andry96
Ammiraglia
secondo me vestono uguale almeno fiandre light e perfetto lighto di castelli? ho visto una fiandre medium in taglia L ma ho paura sia al limite. ho una perfetto light di qualche anno fa in taglia L ed è giusta giusta forse un
secondo me vestono uguale almeno fiandre light e perfetto lighto di castelli? ho visto una fiandre medium in taglia L ma ho paura sia al limite. ho una perfetto light di qualche anno fa in taglia L ed è giusta giusta forse un
Vestire più stretto di Castelli l'avevo dura!
mi è arrivato il tessuto Polartec Air core, però non è molto aderente, secondo me svolazza.......
Vedi l'allegato 510521

sembra un borsa desigual se non fosse per il coloreprimo test fatto dalla mamma di un mio cliente, pare che scivoli un pò e il primo modello beta ha un elastico, ma secondo me con una spallina più profonda tiene bene senza elastico.
L'elastico, oltretutto lo rende scomodissimo da mettere e levare col casco, ma la mamma non lo sa…
ovviamente funzionerà bene sotto giacche moderne molto aderenti.
P.S. - progetti scudi termici e la temperatura è aumentata di 6° da ieri, oggi è primavera
Vedi l'allegato 510594
sportful e castelli vestono uguale, la differenza di vestibilità c'è tra le linee "race" e normali (race ovviamente più attillate)
ho preso una taglia L (c'era solo questa) speriamo bene. altrimenti la darò indietro
dipende dalla linea e\o dal tessuto, non puoi paragonare una maglia, che è sempre molto stretch, con una giacca che lo è meno
Oggi provato perfetto 3, Santini alpha ML (storia complicata con resi, taglie etc) e Brynje supermicro MC. Range di temperature che è andato da circa lo 0 a 10 gradi con sole. Non vi sto a tediare con chissà quali racconti, ma all’inizio non son morto di freddo e nell’ultima tre quarti dell’uscita son riuscito a gestire il tutto senza schiumare. Mi sarebbe piaciuto provare senza avere anche la supermicro perché ho come il sospetto che l’intimo alpha sia probabilmente quello che fa il grosso nel gestire traspirazione e calore con temperature abbastanza basse.
primo test fatto dalla mamma di un mio cliente, pare che scivoli un pò e il primo modello beta ha un elastico, ma secondo me con una spallina più profonda tiene bene senza elastico.
L'elastico, oltretutto lo rende scomodissimo da mettere e levare col casco, ma la mamma non lo sa…
ovviamente funzionerà bene sotto giacche moderne molto aderenti.
P.S. - progetti scudi termici e la temperatura è aumentata di 6° da ieri, oggi è primavera
Vedi l'allegato 510594
Foglio di quotidiano ripiegato, poca spesa tanta resa, così da portarsi dietro l'indispensabile
interessante pensi di venderli?
È un classico si risolve con intimo nero dai, ma la comodità è averlo ripiegato nel borsa attrezzo, uno/due fogli usarlo quando serve. Io preferisco così o se proprio devo porto il gilet leggeroL'ho usato una volta tempo fa in emergenza, mi sono ritrovato la canotta di rete bianca con un editoriale della prima pagina stampato capovolto....
Io pure e lo trovi sul posto senza dovertelo portare dietro.È un classico si risolve con intimo nero dai, ma la comodità è averlo ripiegato nel borsa attrezzo, uno/due fogli usarlo quando serve. Io preferisco così o se proprio devo porto il gilet leggero
non ho la Air ma ho diverse giacche castelli e, se la cosa principale che cerchi è la traspirabilità, secondo me devi andare su giacche senza membrane varie: poi dipende dal range che ti serve ma restando su quello io andrei di alpha flightSaldi saldi sbavvv considerata la presenza di esperti tester di materiale invernale lancio un domandone:
Differenza traspirazione tra Perfetto Ros e Perfetto Air.
Le sue si sovrappongono per temperature di utilizzo da indicazioni produttore.
Coi saldi la Air si trova a prezzi buon
Io la Gabba e la Perfetto Ros che per carità vanno benissimo, nella parte frontale ma dietro traspirano entrambe poco poco e spesso mi è capitato a fine giro di trovare chiazza umido nella parte alta della schiena e di sentirne la presenza con qualche brividino, nonostante ritmo allegro e riscaldante.
Per assurdo ultime volte ho preferito la Assos Gt Mille sping fall vecchio modello (con fronte maglia antivento solo a metà) e dietro ha tessuto leggerissimo da maglia quasi estiva.
Chiedo chi le ha entrambe, perfetto Air Force è perfetto Ros, ha riscontrato migliore traspirabilità della Air in generale e sulla schiena? Grassie
non ho la Air ma ho diverse giacche castelli e, se la cosa principale che cerchi è la traspirabilità, secondo me devi andare su giacche senza membrane varie: poi dipende dal range che ti serve ma restando su quello io andrei di alpha flight
Io sto usando la flight air jacket che ha gli stessi tessuti ma non la doppia zip e mi piace molto, il range di temperatura concordo che sia sbagliato, é imho molto più calda va bene anche vicino a zero e permette di sudare comunque molto meno delle giacche tutte antiventola Alpha Flight Ros acquistata e rivenduta, il polartec va bene davanti dove prende aria ed è possibile aprire ma dietro troppo caldo, sono comunque due strati di tessuto sulla parte alta schiena che non prende mai aria, sempre a contatto con la pelle, 1 utilizzo con maglia mc 4stahioni sixs, sono rientrato pomeriggio con sensazione di fresco sulla schiena e sulle braccia altezza bicipide ed infatto il tessuto era umido dove avevo sentito fresco. non mi ha convinto. range temperature 5° minima al di sotto non esco e faccio altro, ultima uscita mattutina con 5 gradi maglia ml sotto Assos Mille GT Spring Fall (primi 10 minuti gilet leggero traforato dietro), sotto 5° non esco in bici ma faccio altro.
si rivenduta. volevo prenderne una come la tua ma ho trovato questa alpha flight air a prezzo imbattibile e l'ho presa pensando fosse più traspirante ma per me non va bene, col gilet poi non mi trovo, avuta anche la perfetto light ros e data via stesso motivo gilet, preferisco giacche classiche. sono tentato di provare la flight air o puntare su una classicissima Mortirolo come giacca pesante vecchia maniera.Io sto usando la flight air jacket che ha gli stessi tessuti ma non la doppia zip e mi piace molto, il range di temperatura concordo che sia sbagliato, é imho molto più calda va bene anche vicino a zero e permette di sudare comunque molto meno delle giacche tutte antivento
Mi ha sorpreso anche in condizioni di umidità o discese dove pensavo soffrisse di più
Certo che se esci a 5⁰ con una giacca da mezza stagione probabilmente la flight é troppo calda