Ciao a tutti, un pò che non scrivo tra feste di natale e vacanze all'estero, che mi sono goduto eh però fisicamente devo un minimo riprendermi (maledetta età, ormai ti fermi qualche giorno e li specchio te lo ricorda subito).
Devo cambiare rullo ahimè. Ho un
elite suito comprato durante la pandemia 2020, è già qualche anno che, anche se funziona correttamente, fa tantissimo rumore, tale per cui ti puoi allenare sllo con cuffie.
Ho sentito l'assistenza e il problema sono i cuacinetti interni, non riparabile.
A questo punto esige un rullo nuovo (mi alleno in casa quindi non posso fare rumore). Stavo pensando a
Wahoo o Elite, ovviamente non i modelli top da 1000, e senza zwift cog perché non uso zwift.
Suggerimenti?
Il mioprobabilmentelo metterò in venditaa prezzo basso (se a qualcuno interessa), se qualcuno è esperto e riesce a cambiare il cuscinetti si trova un rullo perfettamente funzionante.
Mi devo anche sbarazzare di due prolunghe Profile Design T4.
Lo dico prima qui per attinenza poi metterò sul mercatino.
altra cattiva notizia per incominciare bene il 2026, la virgin dove vado a nuotare ha alzato l'abbonamento a 148 euro al mese.
Devo trovare un'alternativa cosi senza sfruttarla regolarmente diventa buttare I soldi
.