ Garmin (il vecchio modello con il "braccetto" e il magnete sulla pedivella - rif. 010-10644-00) montato sulla bici, che funziona correttamente collegato al mio Edge quando uso la bici su strada, ma viene anche correttamente rilevato dallo stesso setup (pc+ chiavetta ant+) se utilizzato con Zwift.
Non sono stato in grado di farlo rilevare dalla procedura di pairing in nessun modo.
Qualcuno ha avuto più fortuna di me con questo o altro modello di sensore di cadenza ant+ o ha qualche consiglio?

Grazie,
Mandi!
Chuck26
ma il sensore è ant+ o bl? prova a tenere scollegato il rullo e fascia, ed esegui per primo l'associazione del sensore. potrebbe essere un limite di mywoosh il non poter associare troppi sensori diversi.

Bonus79

Maglia Amarillo
27 Gennaio 2010
8.699
4.182
Romagna
Visita sito
Bici
Cervélo R3
Buongiorno a tutti,
avrei una domanda da porvi sulle Mission di MyWhoosh: come si fa a selezionarle e/o a completarle?
La pagina principale al momento me ne propone due: Giant e Colnago.
Visualizzando i dettagli, sono riportate varie tappe che immagino bisognerà completare per portare a termine la Mission....quello invece che non sono riuscito a capire è come selezionare/attivare una Mission e/o dove/come trovare gli eventi/tappe relative alla Mission....sull'app MyWhoosh Link non mi sembra infatti ci sia la funzione "ricerca" per gli eventi, oppure una qualche voce dedicata alle Mission....;nonzo%

• Mi piace
Reactions: eluigi

Dopo-ultimo

Novellino
6 Febbraio 2025
98
143
54
Campania
Visita sito
Bici
Specialized SL7
Buongiorno a tutti,
avrei una domanda da porvi sulle Mission di MyWhoosh: come si fa a selezionarle e/o a completarle?
Visualizzando i dettagli, sono riportate varie tappe che immagino bisognerà completare per portare a termine la Mission....quello invece che non sono riuscito a capire è come selezionare/attivare una Mission e/o dove/come trovare gli eventi/tappe relative alla Mission....sull'app MyWhoosh Link non mi sembra infatti ci sia la funzione "ricerca" per gli eventi, oppure una qualche voce dedicata alle Mission....;nonzo%
Qua dovresti trovare tutte le informazioni

https://mywhooshinfo.com/events/missions

• Mi piace
Reactions: Bonus79

eluigi

Gregario
29 Luglio 2008
546
145
Roma (AXA)
Visita sito
Bici
Colnago V4 RS
Buongiorno a tutti,
Ciao, prova a collegarti al sito mywhooshinfo.

• Mi piace
Reactions: Bonus79

Bonus79

Maglia Amarillo
27 Gennaio 2010
8.699
4.182
Romagna
Visita sito
Bici
Cervélo R3

Jackenduro

Discesista vertiginoso
19 Agosto 2014
4.789
3.370
Visita sito
Bici
Giant Tcr Advanced Pro Disc
Domanda per i più ferrati in queste cose (jio sono poco piu di pessimo :mrgreen: )..
Volendo trasferire i miei workout creati su Zwift in MyWoosh chiedo se è possibile senza doverli "riscrivere" ?? Grazie..
o-o

bianco70

Maglia Rosa
22 Agosto 2007
9.122
6.306
Bologna
Visita sito
Bici
Wilier 110 Air
Domanda per i più ferrati in queste cose (jio sono poco piu di pessimo :mrgreen: )..
Volendo trasferire i miei workout creati su Zwift in MyWoosh chiedo se è possibile senza doverli "riscrivere" ?? Grazie..
o-o
Da Zwift, se ben ricordo, pupi esportarli, poi su Mywhoosh li importi nel workout builder.
Naturalmente devi farlo per ogni workout singolarmente.

Jackenduro

Discesista vertiginoso
19 Agosto 2014
4.789
3.370
Visita sito
Bici
Da Zwift, se ben ricordo, pupi esportarli, poi su Mywhoosh li importi nel workout builder.
Naturalmente devi farlo per ogni workout singolarmente.
Grazie...almeno so che può essere possibile...ma su zwift non trovo alcun tool per poterli esportare...(occorre fare tutto da PC ??ovviamente....li non riesco a far girare assolutamente mywoosh :cry:..)

chuck26

Novellino
2 Marzo 2011
86
48
Visita sito
Bici
Tutte teutoniche!
ma il sensore è ant+ o bl? prova a tenere scollegato il rullo e fascia, ed esegui per primo l'associazione del sensore. potrebbe essere un limite di mywoosh il non poter associare troppi sensori diversi.
Chiedo scusa per il ritardo nel feedback. Il sensore è Ant+.
Ho provato ad associarlo per primo, ma non è possibile perchè MyWhoosh chiede prima un trainer o PM ("1" nell'immagine), e solo dopo ti chiede di associare fascia, sensore cadenza ed eventuale controllo sterzo ("2" nell'immagine):
1766402124399.png

Ho provato anche a scrivere direttamente al supporto MyWhoosh una decina di giorni fa, ma ad ora nessuna risposta purtroppo.

Mandi!
Chuck26

bianco70

Maglia Rosa
22 Agosto 2007
9.122
6.306
Bologna
Visita sito
Bici
Wilier 110 Air
Grazie...almeno so che può essere possibile...ma su zwift non trovo alcun tool per poterli esportare...(occorre fare tutto da PC ??ovviamente....li non riesco a far girare assolutamente mywoosh :cry:..)
La costruzione dei workout la fai da qui:

Poi una volta creato il workout hai il tasto export to Mywhoosh e te lo ritrovi sul software nella pagina degli allenamenti.
Sull'esportazione da zwift ora non ricordo, magari ho detto una castroneria e non c'è il modo.
Eventualmente se usi intervals potresti provare a passare da lì, io creoi workout su intervals per usarli sia outdoor che indoor, poi esporto e carico su mywhoosh

• Mi piace
Reactions: Jackenduro

Jackenduro

Discesista vertiginoso
19 Agosto 2014
4.789
3.370
Visita sito
Bici
La costruzione dei workout la fai da qui:

Poi una volta creato il workout hai il tasto export to Mywhoosh e te lo ritrovi sul software nella pagina degli allenamenti.
Sull'esportazione da zwift ora non ricordo, magari ho detto una castroneria e non c'è il modo.
Eventualmente se usi intervals potresti provare a passare da lì, io creoi workout su intervals per usarli sia outdoor che indoor, poi esporto e carico su mywhoosh
Grazie...io li avevo creati su Zwift ed ovviamente mi risultava molto piu comodo riuscire "a copiarli "..
o-o

scoccy

Lone Wolf
19 Luglio 2013
1.008
328
Mozzate
www.strava.com
Bici
ROAD: scott speedster 10 '15, fondriest tf2 '16, e altre MTB: scott scale 770 '15. rulli: elite tuo
Chiedo scusa per il ritardo nel feedback. Il sensore è Ant+.
Ho provato ad associarlo per primo, ma non è possibile perchè MyWhoosh chiede prima un trainer o PM ("1" nell'immagine), e solo dopo ti chiede di associare fascia, sensore cadenza ed eventuale controllo sterzo ("2" nell'immagine):
Vedi l'allegato 509376

Ho provato anche a scrivere direttamente al supporto MyWhoosh una decina di giorni fa, ma ad ora nessuna risposta purtroppo.

Mandi!
Chuck26
? non è vero che devi per forza rispettare questo ordine

scoccy

Lone Wolf
19 Luglio 2013
1.008
328
Mozzate
www.strava.com
Bici
  • Mi piace
Reactions: Jackenduro

bianco70

Maglia Rosa
22 Agosto 2007
9.122
6.306
Bologna
Visita sito
Bici
Wilier 110 Air
Domanda per chi usa il workout builder, riuscite ad impostare un range di potenza nelle varie fasi dei workout?
Creo i workout con intervals e li importo, le varie fasi sono impostate con range di potenza e cadenza, quando però li importo su Mywhoosh "battezza" un valore a metà del range e regola la resistenza su quel valore puntuale.

TomZanna

Pignone
22 Febbraio 2025
114
100
Verona
Visita sito
Bici
Giant Advanced
Mywhoosh "battezza" un valore a metà del range e regola la resistenza su quel valore puntuale
lo fa anche Garmin se colleghi il rullo al ciclocomputer... è il normale funzionamento della modalità ERG: il software di controllo (che sia il firmware del rullo o MyWhoosh) riceve in input il target di potenza esatto, la potenza attualmente espressa e regola la resistenza di conseguenza (con una certa tolleranza per non farlo sembrare troppo innaturale)

Ultima modifica:
  • Mi piace
Reactions: bianco70

bianco70

Maglia Rosa
22 Agosto 2007
9.122
6.306
Bologna
Visita sito
Bici
Wilier 110 Air
lo fa anche Garmin se colleghi il rullo al ciclocomputer... è il normale funzionamento della modalità ERG: il software di controllo (che sia il firmware del rullo o MyWhoosh) riceve in input il target di potenza esatto e regola la resistenza di conseguenza (con una certa tolleranza per non farlo sembrare troppo innaturale)
In passato avevo usato direttamente il Wahoo per controllare il rullo, potrei sbagliare ma mi sembra che rispettasse un target nelle varie fasi.

Jackenduro

Discesista vertiginoso
19 Agosto 2014
4.789
3.370
Visita sito
Bici
Essendo nuovo di MyWoosh chiedo....quali sono i percorsi/nazioni più frequentate ??? Ho fatto una prima prova di 1,30 ore nel primo tracciato dell Australia e credo di aver visto altri 2 ciclisti :mrgreen: :cry:.... soffro di solitudine essendo abituato a Zwift:))):