Mi parlava di fine Gennaio nel caso della nera e della rossa, mentre della bianca non aveva certezza..Perdonami, tempi di consegna? Io la sto aspettando da fine ottobre
Mi parlava di fine Gennaio nel caso della nera e della rossa, mentre della bianca non aveva certezza..Perdonami, tempi di consegna? Io la sto aspettando da fine ottobre
Grazie, io l ho ordinata nera taglia 51, tu?Mi parlava di fine Gennaio nel caso della nera e della rossa, mentre della bianca non aveva certezza..
Esteticamente non discuto, ma visto dove abito e come uso io la bici, profili così alti purtroppo non sono indicati.. il vento è una costante, i dislivelli impongono anche lunghe e tortuose discese con asfalti non sempre in buone condizioni. Mi son fatto fare apposta ruote con quel profilo e con quel canale.. Sulla gravel ho delle 45 con canale interno da 32 ma il vento per montagne non è un grosso problema e con gomme da 47 nemmeno il fondo..
Idem Ora non so dirti se è stato così ottimista perché ne aveva già una in ordine con la mia taglia di quel colore o se è stato solo ottimista.in ogni caso,non ho troppa fretta..Grazie, io l ho ordinata nera taglia 51, tu?
Allora se hai queste limitazioni , io , avrei optato x altra bike .Esteticamente non discuto, ma visto dove abito e come uso io la bici, profili così alti purtroppo non sono indicati.. il vento è una costante, i dislivelli impongono anche lunghe e tortuose discese con asfalti non sempre in buone condizioni. Mi son fatto fare apposta ruote con quel profilo e con quel canale.. Sulla gravel ho delle 45 con canale interno da 32 ma il vento per montagne non è un grosso problema e con gomme da 47 nemmeno il fondo..

Come dicevo sopra arrivo da Sl8 e non avevo necessità di cambiare bici, è stato solo uno sfizio.. e Sl8 è magari più indicata per il mio uso, ma alla fine, "più indicata" perchèAllora se hai queste limitazioni , io , avrei optato x altra bike .![]()
?? Alla fine aggiungerò qualche etto? Vedremo, ma nel caso non sarà un problema per me. Sarà più soggetta al vento laterale? Cercherò di mediare con le ruote appunto. Sarà meno "comoda"? Boh, su questo finchè non provo, tendo a non esserne convinto, oltretutto pedalo tutti i giorni quindi credo e spero di adattarmi abbastanza velocemente e prima della Sl8 avevo una Venge che non ho mai trovato "scomoda". Altri contro?
Ciao , se parli di "toglierti uno sfizio" comprando la bike....con me sfondi una porta apertissima!! La mia frase era solo legata all estetica con cerchi di solo 45 mm su quel telaio . Se non puoi mettere, a tuo dire , dei profili vicino ai 60mm per i quali nasce quella bici , io , avrei optato altrimenti! . Per me ad oggi è la più bella ed intrigante bdc in commercio, ma con le sue ruote !! Tutto qui . Buone pedalate !Come dicevo sopra arrivo da Sl8 e non avevo necessità di cambiare bici, è stato solo uno sfizio.. e Sl8 è magari più indicata per il mio uso, ma alla fine, "più indicata" perchè?? Alla fine aggiungerò qualche etto? Vedremo, ma nel caso non sarà un problema per me. Sarà più soggetta al vento laterale? Cercherò di mediare con le ruote appunto. Sarà meno "comoda"? Boh, su questo finchè non provo, tendo a non esserne convinto, oltretutto pedalo tutti i giorni quindi credo e spero di adattarmi abbastanza velocemente e prima della Sl8 avevo una Venge che non ho mai trovato "scomoda". Altri contro?
Una cosa però è certa, smetterò di guardare le S5 con la bavetta e dire "caxxo però che bella è???"![]()
ciao a tutti, qualcuno ha mai cambiato i cuscinetti della serie sterzo alla propria Cervelo S5? In particolare quella dell’anno 2020. Vorrei sostituirli insieme alla guarnizione, ma non li trovo da nessuna parte! Grazie mille
In realtà cercavo proprio dove comprarli fisicamente. E mi riferivo a questi 3 componenti in particolareAdobe Acrobat
acrobat.adobe.com
hai provato a sentire un rivenditore Cervelo?In realtà cercavo proprio dove comprarli fisicamente. E mi riferivo a questi 3 componenti in particolare
Io pure ho sentito alcuni negozi in zona e la risposta è sempre la stessa: non ci sono previsioni, non so cosa arriva e non so quando. C'è qualche bici completa in arrivo ma per i telai non c'è traccia,no beh di me non ti devi preoccupare. Io nella mia zona ho provato in vari negozi ma la sintesi è che non c'erano previsioni e che il colore che volevo io (lithium) era una chimera nella mia taglia (54)...
ho desistito poi sul tipo di bici perché ritenevo la S5 l'unica delle 3 (Super One, Y1RS, S5 stessa) più facile da gestire come manutenzione. Le altre due, partendo dalla zona sterzo, hanno concetti troppo impegnativi per me...
Forse sono io problematico e puntiglioso.
Per tanto, NON ti preoccupare.
Saluti, Maxx.
A me per s5 nera taglia 51 avevano detto consegna a fine novembre, siamo a metà Gennaio e ancora nulla , secondo me non lo sa nemmeno il negoziante quando arriverà.Io pure ho sentito alcuni negozi in zona e la risposta è sempre la stessa: non ci sono previsioni, non so cosa arriva e non so quando. C'è qualche bici completa in arrivo ma per i telai non c'è traccia,
Volevo anche io il lithium, ma mi hanno dato consegna a fine 2026, idem per gli altri kit telai.
E preciso che io non avevo fretta, la bici ce l'ho , trek madone, con cui mi trovo bene e l'avrei solo cambiata a fine 2026 dopo 3 anni di vita.
Per cui sono pure partito dicendo che lascio un acconto, aspetto senza problemi anche dei mesi, nessun problema, ecc... ma i rivenditori sono i primi, e qui devo fare un applauso di serietà ai negozianti , che mi hanno detto di prendere altro perchè non ci sono previsioni nè date certe per cui prendere acconti così non è corretto.
Infatti prenderò altro. Però assurdo Cervelo, veramente non ho parole.
Clienti che coi soldi in tasca vanno nei negozi per comprarle e non possono perchè non ci sono.
Da quello che scrivono sopra abbastanza imbarazzante......bianco tempi di consegna 1 anno ....questi hanno dei problemiAcquistare il kit telaio S5 online da rivenditori stranieri non é fattibile dato questa situazione in Italia ?
Quindi anche all estero hanno la stessa situazione come in Italia ??Da quello che scrivono sopra abbastanza imbarazzante......bianco tempi di consegna 1 anno ....questi hanno dei problemi
Questo non te lo so dire, ma penso proprio di si, e sul forum mi avevano avvisato di lasciar perdere se dovevo ordinarla, probabilmente sono famosi per i tempi di consegna bibliciQuindi anche all estero hanno la stessa situazione come in Italia ??
Ciao Cava.....Questo non te lo so dire, ma penso proprio di si, e sul forum mi avevano avvisato di lasciar perdere se dovevo ordinarla, probabilmente sono famosi per i tempi di consegna biblici