Magene

Quadri84

Gregario
9 Settembre 2013
593
372
Visita sito
Bici
Cannondale Supersix HM
magene è diventato partner di astana, la squadra si sta sempre più cinesizzando, telaio cinese, power meter e computerini cinesi, manca solo che monti un gruppo elettronico cinese tipo wheeltop e poi per noi amanti delle cineserie sarà notte,
Magene ha il suo gruppo, vedrai che prima o poi ce lo piazzano.

wheeltop per me arriva direttamente come rotor, come ha fatto per il gruppo gravel.

EugeBal

Apprendista Velocista
18 Settembre 2018
1.519
2.076
63
Brisighella
Visita sito
Bici
Rossin, Cannondale, Legend, FRM e Corratec

Carbonada

Pignone
9 Dicembre 2025
152
64
28
Cuneo
Visita sito
Bici
Sl8
Non è sempre un equazione lineare, probabilmente aumenterà la domanda per i prodotto Magene ma bisogna vedere se l'azienda stessa riuscirà a stare dietro alla richiesta, magari potrebbe addirittura diminuire (?)
Non saprei, vedremo
Contento che ci sia più visibilità su questi prodotti e magari la gente inizia a capire che non ci sono solo i soliti garmin o wahoo

ps. il 606 120e su aliexpress, che altre opzioni hai per lo stesso prezzo?

• Love
Reactions: scoccy

EugeBal

Apprendista Velocista
18 Settembre 2018
1.519
2.076
63
Brisighella
Visita sito
Bici
Rossin, Cannondale, Legend, FRM e Corratec
Non è sempre un equazione lineare, probabilmente aumenterà la domanda per i prodotto Magene ma bisogna vedere se l'azienda stessa riuscirà a stare dietro alla richiesta, magari potrebbe addirittura diminuire (?)
Non saprei, vedremo
Contento che ci sia più visibilità su questi prodotti e magari la gente inizia a capire che non ci sono solo i soliti garmin o wahoo

Personalmente lo ho preso a 155 su Amazon, mentre il PES515 si trova a meno su negozi on-line italiani che su Ali

• Mi piace
Reactions: lupin IV

lupin IV

Maglia Iridata
21 Settembre 2008
14.913
14.256
Basilicata del sud
Visita sito
Bici
Rose X-Lite Six, Canyon Ultimate CF10
Non saprei, vedremo

Io l'ho preso a 103€ su AE l'estate scorsa. Fa il suo dovere, ma a livello software è parecchio lontano da Garmin. Fa molte cose ma confuse. Rapporto qualità prezzo altissimo.

albertissimo

Passista
1 Settembre 2008
4.336
2.915
Mestre (Ve)
Visita sito
Bici
Cannondale S6 Dura Ace
Non saprei, vedremo

Insomma...
È una legge di economia.
A maggior richiesta (correlata alla visibilità nel World Tour) corrisponde un aumento dei prezzi.
Così come a minor richiesta corrisponde una diminuzione dei prezzi.
Staremo a vedere ma come dice @sheik yerbouti la cosa per noi non si mette benissimo.
P.s. molti ciclisti Magene ad oggi non sono nemmeno cosa sia.
Io da anni ho sensori e fascia cardio di Magene che funzionano egregiamente con Garmin.