Parlavo degli shimano, io ho quelli e mi trovo bene meglio che con il quarq che ho sull'altro mezzo.
ti riferisci ai Favero Assioma Pro RS-2?Parlavo degli shimano, io ho quelli e mi trovo bene meglio che con il quarq che ho sull'altro mezzo.
Semmai l'unico appunto di quei pedali sono le batterie non facili da trovare e durano pochetto.
No.. a questi:ti riferisci ai Favero Assioma Pro RS-2?
In primis il fatto che il bilanciamento avvenga in modo giusto e non da algoritmi, e come ho già scritto il fatto che hai a disposizione altre informazioni che di certo male non fanno come ad esempio: off-set centro pedale, power phase, seduto in piedi.Cosa è che fa in modo che ti trovi meglio con uno piuttosto che con l'altro?
2mmTieni presente che i garmin già di suo sono quasi 1 mm più larghi* e hanno una filettatura lunga tanto da permetterti eventuali rondella/e aggiuntive:
Vedi l'allegato 511363
* dovrei controllare sul manuale perchè al momento non ricordo quanto.
Scusa ma che guarnitura hai ora?Mi autocito per riportare quanto ho scritto in un altra discussione che tratta i misuratori di potenza.

Orbea Orca ha un mc BB386 Evo con adattatori FSA per perno Shimano 24mm, il Teo ha un perno Dub.Scusa ma che guarnitura hai ora?
Quegli adattatori vanno bene se hai un perno da 30 se hai una guarnitura shimano non van mica bene, poi eviterei comunque un mc costa poco e gli adattatori invece son spesso a rischio scricchiolii
Ps
Bb386 é uno standard di movimento centrale inteso come interfaccia del mc sul telaio, mentre dub é uno standard di asse, son due cose diverse
Mi sembra molto strano che montino di serie gli adattatori, sarà un mc fsa per perno da 24...Orbea Orca ha un mc BB386 Evo con adattatori FSA per perno Shimano 24mm.
Sostituuendo gli adattatori con questi il tutto dovrebbe funzionare... vero?
Senza smontare la guarnitura, riesco a vedere il collarino dell'adattatore, e c'è scritto "Pressfit by FSA", se non sbaglio il BB386 Evo nasce per perno da 30mm.Mi sembra molto strano che montino di serie gli adattatori, sarà un mc fsa per perno da 24...
Si nasceva per quello, ma non ci metterei la mano sul fuoco che ci siano adattatori però non ne ho mai smontateSenza smontare la guarnitura, riesco a vedere il collarino dell'adattatore, e c'è scritto "Pressfit by FSA", se non sbaglio il BB386 Evo nasce per perno da 30mm.
Domani se mi trovo un buco provo a smontare la guarnitura.Si nasceva per quello, ma non ci metterei la mano sul fuoco che ci siano adattatori però non ne ho mai smontate
Mannaggia mi scappato il Teo in scontone......
Ora a 495, ieri sera era 505- 10%A quanto si trova in offerta?