puoi fare degli esempi per piacere? io ancora non ho capito quale sia il "complotto" del Giro di cui parli.Anche io li odio....infatti ho detto che quando lo sono stato alla fine ho sempe avuto ragione
puoi fare degli esempi per piacere? io ancora non ho capito quale sia il "complotto" del Giro di cui parli.Anche io li odio....infatti ho detto che quando lo sono stato alla fine ho sempe avuto ragione
Magari ha semplicemente ricominciato i ritiri,allenamenti etc ...e ha capito che non ha piu voglia di fare ancora un anno di sacrifici.Io i complottismi li odio, ma la tempistica fa pensare a qualche magagna pure a me.
Spero di no.
NON CREDO SIA UN PROBLEMA DI CONTROLLI POST TAPPA........su quelli beccano solo qualche povero sfigatonon fanno comunque i controlli all'arrivo ai primi 3 della generale?
Io ho la mia idea......il Giro 2025 non doveva vincerlo UAE,infatti Del Toro non l'ha vinto arrivando al traguardo con il 70% delle forze......infatti ha vinto la volata tirandosi via di ruota Carapaz decine di metri prima.puoi fare degli esempi per piacere? io ancora non ho capito quale sia il "complotto" del Giro di cui parli.

Poteri forti? Scommesse? Accordi tra i team?Io ho la mia idea......il Giro 2025 non doveva vincerlo UAE,infatti Del Toro non l'ha vinto arrivando al traguardo con il 70% delle forze......infatti ha vinto la volata tirandosi via di ruota Carapaz decine di metri prima.
Poi ripeto,se per voi è normale che una maglia che sia rosa,gialla o rossa che sia,non la difenda su ultima salita all'ultima tappa pechè vuole che il secondo gli faccia da gregario....credeteci pure![]()
In effetti... quel giro ha avuto un epilogo veramente curioso. Troppo.Io ho la mia idea......il Giro 2025 non doveva vincerlo UAE,infatti Del Toro non l'ha vinto arrivando al traguardo con il 70% delle forze......infatti ha vinto la volata tirandosi via di ruota Carapaz decine di metri prima.
Poi ripeto,se per voi è normale che una maglia che sia rosa,gialla o rossa che sia,non la difenda su ultima salita all'ultima tappa pechè vuole che il secondo gli faccia da gregario....credeteci pure![]()
Infatti, si é messo d'accordo con la UAE che si alterneranno una tappa a testa per supportare meglio Poga nella tripla corona dei GTmagari si alternerà in segreto col fratello durante i GT, fondendosi nell'imbattibile Simonadam Yates supremo
questo lo avevo capito, quello che non spieghi è "il movente", inoltre tu hai scrittoIo ho la mia idea......il Giro 2025 non doveva vincerlo UAE,infatti Del Toro non l'ha vinto arrivando al traguardo con il 70% delle forze......infatti ha vinto la volata tirandosi via di ruota Carapaz decine di metri prima.
siccome parli al plurale ero curioso di conoscere anche altre vicende, tutto qui!anche se a dire il vero tutte le volte h sono stato complottista poi si è verificato che avevo ragione

credo si chiami Adam AdamyatesQundi adesso ci sarä solo Adamadam Yates![]()

Già proprio strano che nello sport non sempre vinca il favorito, una cosa davvero unica.......(tono iroinico).In effetti... quel giro ha avuto un epilogo veramente curioso. Troppo.
Fatico però a capire comunque questa decisione di Yates..
La terza che hai detto.Poteri forti? Scommesse? Accordi tra i team?
La saggezza sicuramente ma le gambe x fare il Finestre così sono state determinanti...la visma lo terrà segregato in ammiraglia per sicurezza in modo che non si scambi col fratello![]()
![]()
boh, cioè ha fatto un bellissimo giro in sornione ed è stato bravissimo nell'ultima tappa a sfruttare l'occasione lasciata agli altri, più che le gambe la saggezza ha fatto il suo
probabilmente non si aspettava una vittoria così e la "botta" psicologica lo ha portato a questa decisione come altri atleti nel tempo tipo rosberg
Se il movente è lo stesso che ho capito io... è che la torta del World Tour non la può mangiare una squadra sola e qualche fetta la devono lasciare anche a qualche altra squadra.quello che non spieghi è "il movente"
si ma ha vinto perchè dietro si son guardati troppo, lui è andato forte, carapaz lo ha quasi ripreso più volte per poi stufarsi di tirare per la maglia rosa e così Simon se ne è potuto andareLa saggezza sicuramente ma le gambe x fare il Finestre così sono state determinanti...
Per la serie: Io sono responsabile di quello che dico, non di quello che capisci Tu.quindi dire che abbia vinto a tavolino è un autentica boiata non supportata da nessun fatto concreto.
https://www.bicidastrada.it/i-dati-di-yates-al-giro-2025-calorie-potenza/
ok, biscotto UAE→Visma ma quello che non funziona nell'architettarlo è cosa ne pensava la EF? all'atto pratico sono stati di aiuto nel correre male, ma non puoi prevederlo a priori oppure devi pagargli l'obolo prima perchè corrano male (gli EF).Se il movente è lo stesso che ho capito io... è che la torta del World Tour non la può mangiare una squadra sola e qualche fetta la devono lasciare anche a qualche altra squadra.