News Jonas Vingegaard pare avere un accordo per correre il Giro

Ser pecora

Diretur
Membro dello Staff
16 Aprile 2004
29.243
46.912
100
dove capita
Visita sito
Boh.....la Vuelta 2024 "non la considero" (è quella della mezza fuga bidone)
Hindley per me vale molto di più (se non altro, ha già vinto, che ritengo uno spartiacque grandissimo)

Poi, su O'Connor sò che la pensiamo in maniera apposta da tanto tempo oramai :mrgreen:

Non è che io sia un suo grande ammiratore, ma nel panorama attuale mi pare logico considerarlo un candidato al podio, al Giro.

• Mi piace
Reactions: albertissimo

bianco222

Maglia Amarillo
24 Giugno 2013
8.228
7.058
Visita sito
Bici
Olmo ZeroTre Disc
Non è che io sia un suo grande ammiratore, ma nel panorama attuale mi pare logico considerarlo un candidato al podio, al Giro.
Io non mi definirei un suo tifoso, però a me sta simpatico. Alla fine è uno che magari ha la giornata no però in qualche modo riesce sempre a reinserirsi in classifica con fughe più o meno bidone. Diciamo che è un corridore da GT un po' fuori gli schemi e a me piace!

• Mi piace
Reactions: Ser pecora

jan80

Ammiraglia
3 Marzo 2008
18.910
8.444
bassano del grappa
Visita sito
Bici
Colnago
Boh.....la Vuelta 2024 "non la considero" (è quella della mezza fuga bidone)
Hindley per me vale molto di più (se non altro, ha già vinto, che ritengo uno spartiacque grandissimo)

Poi, su O'Connor sò che la pensiamo in maniera apposta da tanto tempo oramai :mrgreen:
Anche per me Hindley nettament superiore......anche perchè le sue posizioni in lassifica non vengono da fughe bidone.

jan80

Ammiraglia
3 Marzo 2008
18.910
8.444
bassano del grappa
Visita sito
Bici
Colnago
Farà una primavera scarna, più scarna del solito, arriverà al giro in buona forma, cercherà di vincere senza ammazzarsi di fuori giri e si troverà a luglio al 100%.
Ha già dimostrato che due giri di fila li regge e, anzi, il secondo lo finisce in crescendo. Come valori resta abbondantemente il secondo, con margine rassicurante sugli altri.
A meno che veramente Evenenepoel non imbrocchi la preparazione della vita o esca qualche fenomeno estremo tipo Pogacar 2020 (seixas?).
Insomma vincre senza ammazzarsi la vedo dura,non è certo Pogacar e non ha neppure la stessa rivalità del 2024.
Per capirci dovrà vedersela con Almeida,che se va come nel 2025 per batterlo deve arrivare molto vicino al suo top,altrimenti le prende pure il danese.

derrick

Apprendista Passista
28 Febbraio 2014
1.097
585
Bergamo
Visita sito
Bici
Rose sl pro 2000. Merida Scultura Team
Se è il Vingo del 2022 e 2023, se ha recuperato appieno dalla caduta del giro dei paesi baschi del 2024, il giro lo vince con una gamba sola, che sia contro Almeida o chicchessia. Se non ha recuperato appieno farà un po piu fatica ma lo vincerà senza difficoltà. Secondo me.
Salvo la nascita e sorpresa di un nuovo fenomeno, se la concorrenza é questa concordo

jan80

Ammiraglia
3 Marzo 2008
18.910
8.444
bassano del grappa
Visita sito
Bici
Colnago
Se è il Vingo del 2022 e 2023, se ha recuperato appieno dalla caduta del giro dei paesi baschi del 2024, il giro lo vince con una gamba sola, che sia contro Almeida o chicchessia. Se non ha recuperato appieno farà un po piu fatica ma lo vincerà senza difficoltà. Secondo me.
Si ma appunto deve arrivare al 100%
Se invece arriva al 100% e va come nel 2022 e 23 da Pogacar le prende ancora di più,visto che nel 2024 e 25 a livello di prestazioni andava più forte del 22 e 23

• Mi piace
Reactions: mikimetal91

mikimetal91

Velocista
10 Agosto 2010
5.719
3.677
35
torino
Visita sito
Bici
Pellegrino proto01
per me fa bene ad andare al Giro,
Si ma appunto deve arrivare al 100%
Se invece arriva al 100% e va come nel 2022 e 23 da Pogacar le prende ancora di più,visto che nel 2024 e 25 a livello di prestazioni andava più forte del 22 e 23
ancora molti non hanno capito che non è Vingegaard ad essere calato nel 24-25...

danieletesta79

Maglia Iridata
1 Settembre 2012
12.125
6.266
Proceno
Visita sito
Bici
Scott Addict rc - Pinarello Grevil
per me fa bene ad andare al Giro,

ancora molti non hanno capito che non è Vingegaard ad essere calato nel 24-25...

Fa bene perché se lo vince (e sicuramente è il favorito per vincere) entra tra coloro che hanno vinto tutti i GT; direi non male.
Poi a voler malignare si potrebbe pensare, visto che il rischio di rimbalzare di nuovo al Tour è molto alto, meglio vincere qualcosa.
Sono curioso di vedere se Pogacar farà la Vuelta, visto la primavera ricca di impegni credo la salterà anche quest'anno

pedalone della bassa

Otztaler inside
9 Ottobre 2013
16.638
24.010
45
modena, ma col cuore, ed originario, di Reggio Emi
Visita sito
Bici
(advanced pro nox, argon 18 gallium), ora Cervèlo S3
non sarebbe "malignare", è la verità.
Poulidor è diventato famoso per essere il più forte di tutti a non aver vinto nulla, se avesse fatto il giro ne vinceva 2-3...

Che sarebbe poi la stessa scelta che fece Contador nel 2015
Ma per lo spagnolo tutti cori di approvazione, mentre per il danese...........