Ciclisti over 50 (vol.3)

loiety

Passista
8 Agosto 2007
3.986
4.140
Piemonte
Visita sito
Bella salitina.. ottima palestra per fare SFR :-P

Ma nei paraggi ho già questa:

Altro che santi e madonne :doh:
Che detta tra noi.. non so dove hanno preso le pendenze ma sono ben oltre il 15 % in certi tratti.
Subito sopra casa ho questa, l'ho fatta solo in mtb (chiudendo al col Bione ben più sopra). Non c'è una patrona, ma insomma, un monastero tra i più importanti si.
1767790906786.png

golias

Factotum :-)
28 Marzo 2018
35.045
26.301
.
Visita sito
Bici
mia
Subito sopra casa ho questa, l'ho fatta solo in mtb (chiudendo al col Bione ben più sopra). Non c'è una patrona, ma insomma, un monastero tra i più importanti si.
Vedi l'allegato 510474
Eh non male pure questa.. di solito a fine aprile una capatina ce la faccio su quella salita che ho postato, lo scorso anno all'unico tornante mi sono fermato per bere :-x :mrgreen: eppure che monto il 34x34:wacko:

• Mi piace
Reactions: yagone64 and loiety

jacknipper

Diversamente scalatore
9 Febbraio 2013
15.003
13.883
Visita sito
Bici
Colnago per la strada & Kona per il fango
Eh non male pure questa.. di solito a fine aprile una capatina ce la faccio su quella salita che ho postato, lo scorso anno all'unico tornante mi sono fermato per bere :-x :mrgreen: eppure che monto il 34x34:wacko:
io se c'è qualcuno faccio finta di aver ricevuto una telefonata importante gandalf

ab.normal62

Pedivella
28 Luglio 2022
445
570
63
Novara
Visita sito
Bici
Colnago V3
Anche su Madonna del Sasso un po' di storie da raccontare le avrei
Ma urca, racconta!!!! Frequento anche io il lago d'Orta, oltre che per motivi sportivi, professionalmente, tanto per dire oggi sono proprio ad Omegna (purtroppo, a prescindere dalla giornata a lavorare :cry )
Domenica gironzolavo anche io da quelle parti ed ho scoperto, postando scherzosamente la foto di un posto cui @jacknipper è particolarmente "affezionato", che ero al suo inseguimento se pur distaccato di qualche ora :)))::))):

Allegati

• 1767793557918.jpg
    1767793557918.jpg
    247,5 KB · Visite: 16
  • 1767793557941.jpg
    1767793557941.jpg
    186,5 KB · Visite: 15

jacknipper

Diversamente scalatore
9 Febbraio 2013
15.003
13.883
Visita sito
Bici
Colnago per la strada & Kona per il fango

loiety

Passista
8 Agosto 2007
3.986
4.140
Piemonte
Visita sito
a beh, ora sono più tranquillo :))):
tra l'altro mi pare di capire che il pezzo che si dovrebbe staccare è proprio nell'angolo del piazzale dove faccio le foto abitualmente
Se ricordo bene arriva fino a metà del santuario, è una cosa immensa, sono ormai più di 15 anni che non ci passo più. E' una di quelle grandi frane che si tengono d'occhio restano li migliaia di anni è poi un giorno ti fanno uno scherzo; ma prima dovrebbero avere una accelerazione seria. A voi spaventa che ne vedete una, ma noi ne vediamo centinaia.

loiety

Passista
8 Agosto 2007
3.986
4.140
Piemonte
Visita sito
Perchè la gravel ?
Strada fortemente dissestata ?
E' una strada al 50% bianca, tipo il finestre, in certi periodi buona, in altri meno.

Scusa noi chi.. magari l'hai già scritto e mi è sfuggito.
Ovviamente il mio lavoro riguarda questo tipo di cose, anche se non l'ho mai scritto palesemente la cosa è già emersa. Parlare delle frane è delicato perché la percezione delle cose può essere nel pubblico molto complicata, ma insomma, anche colpa nostra che comunichiamo molto male.

• Mi piace
Reactions: golias

EugeBal

Apprendista Velocista
18 Settembre 2018
1.515
2.070
63
Brisighella
Visita sito
Bici
Rossin, Cannondale, Legend, FRM e Corratec
Ovviamente il mio lavoro riguarda questo tipo di cose, anche se non l'ho mai scritto palesemente la cosa è già emersa. Parlare delle frane è delicato perché la percezione delle cose può essere nel pubblico molto complicata, ma insomma, anche colpa nostra che comunichiamo molto male.
Ha lavorato anche dalle notre parti (Forlì/Ravenna) durante l'alluvione del Maggio 2023 ?

grandeciclista

Apprendista Velocista
21 Ottobre 2008
1.392
2.064
Visita sito
Bici
bici cancello in carbonio
46 km temperatura media 1 grado.. mai più in strada sotto i 4 gradi !! :ueh:
Lo sai , ci pensavo ieri, non sò nemmeno quanto faccia bene andare sotto una certa temperatura. Forse fa meno danno andare a 35 gradi che a 2 o 3 . In anni passati sopportavo meglio il freddo ora decisamente no; ieri ho fatto un giro c'erano 2 gradi e vento , andavo pianissimo tipo 25 all'ora tanto avevo i muscoli rattrappiti , stamani se tutto va bene proverò a metà mattian se non è troppo freddo se no ne riparliamo domenica