Colnago Club - Capitolo 8

andry96

Ammiraglia
23 Luglio 2018
24.419
39.068
Brescia
Visita sito
Bici
Mtb, holdsworth competition, Favaloro, cervelo
Dai, alla fine quello è l'unico componente sul quale non si può discutere...

Al cu...or non si comanda e ogni "appoggio" vuole la sua controparte...
eh ma messa così mi sembra anche assurdo possa funzionare se non come metodo di castrazione meccanica, tutta in discesa e con quel buco enorme, devi avere un fondello bello protettivo o la prima volta che ti sposti in avanti :sbianca:

• Haha
Reactions: bach7

puma75

Scalatore
28 Dicembre 2009
5.990
2.614
lontano
Visita sito
Bici
un mulo
stamani ho provato le nuove ruote montate con tubeless ready Michelin Pro Race 5 da 30mm.
montate su canale da 25 e gonfiate a 3.4 sono larghe esattamente 30mm. PESO REALE 330gr
direi molto scorrevoli... era dai tempi dei copertoncini Pro Race 4 che non montavo più le Michelin. soddisfatto! ora va visto quanto durano

Kaiser Jan

Recordman
19 Maggio 2010
25.813
33.201
50
prov. BS
Visita sito
Bici
colnago eps
stamani ho provato le nuove ruote montate con tubeless ready Michelin Pro Race 5 da 30mm.
montate su canale da 25 e gonfiate a 3.4 sono larghe esattamente 30mm. PESO REALE 330gr
direi molto scorrevoli... era dai tempi dei copertoncini Pro Race 4 che non montavo più le Michelin. soddisfatto! ora va visto quanto durano
Basta non andare....durano :mrgreen:

bicilook

Ammiraglia
15 Giugno 2008
21.019
19.430
Genova
Visita sito
Bici
ORBEA Orca Omx -Colnago C60
de.. fammi sta fermo dell'altro! esco 1 volta la settimana :doh:
A proposito di andare poco in bici...qui dalle mie parti abbiamo l'Aurelia interrotta e non si sa per quanto tempo...
Praticamente l'unica via di fuga dalla città verso la riviera di ponente per poter pedalare in inverno.

puma75

Scalatore
28 Dicembre 2009
5.990
2.614
lontano
Visita sito
Bici
un mulo
Ti adoro Puma, il de iniziale mi stende :-)xxxx

Come per noi il ......pota! :mrgreen:
ha varie interpretazioni... può essere usato come risposta affermativa al posto del SI, e in modo rafforzativo/risposta ovvia con l'aggiunta del no tipo
"Secondo te Pogacar rivince il Tour quest'anno? " "de no!" dalla serie senza alcun dubbio.

messo ad inizio frase è come se la sottolineasse e fosse per attirare l'attenzione tipo:

"DE...e m'hai rotto i 'ollioni" ( 'ollioni=coglioni ) ... per esse sicuri che a chi lo dici non perda una parola si parte col DE per attirare l'attenzione così un hai scuse di non aver sentito e non aver capito :))):

accoppiato col boia... BOIA DE .. si apre un mondo :))):

Zugnajima#11

Strat Twelve in Pit Lane
14 Giugno 2010
13.762
17.942
51
Muggia TS Italia
youtube.com
Bici
Corratec CCT EVO Ultegra, Wilier Triestina Cento1 SLR Dura Ace
ha varie interpretazioni... può essere usato come risposta affermativa al posto del SI, e in modo rafforzativo/risposta ovvia con l'aggiunta del no tipo
"Secondo te Pogacar rivince il Tour quest'anno? " "de no!" dalla serie senza alcun dubbio.

messo ad inizio frase è come se la sottolineasse e fosse per attirare l'attenzione tipo:

"DE...e m'hai rotto i 'ollioni" ( 'ollioni=coglioni ) ... per esse sicuri che a chi lo dici non perda una parola si parte col DE per attirare l'attenzione così un hai scuse di non aver sentito e non aver capito :))):

accoppiato col boia... BOIA DE .. si apre un mondo :))):
OT

In ogni dialetto c'è una cosa cosi, pure qua in Baviera...
A Trieste abbiamo il ciò, da usare ad inizio o fine frase:
Cos te vol ciò?
oppure
Ciò, cos te vol?
(Cosa vuoi?)
In Baviera c'è il gä (si legge ghe).
Schön gä?
Bello vero?
Und so weiter, eccetera eccetera...