News Assos Equipe RS Johdah Ultraz: la giacca da 750€

WNC2

wnc2.biz
5 Dicembre 2008
11.178
12.825
zoagli
www.wnc2.biz
Bici
Canyon - Aeroad CFR
a me l'idea piace molto! un unico capo che integra in pratica smanicato e giacca.

abitualmente io uso proprio questa configurazione nei miei giri invernali, con però una giacca mezza stagione (al sud in pratica ormai i giorni invernali si contano sulle dita) e mantellina a doppio cursore da aprire e chiudere alla bisogna.

purtroppo non potendo provare la "pesantezza" di questo capo, c'è il timore che sia troppo per i nostri climi.

una piccola considerazione sul prezzo: è vero, è tantissimo, ma i miei capi hanno una durata di almeno 2 3 stagioni prima di finire conservati. per un capo della "domenica" così ricercato si potrebbe fare un sacrificio, anche qui in italia...

è il concetto della alpha 150 di Castelli che però credo costi sui 300 e poco più

marco

Diretur
Membro dello Staff
16 Aprile 2004
3.253
3.004
Monte Bar
www.bdc-mag.com
TC
KM Percorsi
Bici
veloci e lente

dinute

Maglia Iridata
13 Maggio 2009
13.288
12.259
Udine
Visita sito
shut up and take my money GIF

• Haha
Reactions: Zugnajima#11

lupin IV

Maglia Iridata
21 Settembre 2008
14.971
14.352
Basilicata del sud
Visita sito
Bici
Rose X-Lite Six, Canyon Ultimate CF10
Nessuno che mette in conto la possibilità di cadere e rovinare la giacca? Insomma, a questi prezzi bisogna fare anche queste considerazioni, imho
Anche le bici da 20 k possono fare la stessa fine. Non penso che chi può permettersela si ponga questi problemi

jacknipper

Diversamente scalatore
9 Febbraio 2013
15.197
14.207
Visita sito
Bici
Colnago per la strada & Kona per il fango
comunque, gli articoli come questa giacca non sono fatti per venderli ma per posizionare il brand
con questa giacca Assos dice ai clienti "io sono posizionato al top"
così anche comprando la giacca Assos da 2-300€ il cliente pensa di aver comprato comunque qualcosa di altissimo livello