lupin IV
Maglia Iridata
L'hai ordinata?Per uscite ad alta intensità in tutte le condizioni invernali...

Tu saresti un'ottimo tester visto che abiti al Polo Nord

L'hai ordinata?Per uscite ad alta intensità in tutte le condizioni invernali...

a me l'idea piace molto! un unico capo che integra in pratica smanicato e giacca.
abitualmente io uso proprio questa configurazione nei miei giri invernali, con però una giacca mezza stagione (al sud in pratica ormai i giorni invernali si contano sulle dita) e mantellina a doppio cursore da aprire e chiudere alla bisogna.
purtroppo non potendo provare la "pesantezza" di questo capo, c'è il timore che sia troppo per i nostri climi.
una piccola considerazione sul prezzo: è vero, è tantissimo, ma i miei capi hanno una durata di almeno 2 3 stagioni prima di finire conservati. per un capo della "domenica" così ricercato si potrebbe fare un sacrificio, anche qui in italia...
l'ho provata in negozio e per quanto "sottile" era fin troppo calda per il mio utilizzo. peccato perché ripeto a me piace l'idea.è il concetto della alpha 150 di Castelli che però credo costi sui 300 e poco più
Mi frenano solo, le uscite ad alta intensitàL'hai ordinata?
Tu saresti un'ottimo tester visto che abiti al Polo Nord![]()

La comprano per andare al bar forse … a piediNessuno che mette in conto la possibilità di cadere e rovinare la giacca? Insomma, a questi prezzi bisogna fare anche queste considerazioni, imho
Nessuno che mette in conto la possibilità di cadere e rovinare la giacca? Insomma, a questi prezzi bisogna fare anche queste considerazioni, imho
con una giacca da 750€ pretendo di fare il giro dell'AntartideMah … prima dicono che è una giacca sola che fa tutto, poi dicono che se fa freddo devi aggiungere un’altra giacca
In periodo di magra per fare visualizzazioni e post su forum va bene tutto ....sono almeno 2 anni che esiste quella giacca da 750€, poi magari questa è una evoluzione.
In periodo di magra per fare visualizzazioni e post su forum va bene tutto ....
Anche le bici da 20 k possono fare la stessa fine. Non penso che chi può permettersela si ponga questi problemiNessuno che mette in conto la possibilità di cadere e rovinare la giacca? Insomma, a questi prezzi bisogna fare anche queste considerazioni, imho
Vogliamo vedere il conto in banca che sale!!!!!!!l'importante è che commentiate.
![]()

È per questo che chiedevo riguardo al business model di Assos nel proporre una giacca a questa cifra. Fosse costata 300€ non ne avrebbe parlato nessuno…l'importante è che commentiate.
![]()
È per questo che chiedevo riguardo al business model di Assos nel proporre una giacca a questa cifra. Fosse costata 300€ non ne avrebbe parlato nessuno…
no, ma neanche sul resto, a parte il famigerato fondello che, comunque, è di Elastic Interface(Ma poi sulle giacche davvero Assos ha una qualità fuori dal comune?)