Sì,quella del mouse.Hai qualche chiavetta usb attaccata?
Sì,quella del mouse.Hai qualche chiavetta usb attaccata?
Prova a toglierla.Sì,quella del mouse.
Farò una prova, grazie del suggerimento.Prova a toglierla.
Alcune volte le periferiche bloccano le istallazioni
Niente da fare, anche togliendo la chiavetta del mouse non si avvia.Prova a toglierla.
Alcune volte le periferiche bloccano le istallazioni
Hai scaricato la versione lite o HD?Niente da fare, anche togliendo la chiavetta del mouse non si avvia.
Aprendo gestione risorse vedo che Mywhoosh impegna quasi tutta la memoria, non avevo mai controllato prima, non avendo avuto problemi.
Vedi l'allegato 512233
Anche nel vostro pc impegna così tanto la memoria?
Lite.Hai scaricato la versione lite o HD?
Io ho Apple tv gira bene in ultra.
Strano,io le volte che li ho contattati hanno risposto praticamente subito.io ho contattato l'assistenza per sapere se si poteva cancellare un'attività fatta (voi sapete se si può fare?). dopo una settimana non hanno risposto...
Lite.
La cosa strana è che lo uso tranquillamente da un paio di mesi,da sabato non si avvia più.
Provato ora anche su smartphone, stesso problema,si blocca al 93% poi va in crash.
Sembra quasi un problema del mio account.
Stesso wifi, ma sullo smartphone non parte nemmeno con rete mobile, quindi direi non sia quello il problema.usi stesso WIFI?
sennò prova rete mobile anche su pc con tethering telefono.
Visto che li hai già contattati diglielo come hai risolto che magari scoprono il problema.Ultimo aggiornamento della mia telenovela, l'assistenza Mywhoosh alza le mani e non sa suggerire altro se non attendere il rilascio della nuova release e reinstallare il tutto.
Visto che non funzionava nè su pc nè su smartphone avevo il sospetto che il problema fosse nell'account, se non sbaglio è successo qualcosa di simile ad altri.
A quel punto ho creato un nuovo account e tutto ha ricominciato magicamente a funzionare.
Non avrò più i vari livelli che avevo raggiunto ma non mi interessa, per me l'utilizzo è solo per eseguire i miei workout e fare qualche pedalata di gruppo e/o gara.
Sì,sì.già fatto.Visto che li hai già contattati diglielo come hai risolto che magari scoprono il problema.

Evidentemente c'è qualcosa che crea qualche conflitto.....purtroppo non so come aiutarti dal momento che fino ad ora non ho riscontrato problemi nell'utilizzo.Purtroppo la telenovela non è finita, oggi avvio Mywhoosh con l'account nuovo, che ieri funzionava, e di nuovo si presenta il problema.
Mi toccherà tornare a Zwift
Riprovato a creare un account nuovo ed ora funziona, mi sta venendo il dubbio che vada in palla quando associo i vari sensori, oppure che sia la dongle ant+ ad incasinarlo.
Non credo sia quello il problema, quando inizia fa lo stesso sia su pc che su smartphone.Evidentemente c'è qualcosa che crea qualche conflitto.....purtroppo non so come aiutarti dal momento che fino ad ora non ho riscontrato problemi nell'utilizzo.
Anche io uso un dongle ANT+ collegato al portatile (acquistato per ovviare ad alcuni problemi di associazione riscontrati con BT, questo ancora anni fa quando ho iniziato a usare per la prima volta le piattaforme virtuali, in primis Rouvy), e non sto riscontrando problemi....quindi, salvo che i problemi non siano iniziati in concomitanza con l'utilizzo del dongle ANT+, escluderei che possano essere collegati a questo.
Rileggendo i tuoi messaggi mi sembra di capire che la memoria del laptop che utilizzi è quasi piena....dal momento che MyWhoosh è molto "energivoro" da questo punto di vista, non vorrei fosse questo il problema....hai provato a liberare spazio per vedere se cambia qualcosa?
Il fatto che creando nuovi account l'app funzioni, forse potrebbe essere correlato a una mancanza di spazio/memoria?
Non lo so, eh....sono solo ragionamenti.
se vuoi restare sul gratuito c'è anche https://cr4nkup.com/Purtroppo la telenovela non è finita, oggi avvio Mywhoosh con l'account nuovo, che ieri funzionava, e di nuovo si presenta il problema.
Mi toccherà tornare a Zwift
Riprovato a creare un account nuovo ed ora funziona, mi sta venendo il dubbio che vada in palla quando associo i vari sensori, oppure che sia la dongle ant+ ad incasinarlo.